Sleeping Beauty
di Evilcassy

23/06/16, ore 21:05

ma quale ciofeca! questa trama è un'alternanza fra passato e presente, fra ricordi e realtà deliziosa! fino allo scioglimento finale che è il risveglio di Roxanne, che non cancella del tutto la sorpresa del nostro alieno per come le cose sono progredite e cambiate fra lui e la reporter. Altro esempio che potrei prnedere: momenti passati e monenti presenti paralleli, scegliendo bene gli elementi comuni, finché il parallelo non ci porta bruscamente a una conclusione prevedibile o no
APPLAUSO! :D
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 09:07 pm)

21/04/12, ore 22:35

Awww...veramente molto carina, e mi piace molto il passaggio dal presente al passato, che però si nota solo alla fine (avevo pensato che Megamind fosse entrato nella camera da letto di Roxanne per l'ennesimo rapimento XD).

Molto molto carina e tenera...mi piacciono un sacco fanfic di questo tipo, e purtroppo non c'è molto da sperare per un Sequel...la DreamWorks è stupida!

11/04/12, ore 19:54

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia! Vado matta per Megamind e il tuo stile di scrivere mi colpisce molto!
Questi passaggi come dal presente al passato danno molta enfasi al racconto. Lo rendono movimentato ed entusiasmante.
Mi piacciono molto quei piccoli particolari che aggiungi alle descrizioni dei personaggi, anche perchè io stessa amo dare ai miei protagonisti più importanza con rifiniture che a volte molti non considerano neanche.
Una scena che mi è piaciuta in particolare, oltre al bellissimo finale in cui si evidenzia il fatto che lei lo amava per quel che era ( e non per essere controllata telepaticamente ^.^), è quella in cui lei si sveglia (aggiungendo anche descrizioni che mi hanno fatto sorridere) e sa che quello non è il suo principe, ma il suo "alieno blu". Questo perchè penso che il principe azzurro non esista veramente (ho qualche dubbio anche su gli alieni blu, ma magari esistessero come Megamind!) ma solo persone adatte a stare insieme, e questo credo che lo condivida anche tu, giusto? Comunque spero tu continui a scrivere su Megamind... e aspetta la mia recensione! <3
<3 OLLO <3
MMA
PS: Adoro questo MEGS come soprannome! E' dolcissimo! <3

05/03/12, ore 21:59

Questa ff è fantastica!!! Spero che scriverai ancora su Megamind (magari una long fic)!
Dal canto mio adoro quel film e sto conducendo una campagna per farlo conoscere a più persone possibili perchè merita veramente.
Ho iniziato anch'io a buttare giù qualche idea per una ff su Megamind, ma per ora è tutto ancora allo stato embrionale.
Come ho già detto spero che scriverai di nuovo qualcosa su questo bellissimo film, anche perchè adoro il tuo stile!
A presto. Un bacio. C.S.

02/03/12, ore 21:31

Non hai idea di quanto la mia fangirl interiore abbia esultato nel leggere la tua fic! Appena ho visto Megamind l'ho subito adorato e anch'io sono dispiaciuta del poco successo che ha avuto.
La tua fanfic mi è piaciuta davvero molto, la descrizione dei sentimenti di Megamind ricalca alla perfezione la psicologia del personaggio e anche Roxanne, nel suo non essere affatto la solita "donzella in pericolo persa d'amore per l'eroe", è descritta correttamente. Di sicuro la metto tra le preferite!
Continua così!
P.S.: Volevo rassicurarti su una cosa: anche se non è in programma alcun sequel di Megamind, la Dreamworks sta comunque lavorando su una serie animata ed è anche uscita una serie a fumetti.