Recensioni per
Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

Questa storia ha ottenuto 189 recensioni.
Positive : 187
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/06/19, ore 02:48

finale molto carino ma manca di una vera conclusione per i giovani kishigo

Recensore Junior
08/12/18, ore 21:00

La tua storia lo adorata ma ruotava tutto intorno al Hillary poi si è vista sempre di meno poi il mio personaggio preferito della storia è in dubbiamente Hioshi

Recensore Master
11/12/14, ore 01:31

Mi ha fatto veramente piacere rileggere la tua fan fiction. Se non sbaglio ho letto altre due fan fiction scritte da te, sempre sulla coppia Kisshu × Strawberry. È un vero peccato che Pai e Tart non fossero presenti, sicuramente la storia sarebbe più completa ed interessante se ci fossero stati anche loro. Strano che Hillary abbia sconfitto Profondo Blu e la Strawberry del passato abbia sconfitto il loro nemico principale nel futuro. Tess

Recensore Junior
11/06/13, ore 12:04

Deliziosa e divertente, mi piacciono tantissimo le fanfiction con i bambini dal futuro di una coppia. Tutte e tre le coppie con gli alieni le ho sempre immaginate anche io.

Recensore Master
28/07/12, ore 20:18

Ciao! Lo so sono in ritardissimissimo, ma comunque eccomi! ^^" .. Wow, sembrava davvero tutto perduto, mi sono presa un colpo quando erano tutti a terra che non si muovevano! Ma non potevano essere morti... sapevo che tu non avresti mai lasciato finire la storia così! ;) E' stata bellissima e questa purtroppo è l'ultima recensione che lascio.. Non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai! Ciao Ciaooo -Alex-
P.S. se vuoi passa anche a leggere la mia nuova storia! (sai, sono un po' demoralizzata perchè sono al decimo capitolo e ha solo tre recensioni ^^")

Recensore Veterano
20/03/12, ore 18:28

Eih ciao ^^
Sn una tua nuova lettrice ....  sn Crystal ;)
Mi dispiace di non aver seguito sin dall'inizio la tua storia, e di averla letta tutta d'un fiato ^^
ma devo dire... che è davvero bellissima!!! Mi è sempre piaciuta la coppia GhishxStrawberry (abbasso Mark!!! >.<)
e l'idea che loro due avessero una figlia che proviene dal futuro è davvero molto originale!
La storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i tantissimi colpi di scena :D
Davvero brava devo farti i miei complimenti!
Spero che scriverai altre fanfiction belle cm questa ;)
alla prossima!! kiss by CrystalAnderson
p.s. scusa ancora se ho letto la tua fanfiction troppo in ritardo ^^''

Recensore Master
14/03/12, ore 21:41

Spero davvero che tu non smetta di scrivere... lascerò questa storia con poce parole...
E' stata un'avventura ed è stato bello avventurarsi insieme! ^^
Alla prossima storia allora ^^
Baci
Gely_9_5

Recensore Veterano
13/03/12, ore 17:58

che bello!!! *-* Uffaaaaa è già finita??? Un a fic stupenda,bellissima!!! Mi è piaciuta davvero molto :) Spero di leggere altre tue fic inseguito
nel frattempo
bye and kiss
Sana96

Recensore Master
13/03/12, ore 14:30

Ciao Reku-chan,
finalmente ho avuto modo di leggere tutti i capitoli, mi mancavano solo il penultimo e questo. Lasciami dire che la storia è molto carina e l'idea della bimba venuta dal futuro mi è parsa ottima, Ghish in versione papà è adorabile *.* Insomma per farla breve mi è piaciuta, bene fatto ^^
Un abbraccio,

Amy