Rising Love
di _Lightning_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/18, ore 16:06

L'Imperatrice era Pepper? Dai dimmi di sììììì, era lei che ha deciso di fargli uno scherzo e si è presentata al ballo senza dirgli nulla. Deve essere così: non sono gelosa del fatto che abbia baciato altre donne, si capiva che erano cose senza sentimento, ma per questa pareva provare qualcosa e se non si trattasse di Pepper ne sarei molto delusa :/ sigh. Anche se all'inizio credevo potesse essere l'elfa, magari con delle lenti a contatto per mascherare il colore degli occhi xD. Anyway, anche questo capitolo l'ho trovato carinissimo (il punto in cui si imbatte in Christine e cerca di fuggire scampandola per un pelo mi ha fatta ridere un sacco) solo che ora vorrei, anzi bramerei un seguito. Mi rendo conto che è passato una marea di tempo e quindi forse non ci sarà mai, però va beh, provo a chiedertelo lo stesso ^^.

Nel frattempo ti faccio i complimenti: un'altra raccolta carinissima!
un bacione, alla prossima ♥

02/08/18, ore 15:53

Uffaaaa alla fine ho ceduto e sono andata a leggere di chi fosse la cit. anche se ero sicurissima che sarei riuscita a ricordarmela. Simbad l'ho visto troppo tempo fa.
LOLOLOL beh dai alla fine Tony non era del tutto nudo, temevo veramente che Peps avrebbe avuto un infarto, altrimenti ^^
certo è che si è divertito anche più del necessario u.u mentre lei poverina ha dovuto sorbirsi un uomo estremamente noioso senza neanche la possibilità di far ingelosire l'altro.
Però, per quanto lui non lo ammetterà mai in maniera 'ufficiale' possiamo essere sicure che avrebbe preferito mille mila volte avere lei come controparte femminile, rispetto a una ragazza senza sapore, seppur bellissima.

Per tua gioia ho quasi finito anche questa raccolta ^^", povera ti costringo sempre a scrivere mille mila risposte...

un bacio!

02/08/18, ore 15:44

Oddio, il titolo mi intriga un sacco, anche se per ora tipe nude non se ne sono viste. O meglio, quasi, considerando quello che dice Pepper sulle minigonne, LOL. Grrr, Tony che cerca di farla ingelosire, o comunque indispettire, è veramente insopportabile -.- anche se IC. Quello che non capisco è in che modo Pepper possa essere veramente gelosa di quelle ragazze, o di qualunque altra soubrette frequentata da Tony, quando è evidente che tra lei e loro, tutte così finte e uguale, c'è veramente un abisso. E' quasi impossibile essere gelose... infastidite sì, quello lo capisco, ma più per il fatto che da' fastidio vedere una persona intelligente come Tony distratto come un niente da un paio di tette. E questo porta poi a considerare quelle ragazze come oggetti e ciò sì, da' fastidio. Diciamo che se capitasse a me alzerei più gli occhi al cielo, compatendo il Tony di turno, più che ringhiare ^^".
Sono curiosissima di leggere il seguito, mi ci fiondo subito!

un bacio!

02/08/18, ore 15:36

AHahahahahahha, sapeva già tutto lei, tesoro bello. Ora io dico, come si può non adorare una donna del genere. Mamma mia, è piena di trovate geniali questa storia, la sto amando tantissimo *^*. Adoro la maniera in cui Happy è fuggito, adoro il fatto che Tony si sia messo a cucinare per tentare di camuffare il disastro in casa come un 'è esplosa la cucina' e per addolcire Pepper. Adoro che non si sia neanche sforzato per finta di provare a mettere a posto. Adoro la trovata del video su youtube, adoro che Pepper alla fine non se la sia presa. Adoro la dedica finale della canzone ahahhaha, adoro l'immagine che hai messo. Adoro tutto. Credo sia la mia preferita finora. E continuo ad adorare quest'atmosfera così tranquilla e serena.
Mi rendo conto che questa recensione non dica nulla di rilevante ^^", I'm sorry.
Alla prossima, un bacio!

