Beastly
di Serith

12/03/15, ore 14:18

Ho pensato: "come puň esserci una storia a rating rosso su un film d'animazione?" e l'ho letta per curiositá. La mia curiositá č diventata poi interesse fino ad appassionarmi. La storia č scritta in modo impeccabile: la adoro: č scorrevole, corretta e interessante, ti tiene attaccata allo schermo senza la possibilitá o la minima voglia di smetere di leggere.
Ti faccio i miei complimenti!
Se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie: mi farebbe piacere!
Un saluto,
Cla
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 02:20 pm)

18/04/14, ore 13:04

Serith,sei davvero bravissimo a scrivere,complimenti. Di solito leggo molto poco su questo sito,preferisco scrivere,ma sono proprio le storie come le tue che mi fanno venire voglia di dare un occhiata. Fra quello che hai scritto mi sono piaciute moltissimo la prima e la seconda storia. Il modo in cui la piccola Tigre idolatra Tai lung č semplicemente adorabile! Continua a scrivere!
Tigrinnan

09/07/13, ore 11:19

Meravigliosa č sminuente. Davvero una bellissima fanfic.. Hai reso benissimo le emozioni di tigre, meravigliosa, davvero.

22/09/12, ore 18:11

Ma è... è bellissima
Termini ricercati, grammatica curata, parole messe tutte nel 'punto giusto'...
È davvero perfetta, dall'inizio fno alla conclusione.
Intensa, drammatica, angosciante, emozioni che non si aspetterebbero da un film d'animazione per bambini!
Ma questo è il dietro le quinte, nel cuore di Tigre, che io l'ho visto sempre esattamente così, nella sua voce angosciata e nel suo sguardo...
Davvero brava, complimenti.
Spero tu scriva ancora di loro.
O anche che non lo faccia

Ja né, Aoi.

11/05/12, ore 01:39

ANch'io ho sempre pensato che tra Tigre e Tai Lung potesse esserci qualcosa, sicuramente più che tra Tigre e Po (ragazze di EFP, ma dai è un panda!)
E' bella. E in parte la capisco. Quell'amore profondo, che ti distrugge, ma di cui alla fine non sai fare a meno e ti trascina in un baratro senza fine.
I miei complimeni, non pensavo che una fic su kung-fu panda potesse essere così bella e intensa.

14/03/12, ore 00:25

Ti faccio i miei complimenti per questa fiction, innanzitutto è scritta molto bene. Da ogni parola usata si può sentire la tensione, l'orrore, la tristezza e la passione del personaggio. Brava!
Devo dire che la coppia Tai Lung/ Tigre mi è sempre piaciuta, ma in qualche modo non la vedo realizzabile, sarà la differenza d'età tra i due, il fatto che lei lo odia con tutto il cuore nel film, saranno altri motivi a me ignoti, ma gli unici modi in cui li vedo come possibili amanti sono con Tai Lung che viene riportato all'età di Tigre e si dimentica tutto e quindi è nella fase "coccolosa e recuperabile" XD o nel modo che tu hai descritto: come un amore distruttivo, passionale, sanguinoso, violento.
Sto cercando di farti una recensione positiva nel miglior modo possibile, ma credimi è difficile XD Non voglio sembrare una specie di ragazza assetata di sangue e distruzione XD Quindi mi limito a dirti: brava! Non so quanti recensiranno, è una storia cruda e dura e non è facile da mandare giù, ma io la trovo veramente bella e credibile. Complimenti. :)