Do You Know?
di Evilcassy

23/06/16, ore 20:47

legittime le ipotesi iniziali di Roxanne su cosa lei significasse per Megs ^^ poi BUM! la confessione del sogno/fantasia frequente e... il riportarci a dove li ha condotti conoscere i rispettivi sentimenti: da un gioco di battute, a inseguire vagamente un sogno, alla realtà presentato in modo così piacevole, un modello che potrei forse prendere se avessi voglia di scrivere ff con scene "intime" ^^ buona l'impostazione del dialogo, perché i personaggi mi paiono IC. Finisce con un gustoso scambio di battute che ricorda le buffonate di Megs supercriminale
"io so tutto"
"e allora sai" (questo?)
"lo supponevo" che detto nel presente è realistico perché ambientato dopo il film in cui Megs scopre che Roxanne ha finito con l'amarlo :D ma se fosse ambientate nella carriera di criminale di Megs, darebbe a pensare che sia un battuta volta a smontare la nomea di "prevedibile" :D :D :D
EVVAI! SPLENDIDA!

24/07/12, ore 15:26

Ogni tanto girando per EFP ci si imbatte in questi gioiellini, queste fan fiction stupende con poche recensioni e che ne meriterebbero molte di più.
A volte trovo strano leggere fan fiction romantiche e con elementi erotici su personaggi di cartoni animati per bambini, ma tu sei stata bravissima a rendere il tutto talmente naturale e plausibile da non far stonare nemmeno il più piccolo particolare.
Ho trovato il film molto più profondo di quanto credessi, e quella profondità si riflette nelle parole che hai scritto.
I miei più sinceri complimenti, questa fan fiction è meravigliosa.

14/04/12, ore 21:05

Awww...molto, molto carina! Son così teneri insieme...e hai descritto perfettamente il loro rapporto, con Roxanne seria e con la testa sulle spalle (ma non troppo) e Megs insicuro e dolce...ho visto questo rapporto in molte delle fanfiction che ho letto e penso proprio che sia perfetto ^_^

09/04/12, ore 21:53

Mi complimento! E' molto bella! Nei momenti di dialogo tra i protagonisti e i pensieri di lei sono riuscita a comprendere il legame profondo che non solo si vede nel film ma che sei riuscita a riproporre in maniera più intima e dolce nel racconto. Ed è anche stato molto divertente per come hai presentato lui sul piano colloquiale, sciolto e schietto, con simpatiche e semplici battute che risollevano il lettore dopo un attimo di tensione. E in più volevo dire che il finale è veramente romantico e misterioso, dove inizialmente lui si presenta un po' incerto ma sostenuto da una persona cara che lo aiuta ad aprirsi per poi "esplodere" in una bellissima e celebre dichiarazione. Bellissima!

22/03/12, ore 20:08

La mia fangirl interiore sta morendo di diabete, ma sta morendo felice! Mi picco di essere una sdolcinata, ma tu mi superi alla grande! Adoro la tua fic e apprezzo il tuo tentativo di ridare un po' di vita al fandom italiano. Sul serio, scrivi davvero bene! Spero di leggere presto altre tue fic!