02/08/18, ore 15:26

"Dirottare l'aereo; comprare l'areoporto e impedirne il decollo; sequestrare l'hotel e metterlo in quarantena; partire per la Cina seduta stante e prolungare la permanenza di Pepper... tutte queste possibilità gli sfrecciarono nella mente in meno di due nanosecondi mentre moltiplicava lo stato del suo salotto per tutte le altre stanze della casa e collegava il disastroso risultato con l'imminente ritorno di Pepper."

BUAHHAHAHAHAHAHAHA, QUI CREDO DI ESSERE MORTA PER SEMPRE. Anche perchè sono assolutamente riuscita ad immaginarmela la scena nella mente di Tony. Poverino, ahahahhaha, prima è lì tutto carino che quasi quasi sente la mancanza di Pepper e poi boooooooooom, la bomba. E in effetti, ce la vedo lei, ad andare fuori di testa se tornando a casa la trovasse ridotta in quel modo. Mi sembra quasi come quando rimanevo a casa per qualche motivo, madre mi dava dei compiti e io li facevo tutti in dieci minuti prima che lei tornasse, presa dall'ansia ahahahhaha.
Adoro.
E c'è anche una parte 2!! Devo correre a leggere come è finita la cosa ahahahahah.
a di nuovo tra poco :P

bacione!

02/08/18, ore 15:18

Rieccomi qui ♥
Mamma mia, che atmosfera meravigliosamente leggera che si respira in questa storia, quasi non mi sembra vero... quanto si nota che siamo pre New York. Mi sta salendo un attacco di nostalgia potente al pensiero di quanto tutto fosse semplice ai tempi. Tony che si sporca e si fa male coi cacciaviti è adorabile, Pepper così rilassata, nonostante gli ingrati compiti invece è una gioia per gli occhi. Ed è bello non vederli ancora bisticciare come cane e gatto una volta tanto ^^. LOL, ben ti sta Tony, la prossima volta, se vorrai allungare le mani, vedi di essere perlomeno presentabile. E sarebbe anche meglio se non delegassi così il lavoro, ma va beh, su quello vedo che ormai Pepper si è arresa.
Mi fa quasi impressione immaginarmi Fury in casa Stark che cerca disperatamente di non ridere in faccia al padrone di casa tutto sporco... oddio, sooo strange ahahahahahha. Decisamente, non sono più abituata a tutto ciò e sono sempre più curiosa. Dai me ne concedo un altro ^^.

A tra puoco,

02/08/18, ore 15:08

PUAHAHAHHAHAHAHAHA
Ok, come hai potuto intuire dalla recensione a Siberia, neciuessitavo di qualcosa di un pochino più leggero (e comunque andando a ritroso questa raccolta era la più vecchia che non avessi ancora recensito. Ehi, ma è incompleta o.o perchè è incompleta??)

Comunque, bihhahaha, questo primo capitolo mi ha fatta sbellicare: l'accenno alle Wayne Enterprises mi ha quasi uccisa, aaaaaawn per me sarebbe meraviglioso se quei due si incontrassero, uhu ^^.
Sono fiera di Pepper per essere riuscita a imporsi e a farsi ascoltare, brava ragazza. E Tony non mi fai pena, ma neanche un po'. Hai rimandato il tuo dovere anche troppo.
Lol, la richiesta della musica alta a Jarvis, che ricalca quella dei martini mi ha fatta stra ridere.
E infine, aaaaaaaaawn, io amo Pepper anche per queste cose: ma che tenera non è stata con il gelato?? Mi sciolgo!

Vediamo se riesco ad andare già al secondo ^^
un bacione!

