I want my daughter back
di Neko

31/07/12, ore 21:39

Onestamente mi aspetto una spiegazione convincente sul perchè sia ricresciuto il braccio a Naruto.. anche perchè se gli dava fastidio dall'inizio il braccio, non poteva pensarci da prima a questo sistema?? E poi è una cosa un pò rischiosa da introdurre: devi gestirla bene, senza cadere in spiegazioni troppo banali o illogiche, e non è sempre facile.. Vabbè vedremo nel prossimo capitolo! :) Ad ogni modo non mi è piaciuto neanche come viene tagliato il braccio a Naruto: con una katana il braccio non lo amputi.. lo tagli di brutto, ma non lo amputerai mai: avrebbe avuto molto più senso far usare a Sasuke la sua "lama di chidori" secondo me(per intenderci quella che usa nel manga contro Killer Bee trasformato). Probabilmente sono un pò troppo pignolo io(ti avevo già avvertito nella mia prima recensione xD), ma stavolta niente giudizio positivo, ma neutro: però sono sicuro che nel prossimo capitolo tornerà ad essere positiva :D Ah ultima cosa: da quello che ho potuto vedere nessun errore grammaticale! :D