La House
di carlikiller

12/09/17, ore 22:35

La storia non è male, l'idea di due confraternite che si scontrano mi piace, è originale, non è sempre una delle solite storie piene di clichè che ultimamente si trovano dappertutto. Lo stile di scrittura penso potresti migliorarlo, e qualche volta ho trovato degli errori grammaticali ma niente di grave. Premetto che non ho ancora terminato la storia, ho messo la bandierina neutra perchè mi è sembrato tutto troppo frettoloso e un po' incoerente e poi ho trovato che alcune parti della storia fossero inverosimili e forzate. Per farti un esempio nel prologo hai chiaramente scritto che Luke è molto omofobo, quindi com'è possibile che già dopo pochissimi capitoli si fa toccare tranquillamente da un altro maschio? Lo stesso vale per Mash. Anche lui hai descritto come omofobo ma appena Luke gli confessa che sta insieme ad un maschio lui accetta tranquillamente la relazione dell'amico con Gale. Capisci quello che intendo? Mi sembra che tutto accada troppo velocemente e mi sono ritrovata a chiedermi più volte: "Ma questa cosa come è successa?" Un altro esempio è appunto la rapidità con il quale Luke e Gale si mettono insieme. Peccato, perchè erano diventati una delle mie coppie preferite.
Quando parlo di alcune parti inverosimili mi riferisco ad Ann. Come fa a sapere sempre tutto di tutti. È una gran osservatrice, ascoltatrice ok ma qui stiamo esagerando.
Mi riferisco anche alla relazione, o meglio il triangolo tra Tommy Rocky e Joel. Che Rocky provasse qualcosa per Tommy l'avevo sospettato sin dall'inizio della storia e fin qui è ok. Quello che ho trovato inverosimile e soprattutto forzata è stata la reazione di Joel che sapeva tutto da sempre. Insomma mi ha dato l'impressione che tu avessi cercato di far andare bene le cose per forza, come se non volessi far soffrire i tuoi personaggi - e lo capisco, chi vorrebbe? - che però mi ha lasciato un po' delusa.
Ultima cosa, i capitoli. Sono un po' troppo corti. Non ti dico di farli lunghi 20 pagine di Word ma un tantino più lunghi ecco sarebbe meglio.
Ripeto: l'idea non è per niente male, anzi.
Con questa recensione spero che tu non te la prenda. Non so nemmeno se la leggerai mai dato che la storia è finita da tempo.
Vabè ora ho finito. Ti saluto.
Un abbraccio,
flip flop
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 10:41 pm)

09/04/12, ore 23:09

vai joel spero sia la volta buona per lui se lo merita visto come si è comportato bene con rocky e tommy..perciò..vai joel!!!!!!!!

03/04/12, ore 14:19

Bello! :) continua please
Ho letto tutta la storia ed e' un po' strana, ma in senso buono... Kiss

31/03/12, ore 11:11

non ci devi solo provare ci devi riuscire..ti prego fa che non lo tradisca se lo meritano entrambi:)

26/03/12, ore 09:12

*.*~<3 alleluia!! Finalmente!!!! Cel'hai fatto sudare questo bacio!!!! Grazie a jesus!
P.s. Piccola richiesta, mi fai un altro capitolo con april e maison? Azie ;)

18/03/12, ore 23:27

Cavolo, questo capitolo fa proprio pisciare dalle risate!!! Che cazzo, mi sto rotolando sul letto con le lacrime agli occhi!!
Accidenti a te!! :,,,D
Grazie per la storia, un bacio N.

14/03/12, ore 22:28

Wow rivelazione delle rivelazioni!! Ci avrei scommesso! :D
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e sono davvero contenta che tu riesca ad aggiornare così tanto in così poco tempo perché questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
un bacione N.