I want my daughter back
di Neko

04/03/12, ore 21:26

Ma che bellini=)
Il piccolo Fugaku che si fa venire mille paranoie sui suoi genitori è esilerante, per non parlare della piccola Nara che non fa che dare ragione a Temari.... Secondo me il povero Shikamaru prima o poi tenterà il suicidio!
Ti prego... non dirmi che era sua figlia perchè potrei davvero deprimermi=( Non posso davvero crederci!
Ora non vedo l'ora di sapere che accdrà... un bacio=)

04/03/12, ore 21:23

ok, la volpe che diavolo di poteri ha trasmesso a Naruto??

Attenzione spoiler per chi non segue l'anime jap
non è che anche Naruto ha una piccola volpe dentro di se?in fondo è possibile se nella tua storia c'è la questione di Kushina come ex-jinkurichi, e dato ciò naruto sta avendo qualche potere della volpe?
Fine spoiler

spero che nei prossimi capitoli arriveremo in fondo a questo mistero che mi sta intrigando sempre di più.

per il villaggio di Merodi, vuoi vedere che è stata la figlia di naruto, versione volpe(secondo me la stessa cosa che naruto vede vicino al lago) a distruggerlo?

posta presto ti prego, perchè questa storia è così intrigante che voglio vedere il prima possibile come continua.

04/03/12, ore 21:07

wow... capitolo a dir poco fantastico! scritto bene (come sempre) e mi ha colpito in particolare la figura misteriosa... io sospetto si tratti di kabuto o comunque di una cosa a lui collegata...
scusa per la recensione corta ma sinceramente quello che pensavo è rinchiuso in due frasi...

a presto

hellyeah

04/03/12, ore 12:35

WOW mi piace come la storia si sta sviluppando... anche se non ho ancora capito come sia possibile che Naruto abbia abilità che appartengono a Kurama... beh la reazione di Sasuke alla spiegazione non fa sperare bene.. Spero a presto!

02/03/12, ore 22:08

O mamma! Sono sempre più curiosa=)
La prima missione per fortuna è andata bene... Penso che se fosse stata come l'altra si sarebbe suicidato=)
Sasuke e kurama sono troppo carini insieme... Sembrano due amici di vecchia data, gli manca una birra e un mazzo di carte e siamo a posto=)
Chissa che succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo... Un bacio

02/03/12, ore 21:41

E che mai gli a avrà detto? E perché non l'hai scritto? E poi lo spiegherai più avanti?
Cattiva! Non è giusto non puoi lasciarmi cosi? Che pensi che possa penare a desso? Ora chi dorme più stasera ;___;
No scherzi a parte e stato molto bello, non vedo l'ora di continuare a leggere e non sai quando, ora che ho concluso la recensione ti informo che mi ha confuso le idee, se la presenza della figlia si trova al paese del ferro, chi caspita è Merodi, sono curioso di scoprirlo perciò aggiorna presto ok ci sentiamo la prossima volta.
Bye TheCristopher94

01/03/12, ore 14:23

Salve Neko Chan, e scusa il solito ritardo.
Il punto è che ho deciso di recensire solo ad una certa ora della giornata, tutto qui.
Allora, prima di tutto: Come va? Spero tutto bene ^^ .
Allora, ti dirò: amo la figlia di Shikamaru.
E' semplicemente adoravile quella ragazzina ** .
Oddio, non mi somiglia nemmeno un po', però mi piace motlo caratterialmente.
Bello come capitolo, e come al tuo solito, è scritto benissimo.
Spero che aggiornerai presto che senno rimarrò senza leggere nulla su anruto per un bel po'.
Ti mando tanti baci,
Bea Chan

