Don't wanna close my eyes
di mavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/05/16, ore 16:54

19/06/13, ore 21:34

Ho letto questa storia in neanche un giorno, la trovo davvero innovativa e ben scritta.
Devo dire però di essere d'accordo con Veronica_Nevoso, le premesse ci sono tutte, sarebbero da sviluppare meglio. A tutto quello che ha detto lei voglio aggiungere un paio di cose:

1. Lucius Malfoy. Questa è una delle cose che secondo me avresti dovuto approfondire. Senza contare che non me la spiego. Draco viene addirittura cruciato perchè c'è un testimone di quello che ha fatto suo padre (la Waag per quanto lei non sia la santa), e anche Hermione dato che le ha tolto la vista, e riescono a scagionarlo? Come? Io lo reputo alquanto impossibile. L'hanno arrestato durante l'attacco, e soprattutto ci sono un sacco di testimoni (come ho scritto sopra). Inoltre per quanto sia riuscito a dare la vista ad Hermione io sarei incazzato con lui per quello che ha fatto; certo non stavano insieme quando è successo però poi non dovrebbe perdonarlo perchè tutto quello che ha fatto ha contribuito a rendergli difficile la vita.

2. Linda Waag. Che fine ha fatto? Ha cruciato uno studente. Come minimo (e se non ricordo male) dovrebbero rinchiuderla ad Azkaban (magari nella cella vicina a Lucius, sarebbe stata una gran bella bast***ata XD)

3. Harry Potter. Davvero è vivo? Come si è salvato? Come l'ha comunicato a Remus? Ha sconfitto Voldemord dovunque fosse, o erano in una sorta di limbo dove se torna uno torna anche l'altro?

4. La conclusione. Per carità, viva l'happy ending. Però, hai piantato la pulce nell'orecchio su come reagiranno i genitori di Draco nel venir a conoscenza della sua relazione con Hermione senza soddisfare la curiosità dei lettori (io per esempio adoro queste beghe familiari XD)
"Forse era stata troppo ottimista a pensare che avrebbero tentato di uccidere solo lei? Questa frase mi ha fatto piegare in due AHAHAHAHHAHA

Ho letto la risposta che hai dato a Veronica_Nevoso, e ho anche pensato: io non ho mai pubblicato niente su EFP quindi non ne ho la certezza, ma da quello che ho capito le storie possono essere modificate successivamente.
Perchè non la "completi"? Porebbe venire fuori davvero un gran bel lavoro :D
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 09:38 pm)

22/04/12, ore 21:39

HO LETTO QUESTA FICTION IN UNA GIORNATA. DEVO AGGIUNGERE ANCHE I MIEI COMPLIMENTI. E' PROPRIO BELLA! E COME HANNO GIA' DETTO E' MOLTO ORIGINALE. MI PIACE SOPRTTUTTO COME HAI RESO IL CARATTERE DEI DUE PERSONAGGI. IL LIETO FINE CI STAVA TUTTO. ANCHE LA SAGA DI HARRY POTTER FINISCE BENE IN FONDO. COMPLIMENTI ANCORA.

06/09/11, ore 11:29

e alla fine anche dell'ultimo capitolo, ho deciso di inserire la tua ff tra le mie preferite, perchè? ma che domande, perchè l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo, dalla prima all'ultima parola utilizzata da te per scriverla, dal primo all'ultimo dialogo letto all'interno...
ti meriti tutti i miei complimenti, dei complimenti vivissimi... sono contenta di aver letto la tua storia...
alla prossima... Blair_87 :D

06/09/11, ore 08:56

più che pazza la tipa mi sembrava ossessionata da quello che aveva passato a causa di lucius... povero draco, poteva andare a finire veramente male, quella non se ne rendeva conto che poteva anche ucciderlo...
spero solo che adesso riesca a riunirsi alla nostra hermione, che riescano a chiarirsi a a ritornare ad amarsi proprio come abbiamo visto qualche capitolo fa :D

06/09/11, ore 08:39

capisco che è un mangiamorte e che magari si merita quelle che sono le punizioni del ministero, però è bruttissimo vedere l'agonia della sua famiglia in attesa di notizie che stanno solo a confermare la sua morte, povero draco e povera narcissa, e poi proprio in questo momento hermione doveva stargli lontano, certo crede di avere dei buoni motivi e probabilmente anch'io me la sarei presa così tanto, ma adesso spero vivamente che le cose si riescano a chiarire al più presto :D

