This may or not may be just an Halloween oddity.
di echelon1985

È così che tutto cominciò. So già che per Padge l'effetto di David non svanirà con Halloween, ma lo sconvolgerà talmente tanto da portargli a rivedere le sue priorità. Che dire meno alle che si sono scontrati nei corridoi del locale. Se riuscita a creare questa coppia che non è solo sesso, ma anche energia allo stato puro. Ardono di passione, ma non sanno ancora perchè e non sanno ancora gestire la cosa. In questa storia sono solo istinto primordiale e irrazionale. La parte in cui Padge insegue David mi ha ricordato molto una caccia. Ma in questa caccia non è molto chiaro se la preda sia David o Padge e chi il cacciatore? Padge insegue David perchè non può farne a meno. Deve inseguirlo perchè deve possederlo anche solo per una notte. E alla fine lo prende perchè David decide di farsi prendere vuole essere catturato come se non desiderasse altro nella vita. È lui che dirige il gioco e Padge non riesce a resistergli. Una parte di lui neanche vuole. David è un folletto incantatore e Padge è la sua preda. Mi è piaciuta la scena della caccia, non si vede?
Nitta

Devo ammettere che non avevo mai immaginato David con un vestitino nero, ma sono aperta a nuove idee e questa è in assoluto una delle migliori

Prima di tutto adesso guarderò la gente vestita per carnevale e mi tornerà sempre in mente questa fanfiction, sappilo. Problem.
Allora, essendo una pwp è cosa buona e giusta che io inizi commentando la scena quella lì.
Diciamo che David così senza vergogna e Padge così sorpreso ed eccitato da lui è qualcosa di abbastanza...oltre che hot, ovvio...beh, kinky in una qualche maniera e non solo per il vestitino di David.
Anzi è colpa di David in sé, essendo così easy e tease da starci male...ed è una cosa che riesco ad immaginarmi senza difficoltà (se lo va cercando) ma soprattutto riesco ad immaginarmi Padge imbranato davanti ad uno del genere lol.
Che  poi ho una teoria hun: lui gli si è letteralmente lanciato addosso a quel poveraccio di Padge, sostengo che l'aveva puntato e che aveva programmato di buttarglisi addosso, that bitch <3 e ha fatto anche finta di cadere e poi Padge ci è caduto in pieno. HA!
Lo stile più all'americana mi è piaciuto hun (casa *-*) e quindi anche la base ironica che c'era in alcune azioni tipo Padge che si vuole convincere di essere etero è effettivamente comico, oppure il ciao ciao con la manina di David e Matt che è ubriaco da non reggersi in piedi.
Oh, la scena di David che corre per i tourbus col vestitino invece non so come commentarla per far capire le due sensazioni opposte che provoca lol tipo la cosa più cute e più awkward insieme a cui potessi mai pensare, mi pare una di quelle scene da film old school in cui questa ragazzina corre spensierata in un boschetto/praticello e lo sfigato di turno le corre appresso...e finiscono a fare robe più candide che di Padge e David comunque...anche un po' stile Heidi se vogliamo. Hahaha okay sto vaneggiando.
Hun, mi associo a chi vuole saperne di più su questi due ma comunque l'espressione finale di Padge mi pareva chiedere per più spiegazioni, quindi mi associo a chiedere un sequel. Il personaggio stesso l'ha richiesto u_u !
xx
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 12:06 am)

"Bhe, cazzo." Il tono che mi è venuto subito da immaginare mi ha fatto sbottare a ridere, è geniale come finale X'D E, senza offesa, ma Padge è diventato davvero una puttana a forza di leggere quello che gli fai fare U__U Mentre devo dire che David non è riuscito a entrarmi in simpatia, mi fa troppo stronzetto leggero...ma magari, come capita di solito, è tutto frutto di traumi di diverso genere e così via, lo so, magari potrebbe anche sembrarmi tenero guardandolo da questo punto di vista. No, non riesco, mi vengono solo storie banali da abbinare a questo tipo, pazienza.
Complimenti come al solito, scrivi ancora e magari con più frequenza, che sei geniale, per dinci! Pare che si siano tutti presi una vacanza alle Maldive e io sia l'unica cogliona rimasta a studiare in città...perchè altrimenti non si spiega perchè non ci siano più storie nuove su questo maledettissimo sito! A presto, ci conto.

ciao, sono felice di leggere una tua one shot e con questa coppia hai fatto veramente centro, il che significa che mi piace molto e spero di leggere al più presto una long fiction che li riguardi, e guarda che questo non è un consiglio ma un ordine! xD xD xD ;)
ammetto che per me è stato difficile immaginarmi sia david che padge dal momento che non li seguo come gruppo, e poi questa mattina non avevo voglia di andare su google per vedere come sono fatti, ma anche se non conosco o meglio non ricordo i loro volti, la mia fervida immaginazione ha contribuito a gustarmi l'intera storia anche se ho fatto un'enorme fatica capire che genere di vestito indossava david, tranne per le sue mutandine rosa di raso! xD
cavolo sono fuori di zucca.
che dire, aggiorna presto anche il resto delle tue fiction e creane una con questa coppia.
ciao