Bambola.
di Caster_Gamer

13/08/13, ore 17:13

Come detto in precedena, sebbene la storia di sè per sè è avvincente, dovresti migliorarla, lo stile non è male. Ma le descrizioni sono fin troppo generiche. Per esempio avresti potuto descrivere la casa in modo più dettagliato e renderla agghiacciante, oppure avresti dovuto aggiungere della suspance quando la bambina (o la bambola dentro la bambina) parlava. Avresti dovuto cercare di rendere più inquietante il tutto. Ma ti ripeto, l'Horror non è il tuo genere. L'Horror è un genere che in pochi possono fare.
La storia però è carina.

13/08/13, ore 17:02

Come inizio non è niente male, ma... dovresti lavorare di più sullo stile narrativo e le descrizioni. Se conosco bene il genere Horror (e lo conosco BENE) questa storia promette bene, ma ripeto, dovresti migliorare lo stile. E dovresti dare descrizioni meno approssimative e più concrete. Continua a scrivere e ne verrà fuori un qualcosa di -più che- decente. Anche se forse il genere horror non è fatto per te. Ho letto molto di quello che hai scritto e l' Horror non è cosa per te. Ma questa storia promette bene quindi continuerò a leggerla.

28/03/12, ore 22:13

Finale drammatico, sono morti tutti.
Sai qual'è il bello? Proprio il fatto che sono morti tutti!
Io amo le storie horror che finiscono la morte dei protagonisti!
Guarda, non esiste parola per definire la bellezza di questa storia, quindi non dico niente per evitare di dire cavolate.
Sai come si dice, quando l'ignoranza parla l'intelligenza tace e acconsente. Lo so, non centra niente ma morivo dalla voglia di dirlo!
Ok, detto questo ti saluto e spero di leggere altre storie tue come questa.

28/03/12, ore 20:39

Non può finire così, non vale ç_ç
*voce sicura* ma so anche leggere e se non erro ho letto che la storia è ancora in corso ( YEAH! ) e che avresti messo un'altra nota solo nell'ultimo capitolo per non interrompere ( doppio YEAH! ).
Sembra strano, ma le storie horror e i film di ugal genere mi mettono di buon umore, e questa è una delle migliori che ho letto fin ora!
Complimenti, solo che adesso mi tocca aspettare :(
Aggiorna ti prego! Potrei morire e tu non vuoi sensi di colpa, vero?
Guarda che vengo lì e m'impossesso del tuo corpo uccidendo la tua anima ù.ù
Alla prossima e spero che sia il prima possibile, non posso vivere senza sapere come continua ç_ç

28/03/12, ore 20:20

Grande! Ormai è sicuro, ti stimo!
Quello che provo quando leggo questa storia? Brividi, stupore e un pizzico di eccitazione!
E poi Alex è uno dei miei nomi preferiti, mi risulta impossibile non amare questa fic quindi adesso va tra le preferite ù.ù
Purtroppo ho un po' di fretta, devo andare a leggere un capitolo di una storia grandiosa :)

28/03/12, ore 20:05

Wow!
Che forza! Sei grande e questo è solo il secondo capitolo!
Già, di nuovo io, ma come posso non recensire un capitolo così bello come questo? Impossibile.
E' fantastico! So dire solo questo, mi hai lasciata senza parole, quindi adesso vado a leggere il prossimo di capitolo.
Alla prossima! (o forse dovrei dire a dopo?)

28/03/12, ore 19:49

Come inizio mi piace, devo ammetere che mi hai incuriosita.
L'idea della bambola è bella, quindi adesso vado a leggere gli altri capitoli.