The Gladiator and the little dog
di DanP

25/06/12, ore 16:30

Bella storia, complimenti e ben scritta! ormai la serie è finita e si aspetta l'ultima sperando nel lieto fine almeno di loro che storicamente non sono mai esistiti, sicchè mi piace sperare che DeKnight gli dia un lieto fine! ^^ i personaggi sono in carattere, credo soprattutto Agron che è veramente un connubio di ironia, passione, ma anche dolcezza e fragilità. Nasir è il più forte tra i due caratterialmente, secondo me. In ogni caso, sono curiosa di vedere come la loro storia sarà gestita nella prossima season.

13/03/12, ore 10:06

Oh.
L'ho pensato quando, finalmente, la coppia è diventata ufficialmente canon.
Oh, ho pensato, e ho sorriso come una scema. Certo, mi rodevo di gelosia perché Agron è sempre stato uno dei miei preferiti come personaggio (dopo Doctore, che è meraviglioso, e appena prima di quel cagnolino adorabile e stupido come l'asfalto di Crisso) e... be', fisicamente, c'è poco da discutere.
E mi è piaciuto tanto come hai reso l'interazione tra i due. Non li ho trovati OOC, anche se del resto si sa ancora abbastanza poco su Nasir per potersi permettere di fantasticare un po'. Mentre Agron è proprio così, acido, ironico, pure un po'schizzato. Però poi sorride e cambia tutto.
Quindi grazie. Probabilmente faranno una fine orribile, come tende a capitare ai personaggi che amo, ma per il momento grazie per avermi fatta sognare un po'.

09/03/12, ore 17:06

Mi scuso per l'imbarazzante ritardo ma non sono proprio riuscita a leggerla prima!
Comunque è molto bella, mi sono particolarmente piaciute le riflessioni sui pensieri di Agron per Spartaco e Duro (poverello), e poi ovviamente il rapporto tra lui e Nasir! Li vedo anche io esattamente allo stesso modo! Sono scandalosamente belli assieme, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto!
Becky

06/03/12, ore 18:28

Ciauu!
Io mi sto facendo delle dosi giornaliere di questi due ragazzi.. e sonno contenta che tu abbia scritto questa fanfic!
L'ho trovata davvero.. intensa! ^__^
E' la parola che mi è rimasta subito in testa mentre leggevo: intenso il modo in cui descrivi il punto di vista di Agron sulla situazione in cui sono.. intenso il suo ricordo di Duro.. intense le sensazioni che prova in presenza di Nasir.. davvero davvero
bella!
Ho trovato davvero interessante la diversità del rapporto che Agron vede tra sé e il fratello con quello che sta nascendo con Nasir.. dato che, secondo me, è stato il punto di inizio anche nella serie per farli avvicinare.. peccato che poi non ci sia stato il tempo per vederli approcciare l'uno all'altra un po' meglio su quell'aspetto ^^" ma le fanfic servono a questo!

Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi e i riferimenti al "wild little dog" e al "little man" ^O^ e soprattutto Agron che dice una cosa e poi si corregge da solo eheheh
Nasir è semplicemente adorabile e ha quella sensualità anche solo nello sguardo e nel modo di fare con cui riesce facilmente a fare impazzire l'altro.. poche parole, ma buone! *O*

Complimenti davvero! *ora torno a riguardare al rallentatore la scena del bacio nell'ultima puntata in attesa dellaa settima* *O*