I want my daughter back
di Neko

03/07/12, ore 08:23

mi piange il cuore se penso che naho voleva lasciare la sua felicità, per fortuna che c'erano sasuke e naruto. spero solo che vada tutto bene, altrimenti vengo io li e faccio fuori io kabuto. ciao e complimenti

02/07/12, ore 00:04

ciaoooooo, è da tanto che non leggevo un capitolo di questa bellissima storia. non preoccuparti anche se corto questo capitolo è stato scritto benissimo e si capiscono anche i sentimenti di madre e figlia. mi spiace solo che naho abbia paura di kabuto ma spero che presto possa tornare a sorridere serena assieme alla sorella e a tutta la famiglia. anche se ritarderai nell'aggiornare, saro sempre pronta a leggere le tue storie. ciao e ancora complimenti. ciao^-^

01/07/12, ore 23:15

Oddio quando ho visto il capitolo pensavo di svenire XD Finalmente ho potuto leggere il continuo *-* bene prima di tutto non ho notato errori grammaticali e poi hai espresso bene le sensazioni di Sakura e Naho!!! Ho capito bene anche perchè Rei non ha seguito Naho nella fuga e il serpente che porta un messaggio (?) è fatto bene, anche se Naho non dovrebbe aver paura di dire qualcosa visto che ha notato la forza dei ninja nella precedente battaglia. Comunque molto bene e aspetto il prossimo episodio che spero si farà attendere meno di questo XD A presto !!

06/05/12, ore 23:50

Avevo letto tutta la storia "da allievo a maestro" tempo fa e mi ero ripromessa di iniziare il seguito, e finalmente ne ho avuto il tempo! favolosa storia e capitolo mozzafiato! Chissa come Sakura prenderà la storia di Naho... che non è Kumiko/Rei! spero comunque che le cose si sistemino al più presto! La storia è bellissima e i personaggi sono tutti descritti alla perfezione! :) aggiorna presto mi raccomandoooo

Baci

SAKURACHAN_KumikoKurokawa

28/04/12, ore 23:11

Oddio ADORO questo capitolo!!!!! Davvero sono sempre più affascinata dalla storia! Non vedo l'ora di leggerne il prossimo capitolo!! Spero aggiornerai presto! Aspetto con ansia ;)

23/04/12, ore 15:54

o mio dio questo capitolo è bellissimo...

scusami se non ho commentato subito ma per impegni non mi sono proprio collegato in questo periodo

questo capitolo oltre allo essere scritto bene, è davvero fenomenale al livello sentimentale, le emozioni le hai descritte benissimo senza contare che al livello di trama c'è una svolta pazzesco... peccato che kumiko non è stata recuperata...

ma davvero bellissima non solo la tecnica usata dai tre del vecchio team di naruto mi è piaciuta davvero un casino il fatto che le armi vengono recuperata elettrizzate e poi lanciate tramite la rotazione, davvero bella non solo al livello coreografico ma anche per il fatto che se non fosse stata usata contro i samurai quella tecnica avrebbe eliminato parecchi ninja, però più di tutto le scene naruto naho sono state davvero toccanti e per quelle ti devo fare molti complimenti ^^

un saluto con la speranza di vedere presto quello che succede a sakura e alla figlioletta Darkshadow ^^

17/04/12, ore 11:07

ciao, con oggi ho finito di leggere tutte le tue storie e trovo che siano tutte bellisssiimmeeeeee, mi è piaciuto tanto anche naruto-twilight (siccome vado pazza per i vampiri). e anche questo racconto il seguito da allievo e a mestro e entusiasmante. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao e complimenti ancora. ciao

17/04/12, ore 10:26

Bellissimo capitolo! Veramente brava, complimenti!^^
Adesso però devono assolutamente ritrovare il "secondo pezzo" (oddio come suona male!:P) della figlia! Sono troppo curiosa, ti prego fai in fretta a pubblicare il seguito!
Complimenti ancora,
alla prossima!
Kgm92

16/04/12, ore 22:14

Ma che bello!
Ti assicuro che mi sono commossa=)
Sia la parte con Naruto che quella appena accennata con Sakura sono bellissime, hai la capacità di prendermi e trascinarmi nella storia in maniera incredibile=)
Capisco che Naho potesse essere un po' triste all'idea che il padre cercasse l'altra se stessa ma alla fine lui le vuole bene allo stesso modo=)
Adesso non vedo l'ora di sapere come continua, come andranno le cose tra la piccola e la sua famiglia e cosa succederà a Rei....
Un bacio non vedo l'ora del prossimo, bravissima<3

14/04/12, ore 16:46

Come stroncare la felicità in mezza riga?
Se ci fosse questo premio lo avresti sicuramente vinto tu=)
Non fraintendermi, è solo che ero lì tutta contenta a saltellare come un ebete e poi... Non è lei?
Ma che razza di sfuga=(
Ora, dubito fortemente che la bimba non centri niente, secondo me potrebbe benissimo essere la volpina dentro di lei=)
Mamma mia che ansia! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti la cosa è chi è davvero la bimba=)
Un bacio e a presto<3

