Reopen your heart.
di Flaesice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
14/03/14, ore 10:01

Ecco che ho finito anche il sequel di Rewind. Devo premettere che leggere una storia tutta insieme è diverso dall'aspettare capitolo dopo capitolo l'evolversi della trama. Il discorso scivola fluido e i sentimenti complessivi galoppano. Mi sono, quindi, approcciata a questo continuo, con una sorta di, permettimi l'esagerazione, fastidio nei confronti di alcune prese di posizioni di Bella. Mi disturba leggere di persone che si complicano inutilmente l'esistenza, ma la realtà è che, a differenza della vita vera dove la visione di ciò che ti accade è univoca, cioè è vista solo dagli occhi di chi la sta subendo, nella lettura si ha quella visione d'insieme che permette di essere "saggi". Per cui, mi sono dovuta fare un po' di violenza per iniziarla, perchè essendo dotata di una buona dose di empatia, stavo soffrendo molto. Ho apprezzato veramente tanto i tuoi sforzi letterari, mi sono sembrati coerenti ai caratteri dei personaggi e plausibili. Finalmente, a metà storia, sono riuscita a rilassarmi: Edward era uscito dallo stato di shock e stava decidendo di lottare per il suo amore ritrovato. Bello, sono andata a dormire serena, non importava più quanto tempo ci avrebbe messo, sapevo che finalmente tutto si sarebbe risolto. Ho adorato anche l'assoluta mancanza di sospetto nei suoi confronti: i problemi relazionali erano così forti e sbilanciati a suo favore, che non traspariva più quell'aura di inaffidabilità che sentivo nella prima storia. Anzi, ho sorriso, quando a fine racconto è spuntato, appena accennato, un problema in una delle due coppie di ferro che tenevano salda l'azione!
Ottimo veramente. Di stile più acerbo, è vero, ma molto, molto buono.
Leggerò ancora di te, con piacere, ed anzi corro a metterti tra le mie autrici preferite.
Un bacio,
Teresa

31/10/12, ore 12:57

Il finale migliore che ci sia,complimenti!Ho cominciato a sognare dal primo capitolo fino ad ora,è tutto così ben scritto,tante idee originali e degne di suspance...Sono senza parole,ti faccio i più sentiti complimenti per questa fan fiction durata un bel po' di tempo,grazie a questa sono maturata un po',mi hai fatto sbellicare,sorridere,commuovere e sperare che la testa bacata dei maschi può essere rimessa in buono stato(ma solo quando la vita decide di farti un regalo perchè,forse,lo meriti).
Grazie,grazie,grazie!!!Spero che tu scriva altro e sappi che mi troverai sempre in prima linea,mia cara.
Un bacio grande quanto l'amore dei due zucconi!
Xoxo

27/10/12, ore 12:59

E'....meraviglioso e per poco non mi metto a piangere anch'io

25/10/12, ore 13:04

Eccomi qua....ho aspettato a leggere questi ultimi quattro capitoli per potermeli poi godere tutti insieme....e cosi è successo...Letti tutti d'un fiato e....e si hai dato una degna fine alla tua storia....sei stata fantastica, dall'inizio alla fine...Emmet, poi geloso di sua figlia che fa il discorso a Gey....troppo forte...imperdibile, una vera chicca...Ci hai regalato una storia densa di emozioni....e sono triste ma felice al tempo stesso...Spero ci delizierai con altre storie su Edward e Bella....intanto non vedo l'ora già di leggere Passione Proibita......che deve essere bellissima...sono sicura che sarà cosi...L'hai scritta tu....A presto carissima e complimenti ancora....A presto...

23/10/12, ore 16:59

*_______* Epilogo bellissimo come tutta la storia *__* Mi mancheranno Edward e Bella e anche il piccolo GEJ *__*
Emmett mi ha fatto troppo ridere geloso della sua piccola e ha fatto il discorso da uomo ad uomo al bambino ahhahhah
Spero di trovarti con un'altra storia ;) a presto

