Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/16, ore 01:44

Complimenti! oltre che originale é molto ben scritta!  Adoro Scorose e devo dire che ti ho conosciuta con molto piacere.spero tu continui a scrivere perche mi piacemolto il tuo mododi scrivere.

29/12/15, ore 12:48

Una fine davvero fantastica per una storia altrettanto fantastica , credo sia una delle scorose più belle che io abbia mai letto , di sicuro però è la più originale . Fantastica 😍😍
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 11:10 pm)

11/07/15, ore 23:17

O EMME GI, O EMME GI è stata una delle storie Scorose più belle che abbia mai letto, senza contare che è anche una delle più originali. Inutile dire che stavo morendo dal ridere nel leggere le reazioni di Ronald, ma, che si può dire, è un Papa Bear! E i loro momenti fluff, awww sono dolscissimiiiii
Bacioni,
Ana

28/12/13, ore 18:35

ciao! amo questa coppia (soprattutto scorpius <3) e credevo di aver letto quasi tutte le storie su di loro. Beh questa mi mancava e l'ho letta tutta d'un fiato oggi pomeriggio :)
Mi è piaciuta, tanto :) anche perché è molto originale! Non avevo mai letto una storia simile ed è molto bella! Complimenti :)
Ps. Se vuoi ho scritto due ff su di loro, se hai voglia di leggerle :)

26/12/13, ore 22:34

Ok  scusa per il ritardo ma waw! Quindi hai continuato davvero! Ero sicura che non avresti minimamente preso in considerazione il mio parere ma l'hai fatto e sono niente meno che felicissima :D e poi la fine certo, ce l'aspettavamo ormai tutti ma è sempre meglio vederla scritta ed esserne sicuri. Quei due li shippo troppo ormai e visto che la Dramione non esiste, i fan delusi, prendono i rispettivi figli e li mettono insieme ma va bene lo stesso ^^ ok sono un po'uscita fuori tema ma comunque scrivi veramente bene e ho notato che nelle due tue storie che ho letto (questa e la one shot Rose/Albus) Rose è sempre insicura e tende a sottovalutarsi. Non so perchè ma me la sono sempre immaginata spavalda. Ma le storie sono tue e ci scrivi quello che ti pare! Probabilmente leggerò altro delle tue storie quindi alla prossima, ciaoo

25/12/13, ore 22:50

Come inizio mi intriga moltissimo, non vedo l'ora di andare avanti. Mi piace l'approccio originale che hai deciso di usare: è diversa dalle solite Rose/Scorpius che comunque io adoro alla follia, ma qualcosa di originale ci sta sempre ;)

19/12/13, ore 23:43

Siiii finalmente la fine *-* ho amato tanto la tua storia :) davvero ti faccio i miei complimenti!

15/12/13, ore 16:39

Ok allora questa fanfiction l'ho letta tutta nel giro di un'ora e l'ho finita adesso e come ho letto la data di pubblicazione ci sono rimasta malissimo! È passato praticamente un anno! Ti prego continuala, fai un regalo di Natale a tutti! È veramente bellissima (anche se ho pensato che Scorpius fosse una specie di maniaco all'inizio ^^') e poi dai, manca solo un capitolo circa. Spero prenderai in considerazione questa recensione ciaoo :)

16/02/13, ore 17:51

Bellissima...vedi di pubblicare il prossimo capitolo alla svelta...non sto più nella pelle...scherzo comunque è scritto davvero bene...
Un bacio carolux1997

27/01/13, ore 00:30

Ciao! Seguo la tua fic da qualche tempo e che dire, finalmente, dopo molta attesa, la situazione è diventata chiara! Ho deciso di recensire questo capitolo perchè mi è piaciuto molto il modo in cui hai concluso il mistero del comportamento di Scorpius, lo hai fatto risultare assolutamente non scontato, hai creato tensione, curiosità, mi sono ritrovata a fare congetture su cosa potesse accadere, per cui complimenti. Inoltre devo farti i miei complimenti anche per la storia in generale, perchè è davvero ben scritta e mi piace da morire il modo in cui hai immaginato i tuoi personaggi, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno ora le cose fra i due piccioncini!

20/01/13, ore 19:47

Siiiiiiiiiii!!!! Ma finalmente!!!! Dopo 10 capitoli Scorpius si è finalmente dichiarato a Rose! Ma che bello! Sono così felice che comincerei a saltellare per tutta la stanza! Che bello!
Ehm ehm *si schiarisce la voce tentando di riacquistare la calma*. Allora cominciamo:

E' bellissimo il modo in cui hai arredato la Stanza delle Necessità: mi è piaciuto moltissimo u_u. I cuscini poi sono stati la ciliegina sulla torta!

