Confession
di Esse_94

24/03/12, ore 19:49

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio O.O
se fossi in alberto mi tufferei fra le braccia di luca senza manco pensarci! *-*
ma io ad ivan non lo posso proprio vedereeee >.<
stavo per morire quando alberto si è presentato a casa di luca *O*
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
bacioni, Fede <3
PS scusa se non ho recensito subito <3 <3 <3

28/02/12, ore 21:10

E' fantastica! x°D Mi piace mi piace! ;D
Complimentissimi carissima, sempre meravigliose! :D

27/02/12, ore 17:41

Senti eh....tu cosina! Non gayzzarmi Luke! Alberto e Ivan ok ma Cesso no. >.< cmq è biondo e non castano -.-" per il resto ok....siamo delle fighe(stalker) anche nella storia XP

21/02/12, ore 12:11

se non togli subito quello stato di "completa" e non continui questa ff ti sotterro io u.u
con tanto amore, ovviamente :'D
daiiiiii, non può finire così! questo triangolo merita una fine più... conquistata!
diamo almeno UNA possibilità a luca, no??
ma tutte queste cose sono successe davvero? O.O
perchè se così fosse, quando incontrerai le fidanzate di ivan e alberto, mandale a quel paese da parte mia ;))
ahahahahah, la parte in cui Caro ti voleva seppellire e quando tu volevi urlare "no" mi ha fatto sbellicare dalle risate :'D
non vedo l'ora di leggere il seguito (ti prego dimmi che lo scriverai, mi sono sentita troppo male quando ho letto il finale :(( )
bacioni, fede <3

21/02/12, ore 09:33

HAHAAHAHAHAAHAHAHAH ok, devo confessare che io ed i yaoi non andiamo molto d'accordo '.' ma questa fic sul serio hahahahaahahah è troppo forte XD hahaha cioè mi sono messa a ridere dalla prima all'ultima parola XD ma perchè non è la solita yaoi fic dove i protagonisti lo fanno dall'inizio fino alla fine  hahahahaahaahahahahah ha un che di comico XD quindi complimentissimi ^^ continua così :DDDD