Here lies love.
di alexisglad

14/02/13, ore 19:56

what's up,carissima compagna di banco?lol.
insomma,non so mai che dire nelle recensioni,può notare la trasgressività che ci avvolge proprio in una maniera arrapante.(forse dire poco,lol.)
e come dice zia Alessshandra,tutti si fanno l'ispezione orale a vicenda,che si scambiano fiori e cioccolatini.Tu killi i tuoi pig con tanto amore,ed è una cosa abbastanze arrapante.
attenta,la gente potrebbe saltarti addosssshho.
la verità è che non c'ho na minca da dire,and u know it,my little whore.
scusa un momient,ma da una os,può nascere una storia,no?
spremi quelle fottute meningi e crea una storia,sarei la tua fan number one,xdxd.'-'
concludo tutta questa merdata con un cincin,con un vaffanculo,e con un arrivederci ci vediamo domani.
ci vediamo davvero domani.
adios bitch.
-mcristheway/sai chi sono,lol.

13/02/13, ore 23:54

Be', che dire, è una storia molto bella :) si vabbe' mi riconosci sono vanesha ahahah no ma seriamente, è scritta benissmo ;)

24/03/12, ore 13:57

Intenso e coinvolgente, e soprattutto ben scritto. Si percepisce molto bene l'alone di mistero che avvolge il futuro della ragazza che, inizialmente, sembrava essere la "vittima" della situazione, piuttosto che l'omicida. Si tratta della classica vicenda amorosa che sfocia in tragedia, quello che tu stessa hai scritto essere un delitto passionale. Ciò nonostante la descrizione particolareggiata della preparazione della ragazza prima di andare incontro al fato l'ha resa più attraente di quel che pensassi. Anzi, a mio parere avresti potuto abbondare ancora di più con i dettagli!
Brava!