Definitely A Happy New Year.
di AmaleenLavellan

02/03/14, ore 22:39

"Era un eroe, per la miseria!"

Giuro, mi hai fatta morire dal ridere! E anche dalla dolcezza.. <3
Scritta in italiano corretto (Che al giorno d'oggi non è una cosa da sottovalutare!) e davvero carina~
Un bacione <3

-Sweetiex2

31/07/12, ore 23:39

Woooo è mooolto molto bella anche se a circa metà avevo una faccia tipo così  D: un sogno ??? un sogno?!??!?! Noooo povero Alfred
Hahahhahah bellissima la scenetta Superman / Matthew hhahahha anche solo ripensandoci adesso muoio dalle risate hahahah sto praticamente piangendo sulla tastiera hahahhhaha
Bellissimo il finale fiuuu meno male è da … e vissero felici e contenti se no non l’avrei sopportato … c’è insomma a chi non dispiaceva per il povero Al (ed anche al povero Superman ù.ù) dopo quelllo che è scusccesso e se finiva anche male …. No no meglio non pensarci :D
Ancora complimenti
Baci
SaNaYa

29/07/12, ore 20:57

OH.MY.POD.
Ok, di tutte le fanfiction Lemon/yaoi/shonen-ai/quello-che-ti-pare UsUk che ho letto oggi questa è sicuramente la mia preferita! Dico sul serio!
Innanzitutto, lo stile. Hai uno stile che si legge molto piacevolmente e in maniera scorrevole e, nonostante la lunghezza, non annoia mai. È uno stile colloquiale, quasi parlato, ma sempre preciso, corretto e con una grandissima ampiezza lessicale. Lo adoro *w*
Poi vabbè, sono LORO. Io amo tutto di LORO...sono così stupendamentemagnificamenteintrisecamentegrammaticalmente perfetti insieme *____* No, sul serio, questa storia è di uno sbavo assurdo, dall'inizio alla fine! L'Alfred che hai rappresentato mi ricorda quello classico delle doujinshi, insomma, "l'eroe" che fa il primo passo, dolce, tenero, così da awwwww <3 Insomma, un Alfred che, credo chiunque, si sbatterebbe molto, ma molto volentieri.
Arthur è perfettamente IC, tsunderone alla massima potenza. Quando si mette a picchiare Alfred e ad urlargli che lo odia, per poi baciarlo...quello è stato l'apice! Però mi piace anche come hai messo in evidenza non solo il lato tsundere di Arthur, ma anche quello da pervertito *ççç* tremendamente sbavoso, sul serio!
E.....povero Superman! D: E povero Mattie!! xD Quella parte mi ha spezzato dal ridere!
Beh, ora questa storia vola subito tra le preferite. La amo troppo <3
Spero di leggere qualcos'altro a tema UsUk scritto da te (:
Alla prossima ~

17/06/12, ore 00:00

Cara mia ti assicuro che mi hai fatto partire benissimo perchè se Francis era tentato io stavo già mettendo tutte le valute esistenti nelle mutande di Arthur xD
Poi la scena da sbavo *muore* anche se dopo un pò,mentre affogavo nella bava,mi sono resa conto che qualcosa non quadrava xD E infatti Alfred si stava montando Superman!NON SI FA!Cattivo Alfy ù.u.........meglio lui che Matty xD Ha rischiato in quelle volte che è tornato per tentare di svegliarlo.
Francis sempre il solito e il detto "Chi scopa a Capodanno,scopa tutto l'anno" mi ha fatto ridere tanto forte che mi sono dovuta tappare la bocca xD Dato che è mezzanotte,ma con Francis dovevo aspettarmela,maledizione barbetta xD Sono ancora troppo fiduciosa nei tuoi riguardi!
Artie,cattivello ù.u a parte il cambio di emozioni sempre costante xD Sia nelle FF che nell'anime o manga,Alfred non è obeso!E' diversamente magro u.u è una cosa totalmente differente!
Complimentoni ancora!Mi è piaciuta molto ^ ^ Quindi,fra le fav!

18/02/12, ore 13:31

I'M SO PROUD OF YOU T^T piccole porn writer crescono <3
Non sto tanto a dilungarmi, che tanto quanto Arthur e Alfred siano FOTTUTAMENTE arrapanti già lo sappiamo, e ancora meglio sappiamo quanto tu sia una grandissima Trol... cioè insomma, non puoi fermarmi la scena li e farmi trovare Alfred che mi traumatizza a vita un povero pupazzo!!!! l'unico con cui può sfogare le sue perversioni sessuali è Arthur! oh!XD poipovero Matt, tesoro lui! che poi fa tanto l'innocentino ma con Francis.... eh eh eh.... FRANADA 4EVER <3
Eh si... comunque direi che questa ff si può descrivere con un unico aggettivo... e indovina quale?
AWESOME.
La parte del conto alla rovescia è assolutamente meravigliosa** ma quanto sono belli quei due? T^T
E be si, ovviamente la parte finale...già... VOGLIO IL SEGUITO!!!! con possibilmente un papillon, un polsino, uno scolapasta, una cravatta, una sedia, una cattedra, una porta, un muro, della cioccolata, dello sciroppo d'acero.... ok bastaXD ..... no seriamente sarebbe una bella sfida fare una smut con dentro tutte le nostre OTSXD oppure!!!!! oddio ideona!!!!! ma te la dico per mexXD ah ahXD
E dopo questa recensione chilometrica (perchè te la meriti v.v) ti saluto e parto per la montagna!!!! ollalaiiiuuuu!!!!
scusa la spastichezza, un bacione, e grazie per avermi citato**
Bye cuddle whore twinsie <3

