Erranti
di Sette Lupe

26/09/14, ore 18:46

Auguri! Throttle è diventato un uomo! È sbocciato e adesso potrà avere accesso alla vita sociale del clan. Lancer deve sentirsi un po' vecchietto sapendo che il figlio ha terminato il suo novizio in sei mesi! Certo che il nobile Errante sa come congratularsi con il suo sgorbio ehm... Figlio XD. Peccato che i capitoli sono già finiti T.T

25/09/14, ore 07:48

"Dov'è mio figlio? Modo, tu sai dov'è mio figlio?"
"Emm... Io... Ecco... Ah... Lancer, bella giornata oggi vero? Throttle? Umm... Bassini, pelo fulvo, occhi scarlatti, la tua copia in miniatura? No. Non l'ho visto."

Devo dire che adoro vedere Modo in difficoltà, è divertente! Il capitolo è molto bello e pieno di suspense, la scena di Throttle nel panico totale è stata molto bella ma su DA non sono riuscito a trovare il disegno del mwisho mauti... Peccato
Darkstar

22/09/14, ore 20:08

T.T la dimostrazione di affetto tra Modo e Camaro è stata bellissima... È un capitolo molto bello ma allo stesso tempo tetro, la presenza costante della morte non è qualcosa di allegro. Vai Throttle! Meno uno! OK, ok, la smetto XD
DarkStar

19/09/14, ore 19:57

Big Fella... un nome una garanzia! È naturale che i due topini abbiano stretto subito e sentire la disperazione di Throttle che certa di fermare Vinnie è stato bellissimo! A presto!

19/09/14, ore 19:53

Più leggo la storia e più paragono Lancer e la sua tribù ad una tigre. Hanno un fascino particolare ma non bisogna dimenticare che è un animale selvatico. Il povero Throttle ci ha beccato e devo dire che la scena del rapimento dei piccoli mi ha un po' spaventato, insomma c'è mancato poco che il topino venisse scannato dal nobile! Non preoccuparti per la scena della battaglia, è leggermente violenta ma non di motlo :P. Devo ammettere che ogni volta che leggo i discorsi di Lancer e Stoker muoio dal ridere! Mai pensato di colpire alla testa? XD

18/09/14, ore 23:31

Questo capitolo è il mio preferito. Il modo in cui descrivi la tempesta, gli animali, i sentimenti e le sensazioni che Lancer prova per suo figlio... Bellissimo! Però devo rivelarti una cosa: la descrizione della sigaretta fumata dall'errante mi sembra molto più simile ad una canna XD. Ecco perché camminano nella nebbia! XD Devo controllarmi o sono morto... Non ce lo vedo il pacato Throttle a ringhiare come un gatto inferocito.

15/09/14, ore 15:20

Devo dire che il coraggio di Modo mi ha stupito molto e al tempo stesso reso felice, insomma ce lo vedo a difendere il piccolo Vinnie. Lancer che lo aiuta è stato bellissimo, questo è il classico esempio di come il razzismo sia sciocco.
DarkStar.

14/09/14, ore 18:59

Ciao Sette Lupe! So che ho già letto questa storia ma volevo rileggerla! *.* È bellissima e credo che nevicherà ad agosto prima che Vinnie impari le buone maniere. Avrei una piccola curiosità: la storia l'ho già letta (come ho detto prima) ma nello stato c'è scritto "In corso", vorrei sapere se è veramente finita oppure non hai tempo/voglia di finirla? Scusa la domanda ma sono curioso!
DarkStar.

24/04/14, ore 13:34

Ciao! Ri-eccomi qui a modificare la vecchia recensione. Il capitolo è bellissimo e sono contento di vedere che Camaro inizia a farsi piacere gli alleati. Ma adesso una domanda fondamentale, di massima importanza: dopo quanto tempo il mio Errante preferito si è sdraiato sui suoi tanto desiderati cuscini? Può sempre usare il figlio come cuscino... XD
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:04 pm)

31/12/13, ore 15:50

Immaginavo che sarebbe riuscito a diventare un guerriero.. Throttle il discolo!
Tuttavia ti segnalo un errore che ho dimenticato di segnalarti anche in capitoli precedenti: l'aggettivo dorato e non d'orato (l'orata è un pesce XD e infatti mi segna rosso la parola) =P Occhio a questi errorucci.

Comunque penso che Lancer abbia bisogno di una bella seduta settimanale da qualche psicologo per conciliare il suo carattere al suo ruolo di padre XD Davvero. Lancer! E impara ad esternare il tuo affetto ò__ò Capisco perché la sua amata se n'è andata ù.ù non sopportava la sua freddezza ahahaha xD

Son contenta che hai aggiornato. Aspettavo da una vita questo capitolo. Come al solito sei capace di coinvolgermi nella narrazione, sono rimasta fino alla fine col fiato sospeso!
E quella nonnina... mi sta simpatica nonostante sia fin troppo stramba!

PS: non ti preoccupare per le scene violente. Qua su EFP si legge di peggio XD
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:38 pm)

30/08/13, ore 22:44

Throttle il casinista e assemblee che mi lasciano col fiato sospeso! XD
Era da tanto che aspettavo questo magnifico capitolo! Ma ti segnalo un erroruccio: "parevano mille capelli gelati che s’insinuassero" <-- Insinuavano va benissimo, non è necessario usare il congiuntivo qua =) Aspetto il seguito! Voglio vedere cosa han deciso gli anziani e se Throttle ce la farà (ma non dubito su quest'ultima cosa).
E... chissà perché mi aspettavo che per gli Erranti ti sei ispirata a quelle popolazioni nomadi del deserto africano =P Mi piace molto come idea!

16/11/12, ore 22:40

Finalmente ora so perché si chiama Campo dei Morti e... LOL Throttle è un piccolo bastardo! xxDDD Sono proprio curiosa di sapere COME diamine è cambiato con gli anni D: E voglio proprio vedere come si tireranno fuori dai guai... i Sand Raiders sono tosti quando vogliono!
Nulla da dire, ottimo capitolo come sempre! Aspetto ils eguito con ansia... e fatti vedere spesso ;W;

21/07/12, ore 17:49

ODDIO non immaginavo di trovarti anche qui! Anche io sto postando quella mia famosa ficcy e ho chiesto di aggiungere una sezione apposita per i Biker Mice. Credo che se lo meritino infondo *-*
Oddio allora da oggi non so davvero dove seguirti!
Scusa se divago... ma sono davverop contenta di vederti anche qui! Ed io che volevo consigliarti anche questo sito! Nulla da dire sulla FF, le solite cose. Attendo il sesto capitolo con ansia per vedere che cosa accade al piccolo batuffolo bianco xD
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 05:51 pm)

10/04/12, ore 21:38

Scusa il ritardo ma ero via a fare un giretto per qualche giorno!Ovviamente non mi deludi mai :)!Bellissimo capitolo, come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!mi scuso solo per la recensione ultrarapida ma non ho proprio mai tempo ora che lavoro a tempo pieno :)!

Brava brava, continua così...tenero Modo <3!!

Christy

06/04/12, ore 12:12

Ma, ma, ma... *O* Ho aspettato con ansia questo capitolo e non mi hai deluso *^* Sai che riesco a immaginarmi gli animali? E che mi viene da ridere a immaginare la faccia stupita di Modo? xD Solo che non ho capito a meraviglia cos'è il Campo Lento ^_^'' Sei così paziente da potermelo spiegare? Per il resto, storia fantastica, continua così ;D