Fumo e Malinconia
di Aura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/14, ore 15:03

Ehi, ciao! Ho scoperto la tua ff e me ne sono innamorata! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta tanto! Il senso di calore famigliare che si prova leggendo dei Potter e dei Weasley è fantastico! Che dire poi della trama, l'hai orchestrata in modo perfetto a mio avviso, con un ottimo equilibrio delle parti introspettive e di quelle narrative! Mi sono innamorata perdutamente della piccola Luna, è meravigliosa con i suoi piani da fatina!!! E l'epilogo perfetto a dir poco, niente scene scontate all'altare o altro di banale! Bravissima davvero! Ora mi leggerò per forza il prequel! Tanti baci!
Bluelectra

15/10/13, ore 02:34

Questa ff (insieme al suo prequel) è una vera chicca!sono super felice di averla letta(per via della mia passione verso questa coppia che mi ha spinto a cercare qualcosa di davvero interessante su di loro) e sono contenta che tu l'abbia scritta..ho letto entrambe le storie in pochissimo tempo e ho solo una cosa da dirti: GRAZIE!
P.S. spero tornerai a scrivere ancora di loro..magari inventando qualcosa di completamente diverso!ciao:)

24/07/12, ore 06:17

Arrivare fino alle 06:16 h per leggere una ff... Ho così tanto sonno che non so neanche che scriverti. Ribadisco soltanto che é bellissima, sei bravissima e che i tuoi Lily e Scorpius non li batte nessuno :)
Bellissima veramente

24/07/12, ore 02:58

Ora ti riconosco :') stavo per morire *.*
Rivoglio i piccioncini insieme.. E così dev'essere! Guai a Peter se la tocca! Guai! Sclero!

Ps. Rose, I love u! <3

24/07/12, ore 02:43

In questo momento sento un profondo odio nei tuoi confronti... Molto profondo.

15/07/12, ore 23:23

"Scorpius prese in braccio John, e Lily non poté fare a meno di guardarli, sognando già il giorno in cui sarebbe stato loro figlio.

Poi Lui è tornato, riempiendo il posto che gli avevi lasciato e riempiendo ancora più la tua vita, con un nuovo amore.

Sai che la vita non è quel momento, sai che prima o poi arriveranno tempeste e momenti bui, ma ti auguri di essere forte da poter resistere, perché insieme a Lui tornerà sempre il sereno, e ci saranno ancora quei momenti per cui vale la pena vivere."
meravigliosa è amore puro questa storia mi è piaciuta tanto leggerla complimenti!

15/07/12, ore 23:20

"- Lily Luna, sposami. - disse semplicemente, mettendole in mano la piccola scatola, aprendola.
Aveva conservato quell'anello per tutti quegli anni. Niente era più grande di quello.
Lily sollevò il viso, guardandolo mentre lui lo sfilava dal suo supporto e lo avvicinava alle sue dita.
- Oggi, domani o quando vuoi; ma presto, ti prego. - gli rispose."
Dichiarazione d'amore semplicemente perfetta! mi auguro che lei gli dica di si e che facciano tanti bimbi biondi con gli occhi grigi!

15/07/12, ore 23:05

"Lily aprì la bocca per dire qualcosa, poi la pace venne interrotta da una strana agitazione, una sottile paura.
- Davvero mi ami?
Possibile che fosse vero, che la vita potesse essere così perfetta?
- Ovvio. - confermò Scorpius.
Un ghigno veloce comparve sulle sue labbra, prima che lo cancellasse coprendolo con quelle di lei."
Che cosa tremendamente romantica sono così dolci e reali complimenti *_*

15/07/12, ore 22:39

"- Che novità, scappi ancora, eh Lily? - disse, rivolto a sé stesso. Con una manata sulla scrivania fece volare i documenti che stava cercando di esaminare, prese la giacca dalla spalliera della sedia dove l'aveva appoggiata e uscì, arrabbiato. Certo che l'aveva amata, e purtroppo c'era andato terribilmente vicino anche quella notte: le sue lacrime, i suoi sorrisi preoccupati, i sussurri fuori dalla finestra; era stato inevitabile venirne trascinato, era stato inevitabile baciarla quando lei lo aveva guardato in quel modo."
Mio caro Scorpius siete due capoccioni e non riuscite ad esprimere l'amore che provate l'uno per l'altro!

