Ritorno al futuro
di rardef

01/09/12, ore 14:09

Ehi ciao, scusa se sono sparita per un po', ma sono partita per il mare e non ho avuto modo di recensire :)
Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di vedere come se la passa Trunks da solo nello spazio e, ovviamente il suo arrivo su Namec.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
Fede ;)

16/08/12, ore 22:45

Bellissimo anche questo capitolo! Ora sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia ;)
Finalmente Trunks è partito per lo spazio! Anche si mi dispiace un pò per la povera Nimea D:
Chissà cosa accadrà a Trunks tutto solo nello spazio aperto...
Continua così!
elymi

16/08/12, ore 19:12

Che meraviglia!
Chissà se Nimea metterà al mondo il nipotino del principe dei saiyan ;)
Bulma non ha perso tempo ovviamente! Finalmente è capo della città!
Povero Trunks lontano dalla sua Nimea per un anno intero!
Ancora complimenti! Scrivi molto bene!
Ciao

16/08/12, ore 19:03

Povero Trunks svegliato da una Bulma urlante! Certo che ogni tanto potrebbe anche lasciarlo in pace ;)
Bellissima la parte in cui Trunks urla al padre che ha salvato il pianeta! Finalmente!
Ora sono troppo curiosa di vedere cosa succede perciò vado zitta zitta e lesta lesta a leggere il prossimo capitolo!

15/08/12, ore 14:04

Bellissimo! Meraviglioso! Che dire mi sono sbellicata dalle risate quando C18 ha chiamato Trunks mister muscolo! Che ridere! ;D ;D
Finalmente quei due sono stati eliminati! Se la sono cercata!
Scrivi davvero molto bene ;D Continua così!

15/08/12, ore 13:38

Bellissimo questo capitolo, nel finale mi sono adirittura venuti i brividi! Hai descritto la partenza nei minimi dettagli, complimenti!
Aggiorna presto
Soly Dea

15/08/12, ore 10:00

Ciao! è la prima volta che posto una recensione sulla tua storia e devo dire che mi piace davvero molto! Trunks e Nimea sono così dolci ** non vedo l'ora di sapere come proseguirà :D

14/08/12, ore 17:44

Bellissimo! Meraviglioso questo capitolo! Per una volta l'eroe sarà Trunks e non Goku ;D
Quanta eccitazione nelle parole e nei pensieri del giovane Trunks! Mi sono immedesimata benissimo!
Chissà cosa accadrà! Sono davvero curiosa... Ancora complimenti per come scrivi!
elymi

13/08/12, ore 15:27

Meravigliosa! Ho trovato splendida soprattutto la descrizione del viaggio nel tempo! Sono felice di leggere una storia su Future Trunks! Queste storie sono sempre molto intriganti... Continua così, scrivi benissimo ;D

13/08/12, ore 11:57

Non so perchè, ma ho iniziato a seguire questa storia fin dall'inizio... ma poi, per qualche assurdo motivo, non ho più recensito. Scusa per il ritardo, commento adesso ;) mi piace molto questa storia e apprezzo il modo in cui stai modificando il corso degli eventi rispetto a quello vero, senza staccarti troppo dalla trama che noi tutti conosciamo. Inoltre è bello vedere che anche Trunks del futuro ora è felice, avendo accanto una persona che ama con tutto il cuore *__* i momenti che descrivi tra lui e Nimea sono troppo dolci <3 <3
Originale l'idea di raggiungere Namec, dopo la sconfitta degli androidi e di Cell!!
Complimenti, continuerò a seguire la storia perchè è davvero carina
Soly Dea

12/08/12, ore 15:33

Carina questa storia! E' ben scritta e scorrevole!
Mi stupisco del fatto che Trunks sia ancora vivo dopo il contatto ravvicinato con suo padre... ;D Scherzo!
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase del capitolo, è proprio da Vegeta fare certi pensieri!
Ora vado a dare una sbirciatina al secondo capitolo!
Complimenti!

26/05/12, ore 20:13

Capitolo molto appassionante e con un bel lieto fine. Trunks è proprio figlio di Vegeta, che aspetta che Cell esca dal suo guscio per poterlo affrontare, proprio come quando Vegeta aveva voluto che assorbisse c 18 x affrontare l'essere perfetto....
Anche la fine è toccante quando si rivolge a suo padre cn le lacrime agli occhi, a quel padre che ha conosciuto solo nel passato, ma mai nella sua vera vita. ciao...

13/04/12, ore 22:34

Molto bello anche questo capitolo.
Finalmente Trunks ha sconfitto cyborg, ora manca solo cell e poi potrà finalmente vivere in pace (si spera XP)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma capisco che il lavoro può lasciare poco tempo per aggiornare (io anche solo con la scuola non riesco mai a fare niente!)
CIAOOO
Fede

Ps. Piccola piccola correzione, probabilmente è stato solo un piccolo errore di distrazione, ma Goku non è stato ucciso dai cyborg: è morto di una malattia al cuore :)

13/04/12, ore 17:34

Tu non lo puoi sapere, dato che non guardi la tele, ma è molto simile alla puntata di due giorni fa, quando trunks torna nel proprio futuro e sistema tutto e tutti. Cmq che bello, è sempre gratificante vedere i cattivi tanto odiati schiacciati dai nostri saiyan :) Bravo, scritta bene davvero :*

30/03/12, ore 17:13

Scusa, se non ho recensito prima, ma ho trovato questa fic solo oggi XD
comunque mi piace molto la tua idea e secondo me scrivi proprio bene :)
spero che aggiornerai presto, comunque la storia finisce tra le seguite; vediamo se riesci a farmela mettere tra la preferite XP (spero proprio di sì!)
ti mando un bacio,
Fede