17/02/12, ore 08:32

Ahm, si bene la scrivo ora perché ieri l'ho letta, ma ero troppo stanca per recensirla XD coooomunque si ovviamente cercherò di scrivere in italiano corretto e sensato e cercherò di dare un senso anche se dubito che, come al solito, ne sarò capace, quindi detto ciò...
Dunque premettendo che la usxuk non mi fa impazzire quanto una PruRu, si esatto avete capito bene Ivan uke ahahahah ( impensabile, improponibile ma tuttavia geniale e be' meglio fermarsi qui..XD) questa, invece, mi é davvero piaciuta. Sarà perché l'hai scritta tu, perché come al solito scrivi da dio ( ehi il lavoro di addetta a farmi i temi di ita é ancora libero, quando vuoi XD) perché be' é molto argh e qui mi fermo, mi é proprio piaciuta si si.
Ho riso da buttar giù i muri quando ho letto del povero uomo in calzamaglia XP, si e anche del povero Matthew, peró la cosa più epica é stata la frase :" dovrei dedicare una canzone, una poesia, un qualcosa al sedere di Iggy" e li io ero tipo :"sggfjgjtyureabml" la userò pure io ahahah no seria X***D
Ok e la prima parte é molto molto argh e da orgasmo, cioè io mi immaginavo troppo al posto dei due il mio Gee E il mio Frankie ( no perché solitamente le frerard che leggo sono più o meno molto porche ahahah ma sentitemi XD) si davvero molto :Q__ e ok, la seconda parte era anche bella, molto in stile ( o almeno la mia mente malata l'ha associata) , SasuNaru, ok lo accetto se volete ammazzarmi XD, comunque davvero complimenti per tutto e io giuro, giuro che ogni cavolo di volta, mi perdo nelle tue fantastiche descrizioni, soprattutto quelle degli occhi cioè parliamone... Ok detto ciò ritorno a dormire XD spero che ciò che ho scritto abbia senso e si u.u così XD
Lunga vita alla PruRu o RuPru e alla frerard <3 ti voglio bene sensei XD e ti obbligherò a scrivermi una frerard a rating rossissimo u.u <3

15/02/12, ore 23:00

Bubububu. ;AAA; Intanto, ti adoro per la dedica. Cioèèè ;AAA;
Okay, bien, cerco di scrivere qualcosa di sensato o di decente- in fondo tu mi hai regalato questa cosa da orgasmo, cazzarola se te lo meriti! (scusate, ma il "cazzarola" ci stava)
TU. NON. SARESTI. CAPACE. DI SCRIVERE. LEMON?! M-ma è dire blasfemia...! Cioè, la lemon è fantastica. no, meglio, ancora meglio. Nel senso, mi piace -troppo- perché non è solo sesso. Perché c'è tutto l'amore di Alfred nella lemon, e anche di Arthur, seppur non lo ammetta. Ero tipo con le lacrime agli occhi mentre la leggevo. E ora mi tremano le mani che quasi non riesco a scrivere. Perciò: non dire più che non sei capace, perché non è vero. Saresti capace di fare una bella lemon anche su una coppia che odi, ne sono convinta.
Quindi: Lemon = MERAVIGLIOSAFANTASTICADAORGASMO.
Chiarito questo, passiamo alla mazzata: quando ho letto di Superman, Matthew e del sogno... giuro che ho riso come mai prima. Stimo Matthew e concordo: Alfred, sei veramente disgustoso.
E subito ha seguito la fase: NOOO, MA DAIIII D: Comunque mi va benissimo anche così. Perché la parte dopo è troppo tropperrimo dolce. E io piango a queste cose. Al "Perché ti amo" di Alfred ero tutta sul wfubuvdgv. ;A; Cioè, ma quanto dolce non è quel ragazzo?! Da prenderselo e portarselo a casa (in tutti i sensi)
Poi il finale. Che non sai se stare con le lacrime agli occhi o sbavare. Mi poni in questi difficili dilemmi, tu!
Cioè, non so come terminare, è tutto così meravigliososbavosogeniale- grazie. Soprattutto grazie, perché mi hai sopportata, perché me l'hai scritta, e perché me l'hai dedicata. La metto nelle preferite, nelle seguite, nelle ricordate e se riesco me la stampo anche e me la incollo da qualche parte, tipo sul mio diario ;A;
Soltanto due cose: ti adoro e se riesci scrivine altre. : D (Questo non vuol dire che ti romperò ancora a lungo per scriverne altre, eh... solo che, se vuoi, potresti farlo, tutto qui)
Kisses. <3