Vita di una professionista.
di Soru Evans

03/04/12, ore 19:26

L'adoro, non ci posso fare niente.
Mi è piaciuta fin dalla prima riga, non ho letto molto sugli assassini, però la tua mi ispira tanto :3 Ed è scorrevole come storia, ottimo lavoro :D
Mi ha sorpreso il fatto che Chiara si sia lasciata "scappare" quella goccia di sangue. Però, ha dato una svolta importante alla storia. E poi ci sono rimasta malissimo quando ha trovato Camilla nella stanza... Povera ragazza ç^ç
Spero continunuerai presto :)
Koroshi

07/03/12, ore 21:01

Ma, ma, ma! :DD
Cioè, sei migliorata notevolmente ragazza ù.ù Come sono contenta per te *^*
Ahah ho riso come una cretina per quel: ''Che vita sarebbe senza Nutella?!''. No, ma io ti adoro, te l'avevo già detto? XD

Comunque. Allora, amo sia la Chiara assassina, sia quella che ha scritto la storia! XD
Mi piaciuta, sai? Yep! (: Perché un'assassina, ci stava *_________* Sì, ho gusti particolari, ma quando c'è sangue Elena è lì *ride* No, seriamente. Sono contenta che non ci sia troppo sangue! XD Finché è una gocciolina va bene :DD

La mia parte preferita? ''La nostra protagonista dopo aver sentito quelle parole sbiancò di colpo e si guardò il corpo per vedere dove potesse essere la ferita, la trovò all’altezza del braccio, dove quell’uomo l’aveva graffiata. Imprecò contro di esso e cominciò a fare le valige, l’avrebbero trovata presto.'' OMG mi è piaciuta da morire XD Un pò mi dispiaceva, ma diamine. Almeno non finisce in gattabuia *sorride*

So, what's next? Oh, right. ''Assassina Psicopatica''? Really? *O*
No, ma da oggi per me sarai Psyco-killer Ki-chan *amore* Ahah ti voglio bene tesoro! :D

A presto :3
Red sensei x°D