09/03/14, ore 17:45

No dai, è impossibile che nom aggiorni da quasi due anni!
Ti preeeeego.
Va bè, comunque.
È un peccato che in questo capitolo non ci sia Pepper, davvero.
E poi, perché Tony sta alla ricerca di quella tipa con i capelli neri che lo ha lasciato? Lui. DEVE. Amare. Solo. Pepper.
Dev'essere sicuramente un incubo per lui ritrovarsi le sue "avventure" a un ballo. Ahahaha SFIGATO.
Beh, spero (ma non più di tanto) che tu tornassi ad aggiornare.
In un lontano futuro.
Alla prossima,

09/03/14, ore 17:27

No dai, questo è troppo AHAHAHAAH
Penso di aver avuto la stessa faccia di Pepper quando ha visto il video.
Dio mio, sei stata così brava a scrivere che mi sembrava che tutto il video di Tony, lo stessi vedendo per davvero e di persona!
Povera Pepper, la faranno santa.
E beh, Happy che cerca di svignarsela niente meno appena Pepper era scesa dalla macchina!
Ah, la forza delle donne ahahaha
Il "ho tutto sotto controllo" di Tony, mi preoccupa non poco! E poi, possibile che non conosca un tostapane?!
L'immagine che hai messo è carina, rende l'idea di un Tony DJ

09/03/14, ore 17:05

Okaaaay ahahahah
Quindi Pepper diventerà una Super Sayan? Molto bene ahahah
No dai, un Tony che comprerebbe un aeroporto pur di non far tornare Pepper, ci vorrebbe proprio ahahahah
Possibile che per una "semplice" festicciola, il signor Stark si ritrovi la villa distrutta? Suvvia.
Uhm, sì, è decisamente fottuto. Decisamente.
Ed anche raffreddato.
A lei la ricorderanno come: Pepper, colei che non si faceva fermare nemmeno dalla segreteria telefonica. Corro a leggere il seguito, perché voglio sapere se Tony sopravviverà alla furia di Pepper.
Alla prossima recensione.

09/03/14, ore 14:58

Oh, ciao!
Ho notato che questo, a differenza degli altri è molto più lungo, bene bene.
Come pensavo (e speravo, sopratutto) Tony è, anche in minima parte, geloso di quel Carl. Ahahaha
Povera Pepper, Tony non fa altro che cercare di provocarla. Ahahah
Ma dai, anche io vorrei sentire quel profumo in cui Tony, a parere di Pepper, si sia fatto il bagno. *-*
E poi, qual'è per lui il problema con quelle ragazze? Se poi avrà già avuto modo di conoscerle tutte!
Pepper cara, perché non approfitti mai di quelle occasioni in cui Tony e quasi svestito? Grrrr!

09/03/14, ore 13:08

Oh, ri-ciao!
Tony per uno spot pubblicitario della Playboy? Povera Pepper.
E quel Carl.. Non promette nulla di buono! Secondo me ci proverà con la povera Pepper, prendendo il fatto che Tony non toglie gli occhi di dosso dalle modelle.
Quindi Tony si prende un giorno di vacanza? Perché? Quando mai ha veramente lavorato? Ahahahahah
A Pepper servirebbero davvero dei nervi d'acciaio!
Alla prossima recensione!

09/03/14, ore 12:37

Oh, rieccomi!
È un peccato che i capitoli siano così corti!
Beh, io AMO le scene Pepperony! Specie quelle sottospecie di litigate, poi ahahahahahs
"-La prego, vorrei sapere di cosa dovrei parlare. Esattamente.-
-Di cucina, uncinetto... di quel che vuole, Pepper; faccia lei. E' facile intrattenerli.- rispose lui in tono leggero."
Certo. Vorrei tanto vedere Pepper che ad una conferenza parli di cucina.
"-Signor Stark, il suo viso è...-
-Muto! Bellissimo come al solito, lo so.- continuò poi, raggiungendo Nick nel salone.
Per tutta la durata del colloquio, non riuscì a capire perché Fury sogghignasse ogni volta che lo guardava."
AHAHAHAH maddai! Povero Tony! Ma almeno Jarvis lo aveva avvertito.

