It hurts
di SakiJune

06/03/16, ore 02:22

Esplorando un po' la sezione de` The Big Bang Theory mi sono imbattuta nella tua storia: non ho potuto fare a meno di leggerla e di rimanerne profondamente toccata.
Immaginare questa storia inserita nella trama del serie mi ha fatto rabbrividire, forse perche l'hai contestualizzata così bene che potrebbe quasi sembrare reale,
Il processo iniziale della storia è veritiero e mi ha lasciato lo strappo di un sorriso, facendomi immaginare l'espressione di superiorità di Sheldon e la faccia esasperata di Penny, il risvolto mi ha poi paralizzato, reale e doloroso... Complimenti, hai inserito perfettamente la situazione drammatica in una storia che fa ridere,

Un abbraccio,
Wawes!

22/08/14, ore 19:45

Sto piangendo interiormente. Immaginare Sheldon morto è devastante.La storia è bellissima ed è scritta molto bene. Complimenti !

10/07/14, ore 10:58

Per quanto triste è bellissima. Riusciresti a scriverne un seguito, o un'altra, con le reazioni degli altri alla morte di Sheldon? Normalmente lo trattano come un insopportabile robot, ma essendo morto...

09/07/14, ore 22:51

Meravigliosamente triste e anche se sono in lacrime, l'ho amata.

13/01/14, ore 21:20

Oh mio dio mi hai fatta piangere dallo shock! Sembrava così reale e la canzoncina è stata un gesto dolcissimo e inquietante. T_T sheldon

01/05/13, ore 02:00

Oh mio dio sono un bagno di lacrime. È stupenda davvero è qualcosa di meraviglioso e triste allo stesso tempo. È veramente molto bella;ok ora sono sconvolta. Ciao

04/05/12, ore 10:18

Oddio, tremenda! Penny che canta "Soft Kitty" a Sheldon in punto di morte! Be', complimenti, veramente originale... e ti dirò di più, il momento della loro morte è perfettamente canon! Brava!

27/02/12, ore 23:34

Oh! Decisamente insolitissima questa storia per una serie come TBBT, ma devo dire che mi è piaciuta molto (anche se del telefilm ho visto giusto qualche episodio sparso, lo ammetto).
Però mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a delinerare tutta la situazione con pochissime parole, mi è piaciuta l'atmosfera che hai ricreato e l'angoscia che mi hai saputo mettere sulle spalle.
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto. :D

27/02/12, ore 15:17

Al diavolo il giudizio! Cosa sarebbero, quelle due righine stringate lì?!
Voglio dire, come si fa a liquidare in questo modo una ff del genere?!

In trecento parole ci sono, nell'ordine:
1) Ottimo IC e grande aderenza all'ambientazione originale
2) Una situazione che, cavolo, adesso mi aspetterò di trovare nel telefilm, tanto è maledettamente possibile anche nella vita reale
3) Lacrime a palate.

E vorrebbero farmi credere che merita solo 2 righe di giudizio?! AH!

... cazzate a parte. Mia Saki, questa tripla drabble è perfetta, una vera prova d'autore. Solo tu riusciresti a far sembrare canon la morte di due personaggi di TBBT e a farmi versare così tante lacrime per una cosa che non può accadere.
Il finale è perfetto, diamine, perfetto.

(Passerò presto anche dalla mia figlioccia, intanto però non potevo farmi sfuggire questa perla!) <3 <3

27/02/12, ore 12:01

Buongiorno a te compagna di contest! Come la giudice anche io sono rimasta pietrificata nel leggere una drabble sulla morte in questo fandom. Non lo conosco benissimo, ma ho visto delle puntate e mi piaceva anche parecchio, lo trovavo davvero divertente e originale. E' la fine la parte che più mi ha colpita 'Ecco, si è addormentato. Fa sempre così. Però... questa... è l'ultima volta.' Ci sono diverse interpretazioni di questo pensiero finale: ingenuità, speranza, illusione. Ti faccio i miei complimenti per aver saputo pensare di creare una tale storia su di un fandom così spensierato e allegro, una cosa non semplice ma che ti è riuscita pienamente! Molto Brava!

Kisses Lory

26/02/12, ore 22:47

Meno male che hai già scritto che non è uno spoiler, mi è venuto un colpo, leggendo! Che dire, dritta al punto, gli istanti prima e durante la morte risultano amplificati e terribili.
Complimenti!

26/02/12, ore 22:32

Allora, donna in pari: ho cominciato a fare i saltelli di gioia vedendo su chi fosse questa drabble -io ADORO Sheldon- e solo a lettura ultimata mi sono ricordata che, dato il tema del contest,qui sarebbe morto.
Dannazione.
Ma, sai una cosa? La chiusura mi ha fatto sorridere lo stesso. Non ricordo nessun momento in cui nella serie venga cantato "Soft Kitty, Warm Kitty, little ball of fur" (che ho messo un paio d'ore fa come aggiornamento di stato, perché non sono del tutto normale. Coincidenze della vita O__O ) ma mi ha fatto sorridere.
Ecco, ora l'ho riletta una seconda volta, e invece il complesso finale mi è sembrato tristissimo. Specie per quell' "ecco, si è addormentato" (angoscia).
Molto carina, comunque: complimenti!
(ed è anche la prima volta che leggo qualcosa di questo fandom, hai avuto l'esclusiva!)
Shinkou kissu,
Bea