Recensioni per
Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan
finale molto carino ma manca di una vera conclusione per i giovani kishigo |
La tua storia lo adorata ma ruotava tutto intorno al Hillary poi si è vista sempre di meno poi il mio personaggio preferito della storia è in dubbiamente Hioshi |
Mi ha fatto veramente piacere rileggere la tua fan fiction. Se non sbaglio ho letto altre due fan fiction scritte da te, sempre sulla coppia Kisshu × Strawberry. È un vero peccato che Pai e Tart non fossero presenti, sicuramente la storia sarebbe più completa ed interessante se ci fossero stati anche loro. Strano che Hillary abbia sconfitto Profondo Blu e la Strawberry del passato abbia sconfitto il loro nemico principale nel futuro. Tess |
Deliziosa e divertente, mi piacciono tantissimo le fanfiction con i bambini dal futuro di una coppia. Tutte e tre le coppie con gli alieni le ho sempre immaginate anche io. |
Ciao! Lo so sono in ritardissimissimo, ma comunque eccomi! ^^" .. Wow, sembrava davvero tutto perduto, mi sono presa un colpo quando erano tutti a terra che non si muovevano! Ma non potevano essere morti... sapevo che tu non avresti mai lasciato finire la storia così! ;) E' stata bellissima e questa purtroppo è l'ultima recensione che lascio.. Non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai! Ciao Ciaooo -Alex- |
Eih ciao ^^ |
Spero davvero che tu non smetta di scrivere... lascerò questa storia con poce parole... |
che bello!!! *-* Uffaaaaa è già finita??? Un a fic stupenda,bellissima!!! Mi è piaciuta davvero molto :) Spero di leggere altre tue fic inseguito |
Ciao Reku-chan, |