23/10/12, ore 16:44

Ciaoooooo
Allora oggi volevo trovare un aggettivo per descrivere questo capitolo e allora ho iniziato bello .. nah, bellissimo .. neanche, stupendo mmm ci può stare favoloso mm anche ma penso che gli si addica di più strafavolosamentefavoloso ☺; mi dispiace tantissimo che sia finito ma d’altronde prima o poi tutto finisce ma è stata comunque una bellissssssssssssssima storia veramente prima il litigio tra Bella ed Edward, poi scopre di essere incinta ☺, poi ritorna da Edward con non poca fatica riescono a ritornare assieme e lasciare il passato alle spalle e si amano più di prima poi finalmente si sposano e dopo nasche il bellissimo Gabriel ☺ e adesso guarda un po’ che sorpresa è in arrivo un/a meraviglioso/a fratellino/ sorellina; sono felicissima per Gej che non sarà solo e avrà qualcuno con cui giocare e una famiglia che lo ama e poi quando sarà più grande ha già la fidanzatina Gaia insomma una cosa tutta in famiglia ☺. Spero vivamente che prima o poi continuerai se è possibile questa storia intanto io continuerò a seguirti nell’altra bellissima storiabellissima come sempre; e tu sei veramente bravissima a scrivere queste storie ☺ ciao e grazie di tutto baci Sissi <3

22/10/12, ore 18:28

Ma ciao tesoro!
Non posso crederci siamo arrivati al capolinea..sembra ieri che iniziai con rewind per caso..ma ne è valsa la pena...perchè è stata una delle storie più ricche di contenuti che ho letto..ed in cui ho trovato:amore,dolcezza,sofferenza,agonia,angoscia e speranza!Che dire..mi è piaciuto tantissimo che lo hai concluso con un salto temporale..ma soprattutto quel ripercorrere di pensieri che lei ha avuto sulla sua storia con Edward..bellissimo!
Non ti nego che mi mancherai tantissimo...ma continuerò a seguire l'altra storia per compensare la tua mancanza! Baci e a presto!| ;)

22/10/12, ore 17:29

Ciao!!
Ho letto tutti d'un fiato anche questa storia... bellissima e comovente (anch'io sono mamma e mi sono immedesimata in quello che hai scritto sul parto..).
spero di leggere qualche altra tua opera presto..
Un bacio e anche complimenti !

22/10/12, ore 15:21

Eccoci arrivati alla fine della mia storia preferita. Sei stata grandiosa ... Ricordo la prima lettura, e il mio storcere la bocca ai primi due capitoli di reopen. Poi mi hai conquistato con rewind e la tua dolce personalità piccolina. Sei stata bravissima complimenti. Credo che tutte noi aspettiamo un seguito, anche perchè c'è una nuova creatura in arrivo ;))
Ti voglio bene dolce! <3

22/10/12, ore 15:15

Awww!!! Che bellissimo finalee!! Avevi ragione la canzone è bellissima *-*

22/10/12, ore 14:34

Grandioso capitolo,io ho iniziato a seguire "Rewind the heart" sulla pagina di facebook,erano molti capitoli e li ho letti in un solo giorno *-* poi mi sono appassionata e ti ho sempre seguita <3
Che dire?Spero nel "o forse no"...Mi piacerebbe vedere come funziona questa famiglia Cullen in 4 o sapere se è un maschio o una femminuccia... ;)
Mi piace come scrivi,trasmetti le giuste emozioni!
Baciiii :* <3

22/10/12, ore 11:22

Complimenti epilogo bellissimo degno di tutta la storia....questi Edward e Bella mi sono entrati nel cuore......ciao e spero di leggerne presto un'altra ....un bacio kiss kiss

22/10/12, ore 10:32

Bellissima storia e bellissimo finale, un pò mi dispiace che siamo arrivati alla fine ero affezionata a loro due......Ora inizierò a leggere questa tua storia originale che sicuramente sarà bellissima come questa se non di +........Comunque bravissima come sempre............Bacioni

15/10/12, ore 11:04

MA LA STORIA E' FINITAA..?? o c'e il continuo!
Complimenti è una storia meravigliosaa .

04/10/12, ore 22:41

Mio.Dio.Siamo giunte quasi al termine,eh?Finalmente Gabriel l'ha fatta imprecare...wooooow!Lo ammetto,ho partorito con Bella..riesci sempre a farci immedesimare nelle situazioni ed è una cosa abbastanza rara;poi non ci giri intorno e tutto appare molto semplice e chiaro,complimenti ancora.
Edward lo ribattezzo come speedy gonzalez...ah la forza dell'amore,sai quanti uomini si sarebbero rassegnati al destino dell'aereo?E Invece no,Edward Cullen non si ferma davanti a nulla.Brav,accussì se fa!!
Ovviamente non poteva essere brutto il nascituro e mi fa piacere che le cose siano andate per il verso giusto,finalmente un po' di serenità e felicità.
Xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]