Recensioni per
Caraibi pericolosi
di Roylove

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/03/15, ore 11:31
Cap. 10:

Ciao :) prima di tutto bel capitolo e secondo volevo dirti che sono così felice che continui la tua stori :) (prima il mio nome era Miss Lettrice) . Sappi che continuerò a leggere la storia e che mi impegnerò a lasciarti una recensione (positiva eh ;) ). Complimenti e bentornata 
 

Nuovo recensore
18/02/15, ore 11:00
Cap. 10:

Sei viva! Dopo secoli sei tornata! No dai scherzo, mi è piaciuto molto questo capitolo, Corto in questa storia ha un non so che di tenero, è più affettuoso. Certo a rei messo qualche dettaglio in più riguardante l'avventura di Pandora, Cain e Corto, giusto per rinfrescare la memoria. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ti prego non sparire di nuovo! Baci!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:14
Cap. 9:

oh oh! vuoi vedere che ora Anna si è innamorata di Corto? come dargli torto? alla fine è davvero un uomo affascinante, magari fosse quì in carne ed ossa. Comunque povera Anna, la stanno torturando per curare le ferite! ora sono curiosa di leggere il prossimo, che spero posterai presto! complimenti sei la prima dei miei autori preferiti! bijous!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:11

oh e adesso entra in gioco anche Pandora, d'altronde chi può essere il romantico bijoux se non lei!! chi se lo aspettava! La scena del gatto mi ha fatto troppo ridere ti giuro! e devo dire che Bocca Dorata è sempre molto inquietante come donna! leggo immediatamente il prossimo capitolo!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:08
Cap. 7:

ok , avendo letto gli altri capitoli ti dico che erano buonissimi, solo ogni tanto qualche errore di battitura, ma cose che capitano, questo capitolo devo dire mi ha lasciata sconvolta, povera Anna, mi dispiace per lei e poi la scena dove Corto spiega ad Anna che questo mondo è crudele , beh che dire è stata troppo dolce! Vado a leggere gli altri capitoli! Bacioni!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:05

ok, questa di Cranio mi risulta strana come cosa, come è finito li? e soprattutto come capo di quel popolo? comunque veramente bello anche questo capitolo! Anna continua a piacermi sempre di più e questa storia è finita tra le mie preferite, la sto leggendo così di fretta che non vorrei mai arrivare all'ultimo capitolo. bacioni!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:03

ok il capitolo mi ha lasciata di stucco, ma è bellissimo! Anna mi intriga molto e come ho detto alla mia recensione precedente ottimo modo di raccontare. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo!

Nuovo recensore
11/06/14, ore 23:01

mi sono appena iscritta e vado a vedere questa fic, è stupenda non credevo che alri conoscessero Corto Maltese! Da quando ero piccola che lo adoro , il modo con la quale hai descritto questo capitolo è stupendo, hai lo stesso stile di raccontare di Pratt. Corro a leggere gli altri capitoli baci!

Nuovo recensore
26/01/14, ore 15:12

Questa storia si sta facendo sempre più interessante e penso che tu abbia compreso la personalità e la mentalità di Corto Maltese se  non quella narrativa di Hugo Pratt, descrivendo lo stile di vita  di questo misterioso e affascinante marinario. Spero di poter continuare a leggere questa storia :))
 

Recensore Master
16/01/14, ore 06:45

La storia si fa interessante. In cosa potrà essere utile Anna? E perché è legata a Corto? Il capitolo è ben calibrato fra le scenette intime e i dialoghi e mi sembra che tu abbia colto molto bene lo spirito di Corto, però dovresti dare un'occhiata alla punteggiatura e ci sono altri piccoli errori da correggere (ad esempio "affianco" che dovrebbe essere "a fianco").

Recensore Master
30/07/13, ore 09:14

Eccomi, scusa il ritardo! Allora, il capitolo è interessante, ma ho un po' di perplessità sul fatto che l'hai scritto dal punto di vista di Anna. Secondo me non era necessario. La scena però è intrigante. Corto cominca a navigare con questa bambina che è chiaramente affascinata dal bel marinaio tenebroso. Il ritrovamento del piccolo clandestino aggiunge una nota tenera :-)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 10:17 pm)

Recensore Master
23/07/13, ore 21:58
Cap. 4:

Ah, quindi Anna è un'artista, la cosa promette bene :-). Le donne di Corto hanno sempre qualcosa di speciale, un tratto unico, che non le fa assomigliare ad altre. Sono sempre un po' spaesate, solitarie, fuori dagli schemi. Anche le bambine. Le scene che hai narrato sono molto tipiche del modo lento di raccontare di Pratt, anche se forse qualche particolare in più ci sarebbe stato bene. Ti segnalo una svista: "quì" anziché "qui". Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione. Ciao!

Recensore Master
24/05/12, ore 17:27

Oh, mi sono accorta solo adesso che qualcun altro conosce Corto Maltese! Meno male, mi sentivo un dinosauro XD. Allora, questa storia comincia nel modo più classico per il nostro marinaio preferito. La figlia di un'amica di cui prendersi cura, un pericoloso viaggio per mare, un naufragio e il ritrovamento del carissimo Cranio! Come c'è finito Cranio nei Caraibi, a fare il capo villaggio per giunta? In che anno pressapoco è ambientata la storia? Immagino più o meno prima del 1915. Sono molto curiosa e attendo sviluppi.