Albus, come lo hai disegnato tu, è una persona fantastica, te l'ho già detto? Nello scorso capitolo non avevo capito, comunque, che l'accenno al Corvonero fosse un bluff. Nel secondo discorso tra Rose e Albus non mi è chiara una cosa: quando Albus dice ''Non sei ancora una legilimens, quindi non mi guardare in quel modo." a cosa si riferisce? Rose sta forse studiando per diventarlo? Te lo chiedo perchè l' ''ancora'' mi fa pensare che la timida Weasley abbia intrapreso degli studi. Riguardo ad Albus ho finito.

Ora passo a Scorpius. Ma che carinoo!!! Che dooooolce!!!! Lui piccolo bambino puccioso!!! E' proprio come il suo papà: non ha mai avuto intorno umani degni di quel nome. Comunque, se evito di continuare a sembrare una pazza, comincio. Scorpius in questo capitolo mi piace moltissimo. La Stanza delle Necessità riparata da lui e da Albus? Non potevi pensare a un'idea migliore! Che carino quando ha arredato la stanza per far stare più a suo agio Rose: mi è piaciuto molto. Nei precedenti capitoli non avevo proprio capito che lui fosse innamorato pazzo della Weasley! Non sembrava proprio! Santo cielo: al quarto anno ritrovarsi davanti la pazzoide zia Bella e il nonno-io-disprezzo-i-mezzosangue-Lucius deve essere stato un colpo veramente duro! Fortunatamente non è svenuto dalla paura! I pezzi (riguardanti Scorpius) che mi sono piaciuti di più sono:
-a- Quando spiega a Rose cosa ha provato quando lei lo ha trattato come una persona ''qualsiasi''.
-b- Alla fine quando le dice che la ama. Santo cielo mi sarei messa a saltellare veramente da una parte all'altra della stanza!!!
Insomma, penso che tu abbia capito perfettamente che sono completamente pazza del tuo Scorpius.

Per quanto riguarda Rose, i livelli di somiglianza tra me e lei aumentano e, per questo, mi immedesimo sempre di più in lei. Certo, io non sarei mai riuscita a non spegnere il cervello davanti a Scorpius, ma se lei ci riesce ha un dono particolare!

Spero che aggiornerai presto! E' stata un'agonia stare tutti questi giorni senza un nuovo capitolo! Scusami se ho recensito un po' in ritardo, ma mi è arrivata una brutta influenza e ho riacceso il pc solo oggi.
A presto,
§Death Lady§

Ps. Il mio nickname è cambiato da quello di prima, spero non ti crei troppa confusione! A presto e grazie per aver aggiornato!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:23 pm)

20/01/13, ore 13:58

Oddioooooo eccomi qui come promesso ** Scorpius è troppo tenero che dolciiii non vedevo l'ora **

18/01/13, ore 15:13

ma che cosa dolce!!!! scusa il mio ritardo!! ma madre del cielo questo capitolo è troppo bello e dolce!! *-* finalmente Scorpius si apre un po'!

17/01/13, ore 12:27

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiii!!! Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ho continuato a seguire questa storia con entusiasmo lo stesso! :D chebello chebello! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ora dovrebbe smollare Conner, no?? Speriamo speriamo! :) ancora brava! a presto!

17/01/13, ore 02:41

Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo!
Questa storia mi è piaciuta sin da subito... e purtroppo credo che siamo ormai a pochi passi dalla fine.
Al è un personaggio prezioso nell' economia della tua storia e lo usi benissimo.
Insomma fa da collante a tutto il resto!
L'idea della confessione di Scorpius finalmente ci stava! Anche perché il rischio era di lasciare Rose tra le braccia di un Corvonero... Impossibile!!!
Poi... La stanza delle Necessità... Era davvero utile?- mi chiedo. Forse nelle fanfiction è un po' sopravvalutata... Ma va bene lo stesso!
Anche se non riesco personalmente a decidere se quei cuscini dai colori diversi siano superflui o molto carini... Non lo so...
Anche la Pietra della Resurrezione ritrovata mi è sembrata una cosa un po'... Esagerata, ma va bene così!
Ah, per quanto riguarda i Lepricani questi sonore creature, che di per sé non si fanno sotterrare, semmai il loro oro, ma quella sarà stata una piccola svista, capita! ;)
Tutto il resto mi piace molto... Cioè, anche questi elementi mi piacciono ma magari non li avrei inseriti fossi stata io l'autrice.. Ma oltre problema non si pone perché l'autrice sei tu! ;)
In ogni caso complimenti e continua così!
Fiamma
Ps. Penso che ora sia il caso di dirti Buonanotte e di andare a dormire... Sono quasi le 3 !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]