ritorno
di Rose_tayler3

26/12/13, ore 13:26

Allora ecco il mio giro per arrivare alla tua storia: prima sono andata nel fandom di The Vampire Diaries perchè volevo leggerne una storia e ho trovato la tua, poi mentre la leggevo non so perchè ma mi è vanuto lo schizzo di andare a guardare la tua pagina d'autrice (perchè le guardo spesso le pagine degli autori così vedo le altre storie che hanno scritto) e li ho visto che avevi scritto ben due storie su Peter Pan e mi sono emozionata al solo leggere il nome 'Peter Pan' (perchè io lo amo troppo, io stessa sono una eterna bambina dentro e spero ancora che Peter mi venga a predere un giorno per portarmi all'isola che non c'è con lui)...insomma sono arrivata a questa storia e me ne sono innamorata! e' davvero una delle storie più belle che abbia mai letto su EFP! mi sono emozionata molto perchè per me significa tanto sia il film, che il cartone, che tutto ciò che riguarda lui :)
Hai davvero descritto bene tutte le situazioni e la scena finale tra Peter e Wendy è stata assolutamente stupenda ** che bello Wendy è di nuova andata via con Peter..chissà dove andranno, quali altre avventure vivranno insieme...mamma mia, quant emozioni..c'è chi mi definisce una sciocca sentimentale, chi mi definisce una bambina immatura o una illusa ma io prefersco definirmi una SOGNATRICE e ne vado fierissima.
Detto queso ti ringrazio per le belle emozioni che mi hai dato con la tua storia e ti mando un saluto ed un abbraccio :)
AzzurraLeonardi

22/02/12, ore 22:36

Complimenti !!
Questo capitolo mi è piaciuto molto .
Peter pan è il personaggio che adoro , ho sempre desiderato un ricongiungimento fra Wendy e Peter e devo dire che tu hai pienamente descritto ciò che speravo .
Spero ci sia un seguito e se invece non ci sarà va bene lo stesso , mi piace l'idea di loro due insieme in chissà quale posto meraviglioso e pieno di avventure ... proprio come il loro primo incontro .
Sei riuscita a trasmettere piccole emozioni che solo Peter pan con il suo spirito libero riesce a mandare .
A presto
Vivy