Big Bang Theory
di Feel Good Inc

17/02/14, ore 02:23

Ancora? Otra vez? Yeah! Mi ripeto ancora!
BELLISSIMA.
Questa canzone ci sta molto bene, tra l'altro. Questi due amanti che, ormai si può dire, si sono persi l'uno nell'altra e non vogliono (o non possono) più lasciarsi andare... questa atmosfera che crei con le tue parole... è tutto perfetto.
Brava brava brava...
Ma... uffa! Voglio leggerne ancora! E' finita qui? :(
Spero che un giorno ne scriverai ancora...
A presto^^

Ps: 'sta raccolta me la salvo!
Pps: scusa per le pessime e ripetitive recensioni xD

17/02/14, ore 02:14

Qui, la scena rossa, appena accennata è fantastica. Non so come hai fatto a rendere quelle tre righe così perfette. Il finale perfetto.
Bella, scritta bene... sono ripetitiva -.-'
Vabbeh, l'hai capito... sta raccolta mi piace tantissimo.
Ora smetto di ripetere le stesse cose e vado a leggere l'ultima ( purtroppo :( ).

17/02/14, ore 02:02

Ok basta. Lo so, sono ripetitiva, ma non è colpa mia se ogni storia di questa raccolta è fantastica.
Questa mi ha fatto impazzire in maniera diversa da quella precedente. Qui vedo il sentimento più che l'erotismo. Gold così disperato che ha bisogno di lei e lei che alla fine lo bacia... senza passione o malizia... lo bacia e basta. Cioè... wow! Davvero non so più come farti i complimenti.
Brava!

17/02/14, ore 01:54

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Bellissimo.
Gold prima così distaccato, poi così irruento, poi di nuovo delicato. Mi fa impazzire.
Capisco Emma! La capisco benissimo *-*
Scritto, al solito, in maniera impeccabile! Brava davvero.
Vado avanti... xD

17/02/14, ore 01:39

Il mio Gold! Quanto lo amo. In questo capitolo si vede tutta la sua essenza.
Il senso di incompiuto che lascia mi fa venire davvero una gran voglia di leggere il successivo. Infatti, corro!
Ripeto che scrivi davvero molto bene.

17/02/14, ore 01:28

Brava brava brava!
Continua a piacermi tantissimo.
Se non mi cadi in OOC questa raccolta sarà davvero interessante.
Complimenti ancora per lo stile e il lessico.

17/02/14, ore 01:20

Ok... ho trovato questa raccolta e... adesso devo leggerla tutta!
Questa coppia mi attira... in realtà è Gold che mi attira troppo xD
Gold a letto con Emma... sì, molto interessante.
In più, scrivi davvero bene il che rende tutto ancora più interessante.
Mi sto ripetendo. D'accordo... Ok... AAAAH MI PIACE!
Complimenti!

16/11/12, ore 22:23

In questi giorni pensavo a questa raccolta <3 (si , le tue fanfic mi tormentano random anche nella real life <3) e sono strafelicissima che tu abbia aggiornato. Adoro questa canzone e penso sia adattissima alla situazione che hai descritto, due amanti persi l'uno nell'altro, senza una ragione o comunque con un perchè che non saranno mai in grado di spiegare. Ti adoro diamine perchè vista la crisi in cui si getta il nostro pair mi ci vuole una sana iniezione di GoldenSwan dalle tue storie <3

10/10/12, ore 02:45

Malata di Signor Gold/Tremotino/Rumpelstiltskin (ancora devo imparare a pronunciarlo come si deve), a rapporto.
Mi chiedo anch'io che diavolo mi abbia fatto questo personaggio. Mannaggia. Non è una cosa sana! XD
Ma mi consolo vedendo che non sono l'unica pazza ;)

Bello il tuo modo di scrivere, belle le scene, belli i personaggi - soprattutto lui - che rimangono fedeli al telefilm nonostante il contesto "crack".
Complimenti, leggerò il resto davvero volentieri :D

