Fire still burns - Decidi il tuo scopo
di Enedhil

10/09/13, ore 14:22

Ed eccomi qua come ti avevo promesso!! :D

Beh inanzi tutti ti ringrazio di avermi fatto scoprire Spartacus e questa coppia :')

Passiamo alla ff!
Mi è piaciuta tantissimo! I caratteri li ho trovati perfetti; visto che ho letto molte fanfiction dove presentano un Agron troppo romantico o troppo dolce, mentre qua è al punto giusto così come Nasir, ottimo lavoro!
La discussione tra di loro mi è piaciuta un sacco! Complimenti ancora, come sempre!

Alla prossima Nagron!

Bye bye

27/05/13, ore 18:26

Molto bello come racconto. Agron che cerca di non farsi distrarre da Nasir..cosa impossibile..infatti mezzo secondo dopo gli è addosso e tenta di spogliarlo. Hai intenzione di continuare oppure il racconto termina qui? Molto bello e ben scritto comunque. ^_^

25/06/12, ore 16:05

Sei bravissima!!!! questa storia che hai scritto è fantastica e credo chei Nagron siano perfettamente in carattere!
Agron infatti pur essendo un personaggio facile all'incazzaturaivo e guascone, ha però un animo molto sensibile e credo che la figura di Nasir lo calmi pure parecchio , tirando fuori il suo lato tenereo! E' bello avere la possibilità di vedere ciò che DeKnight non ci mostra, visto che al serie non è incentrata su di loro, purtroppo! in merito alle traduzioni, posso capire che non tutti conoscono l'inglese ma indubbiamente certe espressioni non rendono bene in italiano.. vedi per esempio "fucking syrians" ecc. Io personalmente ho guardato tutto in lingua originale, non censurata anche perchè devi sapere che i sub ita a volte traducono un fischio per fiasco. La famosa frase di Chadara in cui i due sono stati visti parlare è stata tradotta malissimo. In realtà in inglese lei dice che li ha visti chaicchierare fitto fitto che è una cosa molto diversa dall'essere abbracciati. To huddle (che è il verbo che usa) indica la loro vicinanza nel parlare (da qui il parlare fitto fitto) ma non c'entra nulla con l'abbracciarsi. Anyway, grazie mille perr questa splendida storia e fai un fischio se scrivi il sequel! Nagron 4ever!

21/06/12, ore 01:37

Waaa! Nagron nagron NAGRONNN!! Tranquilla,non sono pazza,solo contenta che tu abbia scritto una storia su questa coppia:ce ne sono troppo poche in giro per i miei gusti,soprattutto in italiano. Sono una nuova adepta,fresca fresca di visione di Vengeance in inglese (perchè non puoi mettere fucking syrian , ecc? Io li lascerei:espressioni simili rendono molto di più in inglese che in italiano:P ) e mi sono innamorata di Agron e Nasir. La tua fic mi è piaciuta tantissimo,perchè, come qualcuno ha già scritto prima di me, ci sono troppi momenti tra loro che lo show non ha mostrato. Insomma,sembra che all'improvviso si innamorino e stop,mentre io avrei voluto vedere un po' più di "manovre di avvicinamento" tra i due,come nella tua fic insomma:)
Momenti di passaggio, che porteranno alla fantastica scena interrotta da Mira. Capisco che lo show sia incentrato su Spartacus,però...
Oh be', comunque io penso che tu non ti debba preoccupare: il tuo agron in versione romantica-ma-non-troppo è perfetto, così come Nasir.
Complimenti!! Spero scriverai altro su loro due,magari ispirata dalla prossima serie:)

10/04/12, ore 11:09

Già sai, ma vedo commentare ancora, perchè sono perfetti! Devo ancora leggere le tue ultime fanfic su Lotr ma grazie al cielo hai scritto anche su Agron/Nasir perchè ne avevo proprio bisogno! :D

