All the same mistakes
di orphan_account

24/01/21, ore 02:51

Allora ho ritrovato questa storia dopo quanto?4-5-6 anni?
IO MI ASPETTAVO AVESSI CONTINUATO E INVECE NOO PIANGO
DOVE SEI

26/08/19, ore 15:46

È ormai la quinta volta che rileggo questa storia nei vari anni. Ogni volta che la rileggo le emozioni che provo sono identiche. Ogni volta che arrivo al 21° capitolo spero con tutto il cuore che tu ne abbia aggiunto uno nuovo.... ma non è mai così.
Non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma spero davvero che un giorno tu aggiornerai questa storia, perché davvero ho bisogno di sapere cosa succede tra Taylor e Zayn.
Grazie ancora e un bacio.

13/05/19, ore 12:08

È bellissima questa ff, mi ha fatto piangere e tratti tematiche difficili cone ad esempio l'anoressia, il bullismo, la violenza fisica, l'omosessualità con parole e frasi senza mai esagerare.. Aggiorna al più presto💟

25/11/18, ore 16:22

Trovo questa storia moto bella e "profonda", a parer mio sei riuscita a descrivere benissimo tutti i sentimenti che hanno travolto la vita di questa ragazza(non so, forse per il fatto che li hai provati tu in prima persona )
Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia inserito molte tematiche delicate, pultroppo sottovalutate o derise dalla società odierna (anche il fatto della decisione di introdurre una relazione omosessuale è una cosa che mi ha fatto molto piacere).
Sappi che sto aspettando con impazienza il continuo della storia (anche perchè sembrerebbe che finalmente stia per nascere qualcosa di molto concreto tra la protagonista e Zayn)
Spero di ricevere presto la noifica  di un tuo aggiornamento, e anche che la tua assenza non sia dovuta al ritorno di svariati problemi come quelli di Taylor
Detto questo ci tenevo a farti sapere che sono una grande fan di questa tua FF e adoro il tuo modo di scrivere
Baci
Tecla
(P.s. Ho cecato un saluto appropriato per cominciare questa recensione ma pultroppo non mi è venuto nulla di decente in mente, e ci tenevo anche a scusarmi per le numerose parentesi che sono frutto di una mia cattiva abitudine).

(Recensione modificata il 25/11/2018 - 04:26 pm)

10/09/16, ore 00:01

Ho amato e amo tutt'ora questa storia così tanto, è davvero un peccato lasciarla in sospeso...
xx

13/12/15, ore 22:41

Premessa: so di non essere la persona che farà la differenza e grazie alla quale continuerai a scrivere la storia. Detto questo ci tenevo a dirti, a scriverti, che adoro la tua storia, l'ho già riletta un centinaio di volte continuando a sperare che ogni volta compaia magicamente un nuovo capitolo. Spero che tu riaggiorni presto, sono una persona estremamente curiosa e impaziente e mi scervello da secoli per provare a continiare questa storia nella mia testa, ma la conclusione è sempre una: l'autrice sei tu devo solo provare ad avere pazienza.

26/10/15, ore 23:03

Ehi:) la tua storia mi piace e ti scrivo per darti solo una piccola correzione.. In realtà la canzone 'Hurt' è originale di Johnny Cash ;)
Ciau!

04/10/15, ore 16:36

Scrivi davvero bene! Mi piace molto sta storia ma non aggiorni più?

