What A Pity...
di ___MoonLight

25/04/18, ore 23:22

Buonasera!
è un genio che sì il buon Quentin!
Non avevo mai letto niente ispirato a Tarantino, ma devo dirlo: mi sono catapultata immediatamente nelle atmosfere esagerate e folli del maestro. E lei, la bravissima Shosanna /Mélanie Laurent, che sa bene come la vendetta sia un piatto da consumarsi freddo, rivive in queste vostre parole. Che aggiungere? Mi piace!

18/08/13, ore 14:39

Allora... Incomincio dai piccoli difetti che ho trovato, per poi passare ai complimenti:
- Hans Landa fa il discorso sui ratti in inglese e i Dreyfus l'inglese non lo sapevano. Tantomeno Shosanna. Quindi è impossibile che lei abbia capito.
- Landa non è proprio un nazista convinto, lui fa solo il suo lavoro è un opportunista, quindi dibito che si vanterebbe così tanto e dubito anche che ammetterebbe di averne fatto scappare uno.
Per il resto tutto bene. Come What if? È piuttosto originale, perchè la cosa crudele di questo film, se ci pensi è che l'unica persona che Shosanna avrebbe voluto davvero vedere morta (ovvero il nostro Cacciatore di Ebrei) è l'unica a sopravvivere.
La forma è scorrevole, ci sta con i pensieri d'odio di Shosanna. Quindi nel compenso una fic gradevole! :3
Baci e alla prossima!

Marlene

13/11/12, ore 15:01

Film fantastico! Veramente brave, vi siete prese una mega vendetta. Leggendo questa bella FF anche io mi sono presa una bella rivincita! Al di là della sua cattiveria credo però che il Colonnello Hans Land sia uno dei migliori personaggi!
Complimenti ancora! Molto, molto brave e coinvolgenti!
Un bacio
martimartilove

04/04/12, ore 18:05

Oh finalmente la vendetta di Shosanna su questo stronzo!!!
Siete state molto brave, i miei complimenti=) siete le prime ad aver ucciso Landa mi pare=)
Baci<3