Betulla
di kenjina

28/01/15, ore 20:45

Wooohoooo! Letto!!! (come ti avevo preannunciato)
Mi piace tantissimo, davvero! Adoro come hai caratterizzato i personaggi già esistenti e come li fai interagire fra di loro e con il tuo nuovo personaggio. Mi piace che tu abbia salvato Boromir, anche a me piace pensare che avrebbe fatto del bene se fosse sopravvissuto. Presto leggerò anche il seguito...ora però devo sospendere la lettura perchè in teoria anch'io avrei un nuovo capitolo da scrivere (chissà se la beata Ispirazione mi investirà mai in modo costante). Provo a buttar giù qualcosa...devo rimettermi in modalità Rohirrim. A presto spero!! :)
Fjorleif

23/10/13, ore 21:09

Ciao! Finalmente mi sono decisa a iniziare la tua storia! L'ho addocchiata da parecchio tempo, ma non mi ci ero mai messa su seriamente. Mi ha colpita il primo capitolo per la tua scrittura ricercata, ricca e grammaticalmente ineccepibile, e per la cura con cui tratti i tuoi personaggi. e oh! MERAVIGLIA! Finalmente un Legolas non OOC! E' bello leggere parole che direbbe il caro Legolas del Libro del prof, ma così come tutti gli altri, Aragorn e Boromir, e il nuovo pg, Brethil, incuriosisce molto e si inserisce perfettamente nel contesto.
Complimenti!

01/09/13, ore 12:48

ciao ken, posso chiamarti "ken", io sono Hunterwolf, come ti procede la vita ??
questa storia sembra molto intrigante e poi io ADORO boromir, chissà se riuscirà a superare questo brutto momento ??
ti seguirò fino alla fine !!!!!!!!!!
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

30/07/12, ore 02:13

Ciao Marta, ti presento una nuova lettrice :D
Allora, innanzitutto i miei complimenti per un capitolo così lungo e...privo di errori! Ho potuto notare una sola ripetizione che non sto nemmeno a segnalarti, dato che non ha indisposto la mia lettura. Il procedere della storia è fluido e molto descrittivo, cosa che io personalmente adoro!
Inoltre...Boromir è vivo! Sebbene mi sia sempre risultato un po' difficile da digerire, la cosa si fa molto interessante! Magari le stesse sorti capiteranno al mio amato Haldir, che il nostro amico P.J. ha deciso di uccidere senza motivo alcuno D:
E ancora...una Raminga? Per di più così in gamba, misteriosa e...odiata da Aragorn?! Ussignur ragazza, qui c'è un what if? davvero interessante! Come personaggio catalizza davvero l'attenzione, in più non è il classico canone di bellezza - quando ho letto che ha i capelli corti m'è preso un colpo :D - e..quelle cicatrici?
Assolutamente, mi hai convinta.Rifiuto l'offerta e vado avanti! :D
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuovissima recensione, stanne certa!
Un abbraccio
affamatissima di scoprirne di più
S.

09/06/12, ore 23:32

E così Boromir sopravvive e facciamo la conosenza di questo personaggio misterioso, Brethil/Betulla, dal passato tormentato e dal futuro incerto. Interessante, aspetto futuri sviluppi.

13/04/12, ore 17:54

Diamine, sei già arrivata a quota quattro capitoli e io sono ancora qui a rencesire appena il primo! Mi dispiace di essere rimasta indietro così tanto, e devo assolutamente recuperare. Prima cosa: adoro letteralmente il titolo di questa storia, una parola sola e incredibilmente armoniosa, e mi piace anche che tu l'abbia messa in italiano - sia perché è meno scontata, sia perché in tal modo non riconduci immediatamente a Brethil, lasciando un certo alone di mistero attorno alla vicenda. Anche se, parlando di mistero, la ragazza ne ha a sufficienza! Personaggio femminile tormentato, duro e persino deturpato, ecco l'altra novità che ho apprezzato moltissimo ;) ovviamente prima di dirti cosa ne penso davvero dovrò proseguire la lettura, ma promette assai bene; inoltre è una Dùnadan e non è amata & riverita da mezzo mondo, e il segreto che nasconde mi ha bell'e resa curiosa come una scimmia. La terza cosa che mi piace è, ovviamente, la mancata morte di Boromir! Ogni volta che in una qualche fic il nostro Capitano rimane in vita prendo a gioire come se fosse accaduto realmente così... Insomma, sono contenta assai che tu abbia preso a pubblicare questa storia e mi metterò in pari in men che non si dica :) un bacione, cara!

22/03/12, ore 14:45

Ciao, ho letteralemte divorato il primo capitolo della tua storia e devo dire che è semplicemente fantastico. veramente bello. si, lo so, sembra riduttiva come recensione, eppure mi ritroverai qui al prossimo chappi. nella speranza che tu aggiorni presto, pace e ammore da Nini!