06/09/11, ore 08:23

adesso le cose si mettono male, hermione ha creduto a pieno a quello che le ha detto ginny, e sicuramente non se ne starà con le mani in mano, ma cercherà di fare qualcosa per fare scontare a draco quello che teoricamente lei crede che lui ha fatto... oh mamma, però sai, non riesco ad avercela così tanto con ginny, infondo è sua amica da tanto tempo, ha avuto paura per lei, credeva di fare la cosa giusta per la sua amica, credeva che prima o poi con draco lei sarebbe stata male, non ha potuto ancora vedere in realtà come le cose sono diverse e come draco tiene a lei... vedremo che cosa succederà in questi ultimi capitoli :( cavoli sono già gli ultimi :(

06/09/11, ore 01:19

ahahahah... troppo divertente la scenetta con blaise, che io sostengo essere un grande, cioè praticamente lo adoro :D
mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, e mi è piaciuto vedere che ormai sono sempre più uniti e che riescono perfino a sorpassare liti intense come quella avuta sul sangue... :D
sono bellissimi non 'è che dire :D

06/09/11, ore 00:54

è senza dubbio uno dei capitoli più belli di tutta la ff letti fino ad ora... mi è piaciuto dall'inizio fino alla fine, ogni singola scena descritta, ogni dialogo, è tutto perfetto, tutto scritto e curato nei minimi particolari nel modo migliore possibile, davvero ancora tanti complimenti, questa ff è davvero una meraviglia :D

06/09/11, ore 00:36

beh sono contenta che almeno a ginny sia riuscita a dirlo, di sicuro poter parlare on un amica non può fare altro che aiutarla... :D
fortuna che draco è stato tempestivo con la pozione, altrimenti che sarebbe successo, avrebbero dovuto ricominciare tutto dall'inizio, o mamma, non sarebbe stato semplice visto che manca meno di 5 mesi adesso perchè l'anno a scuola finisca :( insomma sarebbe stato un casino :D

06/09/11, ore 00:20

beh diciamo che draco questo non lo vedrebbe di buon occhi, e ne tanto meno vorrei essere al posto di hermione quando gli dirà quello che è successo, senza contare che già era consapevole del fatto che avessero un già bel pò di cose su cui discutere quella sera... insomma la vedo nera... O_o
cavoli però ron è stato determinato, povero è arrivato tardi... un pò mi spiace, ma draco e hermione sono draco e hermione :D

06/09/11, ore 00:01

sono rimasta spiazzata dello sbalzo temporale... cioè è stato un capitolo stupendissimo, e mi ha fatto anche molto sorridere... solo che ci regalerai ancora qualche momento a ritroso dei loro primi momenti dolci? :D
mamma mia davvero, mi hai stupita con questo capitolo, non me lo aspettavo :D però sono contenta della tua scelta :D

05/09/11, ore 23:41

diventano sempre più intimi, certo hanno un modo un pò strano di dimostrare la loro avivcinanza, per la maggior parte delle volte la dimostrano mandandosi a quel paese, ma è così, si stanno avvicinando, e molto presto ne saranno consapevoli anche loro stessi :D
complimenti vivissimi anche per questo splendido capitolo... :D
vado a leggere il prossimo :D

05/09/11, ore 23:21

come al solito anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, una vera delizia :D
draco ed hermione sono fantastici insieme :D e poi questo fatto della pozione che li terra insieme per cinque mesi :D mi piace, certo ci sono state delle idee protratte poi nel tempo che li vedevano lavorare insieme per un periodo più o meno lungo, peròqui si tratta di circostanze e contesti completamente differenti :D

05/09/11, ore 22:53

chiederà alla madre di dirgli come fare per liberare la grifondoro dalla maledizione?
mannaggia sono troppo curiosa :D
chissà che cosa succederà adesso, però sono contenta che lui stia li a considerare sempre e comunque lei, a volerla osservare anche solo per farle qualche battutina un pò cattivella quando la vede in difficoltà, significa che già non può fare a meno di notarla, e ben presto qualcosa fra i due cambierà... giusto? :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]