01/03/12, ore 14:14

bella l'idea di mettere un uchiha,una nara e questa ragazza misteriosa anche se forse shiori nara sarebbe stata meglio con i figli di choji e ino in modo da poter ricreare il famoso team... mi ha divertito sopratutto il fatto di daiki e akai e il fatto del nervosismo di kyubi lascia presupporre che le cose si stanno per complicare...
a presto

hellyeah

29/02/12, ore 21:29

Interessante, che sta succedendo, non mi dirai che il kyuubi sta perdendo i suoi poteri per via della situazione di lunga separazione con Naruto e che quest'ultimo li sta acquisendo in contemporanea...
Idea troppo geniale, se fosse cosi, ovviamente non voglio sapere, ne mi devi assolutamente dire se ho indovinato o se ci sono andato vicino perché mi rovineresti la sorpresa e sarebbe un peccato, visto la maniera in cui questo brano mi sta appassionando... Sono troppo curioso di sapere come si evolve la situazione quindi aggiorna in fretta.
Ha vorrei chiederti una cosa? Ho il vago sospetto che Merodi Uta, sia in realtà Kumiko Uzumaki, la sua comparsa a Konoha è troppo sospettosa, e immagino che quel maledetto di Kabuto per appropriarsi della volpe farà leva dei sentimenti di quest'ultimo che in cambio della figlia si consegnerà. Questa è la mia supposizione! Ovviamente posso sbagliare, ma non voglio che tu me lo dica, voglio scoprirlo man mano perciò continua ad aggiornare, ok...

29/02/12, ore 21:22

Il figlio di Sasuke che viene addestrato da Naruto, questa mi piace, più le due ragazze tre piccoli geni che singolarmente sanno cavarsela ma dubito che hanno qualche predisposizione per lavoro di squadra (legge del bilanciamento), sono curioso di sapere cos'è successo a Naruto, visto che ha fiutato Sasuke, senza avere Kurama in corpo e poi che era preso a Kurama da rimanere tanto vago.

29/02/12, ore 20:55

Oddio... non puoi davvero lasciare il capitolo così... sono troppo curiosa! La nuova squadra di Naruto mi fa un po' ridere... La ragazzina innamorata, il figlio del bastardo e Hinata in mignatura... Troppo pucciosi=) Adesso mi rimane solo la curiosità per sapere cosa preoccupa Kurama e svelare il segreto del super olfatto di Naruto... Aggiorna presto, un bacio e alla prossima=)

26/02/12, ore 19:44

E Kakashi ci ha provato ad appioppare il titolo di Hokage a Naruto (ma è mai possibile che l'unico che riusciva ad adempiere a quel ruolo, senza annoirsi a morte, fosse il Sandaime Hokage ?) buona cosa che abbia accettato la richiesta del biondo di farlo tornare ad insegnare e mi piaciuta la balla che ha sparato per non farlo desistere.
Sasuke che viene salvato da Naruto per di più per caso ? Questa mi piace.
Kurama ha scovato una traccia quindi qualcosa comincia a muoversi.

26/02/12, ore 19:22

Bene, sempre più curioso e innamorato di questa fic, non trovo più parole per recensirla decentemente.
Ogni termine che penso, aggettivo, complimenti di qualsiasi genere mi sembrano riduttivi...
Non so che dire per esprimere ciò che questa storia mi ha fatto provare leggendola, perciò non mi resta che farti un semplice complimento che spero sortisca lo stesso effetto:
La storia è bellissima e non vedo l'ora che aggiorni, lo so non ho detto niente di che ma almeno sono riuscito a dire.
Ci sentiamo presto Bye TheCristopher94

P.S. Scusa per la recensione poco originale(Se si può definire recensione), giuro che mi rifarò la prossima recensione.

26/02/12, ore 19:21

Finalmente un po'di belle novità=) La volpe ha forse trovato degli indizi per ritrovare la figlia e naruto torna ad insegnare... ci voleva prorpio un po' di ottimismo! Non so perchè ma la missione di sasuke mi incuriosisce e secondo me qualcosa centra, non so ancora cosa, ma qualcosa centra sicuramente=) Un bacio e alla prossima=)

26/02/12, ore 18:36

Ciao Neko Chan. Ma cavolo, quanto sei brava!!
Specialmente per quanto riguarda l'impostazione del testo sei magnificamente perfetta.
Errori di battitura? Uno o due... xD
Comunque ti dico che mi sto appassionando sempre di più a questa fic che mi pare alquanto "famosa".
13 recensioni per 3 capitoli...
Complimenti... spero che aggiornerai presto.
Tantissimi bacini,

Bea Chan
P.s. Mi chiedevo se ti andava di passa re da me: anch'io sto scrivendo una fic su Naruto (dopo le serie). Mi farebbe piacere, ma solo se vuoi, certo.