14/04/12, ore 16:41

allora inizio subito dicendo capitolo stupendo e non sto scherzando
mi è piaciuto molto quando hai trattato il fatto psicologico, prima hai fatto fare a sasuke un discorso su come avrebbe potuto reagire la piccola alla sua comparsa, e dopo averla salvata dai samurai prima e dal serpente dopo mi è piaciuto ma una delle parti più belle è stata quando hai fatto pensare a sasuke che quel "ci appartiene" gli dava fastidio è stato un gesto bellissimo e si capisce che sasuke lo fa perché vuole veramente aiutare Naruto a trovare la sua piccola
interessante è stato anche quando hai parlato del "gioco" di squadra facendo in modo di coinvolgere il vecchio team di naruto è servito molto per far capire di come sasuke in tutto il tempo che è passato gli sia servito per capire che al mondo non si è soli e che gli amici sono molto importanti
comunque la comparsa del ex team naruto mi ha sorpreso tantissimo infatti negli ultimi giorni mi chiedevo che fine avesse fatto e avevo proprio l'intenzione di chiederti cosa stessero facendo, se fossero morti in qualche battaglia, o fossero in qualche missione che li tenesse lontano dal villaggio, coooomunuqe mi ha fatto piacere sapere che sono ancora vivi e vegeti
mi chiedevo di come mai tu abbia deciso di far intervenire proprio quel team e con il loro capitano e mi chiedevo anche di come avessero fatto a trovare sasuke ma poi ho pensato che uno del team è pur sempre uno hyuga e poi naruto ha dei nuovi poteri e riesce a percepire il chakra sia della piccola e poi avrebbe potuto annusare il loro odore e come avrebbe fatto a non riconoscere l'odore del suo miglio amico??
concludendo devo dirti che mi ha sorpreso molto sapere che non era kumiko anche se in effetti uno poteva arrivare a capire che non avresti fatto trovare così "facilmente" la piccola, ma di sicuro ci saranno molti colpi di scena come questo
all'inizio ho pensato che la piccola fosse kumiko , ma poi mi sono subito ricreduto era impossibile e sono arrivata ad una idea tutta mia ma non credo sia giusto inserirla qui sotto anche perchè se avessi ragione potrei rovinare la storia a qualcuno e questo non mi sembra giusto anche perchè io mi arrabbierei parecchio se succedesse a me quindi ... lascio stare

spero continuerai presto il capitolo perchè voglio sapere presto se ho ragione o non anche se probabilmente ho torto
allora al prossimo capitolo e baci

14/04/12, ore 15:53

sbav sbav...

allora finalmente ritroviamo il vecchio team di naruto entrare in azione, era da una vita che non si vedevano in circolazione, chissà che grado avranno raggiunto, senza contare che la ragazza(non mi ricordo il nome scusami ma è passato un secolo) ora sembra molto diversa.. non vedo l'ora di rivederli in azione.

bravo sasuke, quel pezzo di ghiaccio con i capelli a culo di anatra finalmente si è rivelato utile per qualcosa, è stato bravo persino nei primi approcci con la bimba...

ma la cosa che mi preme di più è dire.... CHE CAZZO VUOL DIRE CHE QUELLA NON è KUMIKO???

ora che sono tornato calmo, mi voglio complimentare per lo splendido capitolo e sapere per la mia salute psichica che il prossimo capitolo arrivi presto, possibilmente prima che la curiosità mi uccida...

al prossimo capitolo Darksahdow ^^

14/04/12, ore 15:40

no no no no NO! fermi tutti! IN CHE SENSO LEI NON E' KUMIKO?!?!?!!?!? OK spero solo che Naruto si riferisca solo al nome perchè potrei sclerare di brutto! Ahahahahah a parte questo.. mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke dice che i compagni contano, anche quella del team Naruto all'attacco! Bene, spero di leggere nel nuovo capitolo qualcosa di bello!!!

12/04/12, ore 20:37

Oddio sììììì finalmente l'hanno trovata!! sono contenta che Kumiko abbia i capelli rossi come Kushina e gli occhi azzurri di Naruto!! Spero che Sasuke la prenda prima dei samurai!! e si vede lontano un miglio che dietro ciò c'è Kabuto!! Spero che si risolvi presto anche il problema di Merodi! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!! GRAZIE

12/04/12, ore 18:43

davvero fantastico questo capitolo anche se mi dispiace tantissimo per Naruto lui prova a essere un bravo insegnate e per questo motivo cerca di avere indietro o forse è meglio dire che cerca di acquistare la fiducia dei genitori della sua allieva e questi cosa fanno???? gli sbattono la porta in faccia che gente del cavolo
comunque la parte in cui fai intervenire sasike mi è piaciuta sopratutto nel finale, perchè finalmente ha trovato la piccola Kumiko
ora voglio proprio sapere se sasuke riuscirà a portare a konoha la piccola senza dover combattere
speriamo in bene
aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà a presto