15/07/12, ore 22:30

"- Lo sapevo, sapevo che ero magica, - disse soddisfatta. Fissò Scorpius, accorgendosi di lui, - e poi ho fatto comparire il Principe.
- Chi è il principe? - chiese lui.
Lily si giustificò, impacciata,
- Niente Scorpius, Luna ti chiama così, le ho provato a dire di non farlo più... - disse con un'occhiata ammonitrice verso la bambina, - dice che sei come un principe."
Giuro che sto amando questa bambina è troppo precoce capisce tutto al volo è involontariamente li fa avvicinare sempre di più!

15/07/12, ore 15:12

"Lily? - disse una voce maschile.

Dimenticarsi come si respirava, mai lo avrebbe creduto possibile. Ora però aveva una bolla d'aria dentro di sé e non si ricordava come farla uscire, rischiando di soffocare.
Cos'era, un'adolescente forse? No, era una donna adulta, fidanzata per giunta. Scorpius dietro di lei non doveva farle quell'effetto, era totalmente ridicolo.
Si obbligò a voltarsi, a dire qualcosa per porre fine a quel momento, ma l'assenza di ossigeno le ovattava la mente, bloccandole i movimenti. Si risvegliò contrariata quando incontrò lo sguardo ammaliato della nipote, incantata dalla presenza del ragazzo.
- Scorpius Malfoy, che sorpresa! -"
*_* già Lily comincia a vacillare solo vedendolo per pochi minuti! Luna è una forza in questa storia.

15/07/12, ore 15:03

"- Sì, - ammise, - lui è il mio primo amore, ma non è il principe azzurro.
- Però ci assomiglia! - la zia le sfilò l'album dalle mani, appoggiandolo al comodino e spegnendo la luce, - non sei triste che non lo ami più?
- No, non sono triste perché sennò non avrei conosciuto Peter, e poi ascolta: è bellissimo quando il primo amore dura per sempre, ma se fosse sempre così che gusto ci sarebbe? Ora dormi, mostriciattolo. - Dichiarò irremovibile.
"
Come inizio mi piace molto, Luna è adorabile invece Lily la vedo un pò confusetta su quello che sarà il suo futuro..

13/06/12, ore 11:41

non riesco a trovare sono gia solo!!!
mi mandi il link?

28/05/12, ore 10:57

hai dipinto un quadretto bellissimo.
finalmente lily si è lasciata andare.
il principe si è deciso!!!
sono leggermente commossa.
adoro i lieti fini, e questo è estremamente lieto.
i complimenti sono d'obbligo ma non è un obbligo farteli perchè te li meriti tuttti e anche di più!!!
mi hai regalato momenti straordinariamente dolci, questa è la mia coppia preferita e tu l'hai descritta in modo impeccabile, romantico e burrascoso. hai descritto le loro paure e i loro dubbi rendendoli assolutamente veri.
spero ci regalerai altri momenti come questi per il momento ti mando un modo di abbracci.
ciao, Dafne.

26/05/12, ore 13:15

Ciao Aura!
Ho letto e riletto il capitolo, sin dalla pubblicazione, perchè non volevo credere che fosse realmente la fine.
Però, ti faccio i miei più sinceri complimenti, per la fine e soprattutto per tutto la svolgimento della serie, da "Sono già solo" a "Fumo e malinconia".
Mi sono innamorata di QUESTI Scorpius e Lily sin dalla prima storia e poi questa conclusione è esattamente quella che si meritavano.
Un piccolo Malfoy in arrivo e tanto amore fra loro e intorno a loro! :D
I pensieri di Lily sono stati molto dolci e ci hanno fatto capire quanto questi due si amino.
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un abbraccio e continuerò sicuramente a seguirti!
Un abbraccio e un bacione!
Eugenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]