One Apple A Day...
di _Lightning_

19/08/13, ore 18:01

Inizio col dirti che il film da cui hai tratto ispirazione è uno dei miei preferiti! XD La tua storia è ben scritta e molto originale. Mi ha colpito il modo in cui hai legato Eris alle altre divinità (che non compaiono nel film). Il loro inserimento non stona. La loro presenza è plausibile. Voglio dire, se c'è Eris ...vogliamo forse farci mancare l'intero pacchetto di divinità? =P
Ottima caratterizzazione. Lei che contratta per portare il caos, il compiacimento di fronte alla zizzagna che il pomo porterà e che già pregusta...semplicemente geniale.
I miei complimenti.
Churippu.

10/02/12, ore 15:38

Questa è una storia che mi è piaciuta moltissimo,e secondo me,hai dato ad Eris un carattere un pò più normale
rispetto alla sua controparte mitologica,che secondo me era più malvagia.
Ma spero che non prenderai questa mia affermazione come un'offesa,perchè secondo me è molto meglio la tua Eris.

08/02/12, ore 21:38

IO? Monopolio sui i tuoi film? Ma quando mai... XD
Intanto: hai scelto sicuramente una delle mie dee preferite, conosci i miei gusti e li assecondi (brava donna èwé) e perciò mi compiaci non poco.
L'idea della Mela d'Oro e davvero una gran cosa; vedere come nasce un litigio per nulla, e soprattutto che anche gli dei non sono poi così perfetti, ma più umani di quando crediamo (questa però è un'opinione personale data la mia "religione"). Mi piace l'atmosfera che crei e la breve introduzione.
Il fatto che Eris voglia portare scompiglio per noia è una cosa... *____* Spero di essermi spiegata XD
Vorrei poter dire che il personaggio è IC, ma dato che ti riferisci ad Eris un po' poco conosciuta lo dico riferendomi alla dea del cartone animato: hai mantenuto il suo carattere.
Attenta, che la prossima dea che incontrerai sarà Calliope, o qualunque altra musa ispiratrice perché tu, se non te lo sei scordato, hai da aggiornare giusto qualche trilione di fan-fiction ò_ò
Spero di influenzarti presto con un altro film ;) <3

_ Shadow _