09/03/14, ore 12:03

Oh, ciao!
Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Che fan fiction carina, devo ammettere.
L'ho messa nelle seguite, con la speranze che, a distanza di quasi due anni, tu l'aggiorni.
Tony e le scartoffie che Pepper gli consegna all'ordine del giorno: nemici dalla nascita.
"-Tony, saranno presenti i maggiori esperti di ingegneria elettronica, fisici e matematici, quindi, per favore...-
-Sono io il maggior esperto in tutti questi campi, quindi mi limiterò a intrattenere cordialmente il mio pubblico.-"
Oooh, ma per favore! Ahahah
Mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo, quindi corro a leggere l'altro.
Un bacio,

05/04/13, ore 00:49

Sempre detto io che stalkerare le proprie autrici del ggguore è cosa buona e giusta. È veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvez…Ok, era pessima (vedi, nemmeno io faccio ridere).
Prima di calarmi nei panni di un improbabile prete, dicevo: è cosa buona e giusta stalkerare le pagine delle proprie autrici del cuore, in quanto ti consente di scovare cose che il tuo acutissimo (?) spirito di osservazione ha inspiegabilmente perduto per strada. La cosa assurda è che si tratta di una strada già percorsa quasi interamente, dal momento ho divorato i precedenti capitoli di questa raccolta mesi e mesi fa ed è stata una delle tue primissime opere che ho amato. Terminata la parentesi sull’inspiegabilità della mia rincojonaggine, passiamo alla recensione vera e propria.
Banale dici? Mah, poesse che adori a tal punto la tua penna e il tuo modo di caratterizzare Tony e Pepper che troverei splendido ed interessante persino leggere di loro che dormono (cosa che in effetti, visti i possibili risvolti della situazione, potrebbe rivelarsi interessantissima *faccetta maliziosa*), ma a me è piaciuta da morire. Solo immaginarli con indosso quei costumi vale, come si suol dire, il prezzo del biglietto; sono stupendi oltremodo ed entrambi i travestimenti sono originalissimi. Stark satrapo è perfetto, non avrei saputo assegnargli costume più pertinente. I costumi, dicevo, sarebbero bastati a farmi innamorare di questa storia, ma naturalmente tu c’hai saputo mettere molto di più: a parte la narrazione fluida e meravigliosa nella cura dei dettagli, l’Italiano impeccabile e la bellezza dello stile (ma non scopro l’acqua calda, con te), l’elemento su cui ho indecentemente sbrodolato è il modo in cui hai trasporto, nella festa in maschera e nel loro incontro inconsapevole, il rapporto di Tony e Pepper e quello che lei significa per lui e costituisce nella sua vita. Pepper è diversa, è quella che non si svende, che va conquistata, è quella che non attira per il fascino o la prosperosità o gli ammiccamenti, ma per la luce che le illumina lo sguardo. È quella che non cede, che mette in crisi le sue certezze, l’unica in gradi far fallire il “metodo Stark” (quella donna è stupefacente, io al suo posto sarei stata stesa da una semplice occhiata). La sua reticenza, la discrezione, il timore e la sorpresa che la animano e traspaiono malgrado la maschera sono perfettamente e splendidamente da Pepper Potts ed è sublime vedere come il nostro infallibile playboy sia a tal punto ammaliato da lei da non riuscire a concentrarsi sulle sue nuove prede *gongola*
Insomma, tanto per cambiare, mi vedo costretta a ribadire che, come caratterizzi tu questi due, nessuno. Sai renderli alla perfezione in qualsiasi circostanza e in qualsiasi contesto.
Io attendo il proseguio eh!
*abbraccia con ammmore ed ammirazione senza limiti*

L'immagine finale *occhioni a forma di cuore* Li lovvo tantissimo anche io, ssssì *sparge cuori a gogò*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]