Pirates Of The Carribean: tra sangue e mare
di Wany97

25/05/12, ore 23:24

letti i primi tre capitoli... la storia si fa interessante!!
mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piace l'idea di Nancy Sparrow terrbile diciassettenne che fa tremare l'inter f.. l'intera f..
geniale la maledizione degli Sparrow! tutto perfetto..non vedo l'ora di leggerti ancora..
solo una cosa..
posso darti un consiglio?
quando scrivi i dialoghi ti conviene andare a capo ad ogni battuta.. inizialmente si fa un po' di confusione altrimenti e non si capisce bene chi stia dicendo cosa.. per questo mi sono ritrovata a dover rileggere il dialogo.. tutto qui. unica critica, facilmente risolvibile (se vuoi..il mio è solo un consiglio!!)
allora aspetto il prosismo capitolo!
a presto! =)

26/03/12, ore 15:41

Mmmm chissà cos'ha in mente Jack questa volta, mmm non ne ho la minima idea, ma son certa che porterà guai per tutti quanti, soprattutto per quel povero diavolo di Gibbs!! E qualcosa mi dice che nche il giovane Turner ne resintirà delle trovate bislacche di Jack ^-^ quello è capace solo di far danni!
Tutti alla ricerca della Perla Nera allora!
Complimenti per il capitolo :) molto bello, ma soprattutto realistico! Bravix!!!!

18/03/12, ore 11:40

Ah che bello!! Una nuova storia di Potc!!! *.*
Questa idea dei figli mi piace molto, anche perchè sono curiosa di vedere cosa combineranno i mini-sparrow!!
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, vedo che Capitan Jack non è ancora capace di tenersi stretta la sua amata Perla!! chissà cosa si inventerà questa volta per riprendersela!?
T.T un minuto di silenzio per la morte di Elizabeth T.T ... il povero capitan Turner non avrà una bella sorpresa al suo arrivo!
Per quel che posso aiutarti nella scrittura, il mio consiglio è di evitare forzature (qst capitolo mi è piaciuto molto proprio perchè tutti sembrano realistici) soprattt Jack che è il più difficile, c'è sempre il rischio di farlo diventare ridicolo e qst va assolutamente evitato!!
Prometto di impegnarmi a recensire ogni volta ^.^
I miei ossequi :)

16/03/12, ore 15:41

Ahah!! Alla fine hai sfogato la tua ossessione in questo modo, eh? Beh, in effetti io non ti davo molta soddisfazione con i tuoi soliloqui xD
Comunque tu hai una vera e propria passione per i figli, eh? ^^ E povero Jack! MA ce l'hanno tutti con lui? Non riesce a tenersi al Perla per più di cinque secondi che c'è qualcuno pronto a buttarlo in mare! Anche da vecchio ù-ù Poverino.
Vabbeh, dai... Stiamo a vedere come andrai avanti. Sai che se ti serve una mano io ci sono... anche se non so se ti sarei più d'aiuto o d'intralcio. Mi sa d'intralcio xD

15/03/12, ore 23:41

Buonsalve! :D
Prima cosa: la mia povera Elizabeth!!!!! ç__ç
Seconda cosa: me lo vedo proprio Jack SENZA capelli bianchi e rughe (sarà grazie al rum?) :D
Terza cosa: ooooh! La nuova generazione di Sparrow!!! :3 (devo dire che quest'idea mi ha tormentato parecchie volte, ma Madama Ispirazione non mi ha mai degnata di una sua visita... vabbè).
Quarta cosa: so già che amerò questa fic. Come faccio a saperlo? Sesto senso (detto anche: super-mega-iper ossessione per Capitan Jack & company) u.u
Ok, seriamente. Credo che tu abbia reso molto bene il carattere di Jack, probabilmente il più difficile di PotC da mantenere IC, in questo corto dialogo con Gibbs; se posso darti un consiglio, io, quando mi dilettavo nello scrivere di Sparrow (prima che Madama Ispirazione mi lasciasse definitivamente .-.), mi andavo a riguardare sempre qualche scena in cui c'è Jack che parla, in modo da descrivere nel modo più "reale" possibile i suoi movimenti "tipici" e un po' "ondulanti" :D

Aspetto il prossimo capitolo! ^^