16/09/15, ore 14:36

Ciao è da molto che ti seguo, e volevo sapere se hai deciso di mollare la storia...perchè me la sono riletta un sacco di volte aspettando che l'aggiornassi 😢

09/07/15, ore 16:57

Ho letto solamente il primo capitolo, ma ogni parte del mio corpo mi incalzava a recensire la tua storia. Quindi, ho stilato una breve lista di punti dove elenco ciò che non gradito del tuo scritto, ovvero quasi tutto, escludendo la grammatica.
1. Banalità e clichè: La protagonista possiede caratteristiche esageratamente viste e riviste, quali l anoressia, l'autolesionismo, le sofferenze causate dai bulli e il sentirsi COSTANTEMENTE fuori luogo, reietta, snobbata, discriminata ecc.....
2. Monotonia e tono piatto: non metti enfasi nelle tue narrazioni, facendole risultare alquanto noiose. sempre per mia modesta opinione, naturalmente.
3. Trama: essendo il primo capitolo, dovrebbe stuzzicare ed invogliare il lettore a proseguire. Non trascinarlo nel baratro della disperazione e monotonia più assoluta.
Detto questo, non prenderla come un insulto alla tua persona, ma semplicemente come una critica costruttiva alla tua storia.

04/07/15, ore 17:26

Sono un tipo narcisista. Amo me stesso, la mia vita, il mio essere e vedo me stesso nel mio futuro.
A volte mi domando se anche per gli altri sia lo stesso se, quando sognano, vedono il proprio futuro, se, come me, amano vivere.
Perché alla fine il narcisismo è questo: amore per la vita.
Per la propria vita.
E chi non ama la propria vita?
Un narcisista non è necessariamente bello: non ha bisogno di essere bello per amarsi.
Ed è per questo che io mi chiedo: cos'è un narcisista?
Qualcuno che ama sé stesso.
Chi non ama sé stesso?
Qualcuno che ama sé stesso più degli altri.
Chi di noi è disposto a rinunciare a tutto per qualcun altro? Non in senso morale, ad abbandonare la scuola per inseguire un sogno romantico sono buoni tutti;
Chi si spoglierebbe di ogni proprio bene per donarlo a qualcuno appena incontrato?
Donare beni ad una persona amata non è altruismo: è desiderio di essere apprezzati, di tenersi vicino quella persona perché già la si ama.
Eppure non la si ama mai più di noi stessi.
Chi si beccherebbe una pallottola per una persona non amata?
Chi darebbe un braccio per salvare un senzatetto mai visto prima?
Molti sì
Molti no.
Molti sono narcisisti.
Tutti sono narcisisti.
Nessuno è narcisista.
Nemmeno io lo sono.
Sono, come tutti, un narcisista.
Siamo tutti narcisisti.
Ma nessuno lo è davvero.

26/05/15, ore 21:28

Mi piace davvero troppo questa storia. Sei davvero una scrittrice favolosa e in più i personaggi e le situazione sono descritte molto bene e sembrano reali. È come se ti immedesimassi nei personaggi e quindi vivi davvero la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho letto fino a qua in un giorni... sei semplicemente bravissima.

09/04/15, ore 01:53

Amo la tua storia, mi rispecchio tantissimo in Taylor (solo che io non ho la fortuna di avere qualcuno con cui parlare) in fatti spesso e volentieri mi sono commossa rivivendo momenti della mia vita simili a quelli di Tay e non puoi capire quante lacrime mi sono scese mentre lei parlava del fatto che lei avrebbe dovuto vivere nelle rovine di quella che una volta era una famiglia mentre il nuovo bimbo ne avrebbe avuta una normale, perche hai descritto quello che ho pensato e come mi sono sentita quando i miei si sono separati per colpa di mio padre che aveva fatto una figlia con un'altra, un divorzio segna la vita del figlio, infatti almeno io, oggi ho abbastanza problemi. Comunque ti mando un bacione, grazie della stori bellissima e Aggiorna presto!!♡
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 02:02 am)

25/02/15, ore 21:05

Ciao, scrivi veramente bene. Riesci a trattare tematica non semplici con molta disinvoltura, complimenti. Hai intenzione di continuare questa storia?

23/01/15, ore 07:23

Questa storia è più che perfetta. Sei troppo brava scrivi veramente benissimo. Sei fantastica!!!! L'unica pecca è il tempo di aggiornamento ma se sei impegnata non importa :-) :-)