24/03/12, ore 13:37

bello, bellino davvero!! comincio con una divagazione sulla serie tv e poi ti dico perchè: a dirla tutta ero rimasta piacevolmente stupita dagli sguardi e dagli atteggiamenti di agron all'inizio della storia!! anzi al primo bacetto che si son dati a momenti cado dal divano perchè lo avrei tanto voluto vedere ma pensavo che in realtà nella storia non ci fosse spazio per loro..e invece..:)) mi spiace solo che nella serie non gli si dedichi qualche minutino in più..perchè carina anche la scena del muro!! quando vengono sorpresi da Mira e scoppiano a ridere...ma porca miseria mancano dei pezzi!! sembra che ci siam girati un attimo...e ci siam trovati già alla fine dei giochi e ci siam persi i momenti che li hanno portati fin lì..ed è per questo che mi piacciono tanto storie come la tua!!agron e nasir come li hai dipinti tu mi piacciono molto, mi sembrava quasi di vederli i loro sguardi, ed anche i dialoghi, molto verosimili e coerenti con i personaggi come li sto interpretando io..ironici ed irriverenti, irruenti, testardi ma giocosi, romantici e dolci quando ci vuole. ma adesso non la puoi lasciare così, questa storia, davvero, un paio di capitoletti ancora ci starebbero e sarebbe bellissimo perchè almeno si riempirebbero i vuoti che troviamo nella loro storia all'interno della serie. continuala dai..ogni tanto vengo dentro a vedere se ci sono novità e mi spiace sempre non trovarne..son sicura che sarà così anche per altri..ok dai, ancora complimenti
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 01:51 pm)

18/03/12, ore 22:08

Oddio, è bellissima! Davvero davvero bellissima! E visto che l'hai scritta con così tanta cura, vedrò di scrivere una recensione decente!
Allora, prima di tutto penso che i personaggi siano molto IC, in particolare Nasir. Personalmente lo vedo anche io allo stesso modo, soprattutto per i suoi sentimenti nei confronti della nuova libertà. E poi mi è piaciuto molto il fatto che non abbia paura di parlare e di dare voce ai suoi pensieri, e il coraggio di tener testa ad Agron e non lasciargli sviare il discorso!
In secondo luogo Agron è dolcissimo e probabilmente il personaggio migliore di questa seconda serie! Spero con tutto il cuore che gli autori siano magnanimi e gli permettano di sopravvivere per la prossima stagione!
Infine, penso che la tua storia si collochi perfettamente tra la puntata sette e la otto (la otto...sbavvvv). E non è una cosa da poco, perchè ancora una volta mi convince che DeKnight sia un grandissimo slasher!
Spero davvero che ci sia un seguito a questo capitolo!
A presto e complimenti!

14/03/12, ore 23:05

Bellissima!
ma sai che anche a me piace di più leggere i preliminari che il sesso in sè?
Mah, saremo strane noi.
Comunque io ce lo vedo benissimo Agron che cerca di svicolare dai discorsi seri, sa proprio di... di Agron.
Tra l'altro io me lo immagino possessivo. Mi sono già figurata in mente un'eventuale situazione in cui uno cerca di baciare Nasir e Agron gli spacca la testa sul pavimento eheh, ci starebbe bene (condoglianze per il povero sfortunato XD).
E poi Lugo, ma quant'è dolce? Mi è piaciuto fin da subito, è un tenerone.
Ho adorato anche la scelta che hanno fatto di dare a Nasir i vestiti di Agron... sono quelle piccole cose che non dicono apertamente nel telefilm, ma le fanno scoprire ai fan che si muniscono di lente d'ingrandimento e diventano dei detective... sono quei dettagli che in verità hanno molto significato e ti fanno pensare...
Comunque, fortunatamente le storie su di loro stanno aumentando, e giuro che se il creatore non si sbriga a farci vedere qualcosa di più sostanzioso di quei bacetti io prendo un'ascia e lo uccido.
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 11:06 pm)