02/06/12, ore 12:07

E' da tanto che adocchio questa sua raccolta signorina, ma è raro che io legga le long, più che altro per mancanza di tempo, perché quand mi metto a leggere una fan ci metto anche una buona mezz'ora per capitolo, quindi si immagini quanto tempo dovrei stare incollata al computer.
Ma questa è una sua raccolta, ed il tempo lo dovevo trovare. Già dal primo capitolo i due hanno cominciato a piccioncinare senza rendersene conto. Lei con la scusa di capire cosa gli balena in testa, lui con il pretesto di volerla porre sotto il suo dominio. Eppure quando fanno l'amore si perdono in un universo parallelo, lontano dai loro obiettivi, dalle loro maschere, da una realtà che li guarderebbe in modo storto.
La storia grida IC da tutte le parti: l'irruenza di Emma, la pacatezza apparente di lui, il loro guardarsi... IC IC IC! Questi sono proprio loro.
Mi complimento signorina e spero di leggere altre sue storie #comesenonlavessigiàfattomwaaaaaaa
Bacio, Dear, sempre sempre fiera di te <3

11/03/12, ore 11:20

NO WAY! Gold/Emma <3

Okay, adesso mi ricompongo e CERCO di sembrare normale, anche se lo trovo alquanto complicato. XD INSOMMA, stai scrivendo una raccolta Gold/Emma lime/lemon/pre-lemon, come potrei anche solo sforzarmi di sembrare normale? *-* Allora, premetto che non so se riuscirò a seguire con regolarità questa raccolta, perché io seguo la pubblicazione italiana (potrei seguire quella inglese, ma è un momento per stare con tutta la mia famiglia ^^) e non voglio farmi spoiler (mi aiuterebbe se, prima della flash-fiction, ci fosse scritto a quale episodio fa capo, ma al limite mi arrangio io, non preoccuparti ^^), però quello che posso lo leggerò con passione **
Inoltre, lo sai che mi piace un sacco come scrivi, anche se per qualche mese ci siamo perse di vista <3 Anche io voglio scrivere qualche Gold/Emma, comunque **
Passando alla raccolta, mi sono divorata i capitoli! E' un piacere il punto di vista di Gold, quell'uomo è troppo un figo *__* E lei è troppo facilmente influenzabile da lui, povera cara :Q__ Inoltre, le tue lemon sono assolutamente sensuali e fighe *ç*, scusa per la povertà degli aggettivi di questa recensione XD
Continua presto **

06/03/12, ore 12:20

aaaaaah io amo Gold , che uomo terribilmente affascinante!! Invidio Emma :D, brava continua così

04/03/12, ore 21:43

Fantastica raccolta! *^*
Questi primi capitoli sono assolutamente fantastici! è da poco che conosco la serie, ma avendo visto tutte le puntate non posso fare a meno di amare Gold *^*
E la coppia Gold/Emma effetticamente mi stuzzica parecchio! (nonostante la presenza di belle...)
Complimenti, la raccolta mi piace un sacco, spero pubblicherai presto altri capitoli!

21/02/12, ore 15:19

Tu non lo sai ma la neve l'ho mandata io <3 E la prossima volta te ne manderò così tanta che dovrai aprirti un account SOLO per Emma/Gold ùù ( La mia faccia quando ho letto Emma-Gold-Rosso-Lime-Raccolta é stata EPICA xD).
Recensione sensata e pertinente e su tutto in arrivo a breve, intanto accontentati di AWWWW.
xxx

20/02/12, ore 22:07

Metto la tua storia tra le seguite perchè la coppia Emma Gold mi intriga parecchio! Anche perchè non me la sarei mai sognata. Dalle tue righe si respira veramente il desiderio di Gold, un desiderio che fino a quel momento è sempre stato represso. Ha sempre pensato di poter ottenere tutto ciò che desidera, ma forse, con Emma, per la prima volta ha dei dubbi, e da qui quella tensione che si legge tra le righe: belissimo!