Teiera
di Onigiri

18/07/12, ore 00:35

Ho trovato questa storia leggendo un'altra nonsense e devo dire che mi sono piaciute entrambe!
Certo, capire la storia sarebbe contorto sapendo che è una nonsense ma il suo svolgimento contorto mi ha fatto pensare a quando dopo minuti di spiegazioni non si capisce nulla e si acconsente e si continua ad ascoltare anche se non si sta capendo nulla...
Okay non mi son capita neanche da sola ma va bene comunque .. credo.
Un bacio, e ancora complimenti.
Stena

17/07/12, ore 20:01

M aquesta storia è assolutamente adorabile lo sai??
Partendo dal presupposto che adoro i gatti e che tu, con le tue parole e le tue espressioni, hai saputo descriverli alla perfezione, a partire (o meglio, a finire) dal sorriso affilato... Questa storiella è veramente deliziosa! (deliziosa? ma che razza di aggettivo è??).
Soprattutto per quanto riguarda la storia di Priscilla: il racconto della nascita dei fiori ha un che di buffo e magico allo stesso tempo. Devo dire che se avessi scritto una storia solamente con quel pezzo, saresti comunque riuscita ad incantarmi! :)
Merito anche di quest'atmosfera così calorosa e coccolosa!
Una piccola nonsense davvero stupenda, nient'altro da dire...
Anzi, altro da dire ce l'avrei!
Innanzitutto grazie: questa storia mi ha fornito un'inattesa fonte di ispirazione (più morale che letteraria) per una piccola nonsense (tanto per restare in tema). Quindi grazie!
E poi, soprattutto, complimenti! Meritatissimi :)
Un bacio
Linda

27/03/12, ore 20:14

Bellissima! *_*
A differenza della maggior parte delle storie classificate sotto no-sense, non è cupa, bensì è divertente, c'è un'atmsofera calda, favolosa, che mette a proprio agio e strappa un sorriso. In particolare, ho adorato l'astuzia di Priscilla, quel suo miagolare lascivo ed evasivo, quell'attirare nella propria trappola il povero Dimitri, che latro non vuole che una storia.
Credo che tu abbia un certo talento per le favole; non so, anche questa storia del cacciatore di nuvole è deliziosa, ma come diavolo t'è venuta in mente?! Deliziosa!
Assolutamente bellissima. :)

23/02/12, ore 17:33

Partiamo dal presupposto che le cose strane (vale anche per le storie) mi piacciono.
O, per dirla con termini "terra-terra", mi intrippano!
Sai, questa tua one-shot mi ha ricordato tantissimo Alice e lo Stregatto :D
"E i Palmipedon, neppur..."
Ovviamente non ti sto dicendo che hai copiato, sia ben chiaro ;)
Se ne hai tratto l'ispirazione, l'hai fatto benissimo!
La storia assurda raccontata dalla gatta è... Giuro, meravigliosa!
E' insensata, certo, ma non quell'insensato senza né capo né coda, bensì con un suo fascino e quasi una sua logica.
...
Ok, se vuoi puoi mandarmi un messaggio e farti rispiegare questa frase, anche se io stesso ho difficoltà a capirla ora xD
Bellissimo il collegamento tra l'inizio e la fine della narrazione, con la storia del té e tutta la dolcezza che la permea :3
Tantissimi complimenti!
*Si rende conto di aver scritto una recensione priva di senso*
Vabbè, siamo nella sezione nonsense u.u
La prossima volta mi conterrò, giuro xD
A presto =3