Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Ricorda la storia  |       
Autore: celtics    24/03/2012    3 recensioni
Questo cartone animato è stato il mio primo amore: è la storia di tre fratelli: Michel, Ivan e Carl; la figlia di un ammiraglio della marina giapponese: Sonia e un orfano amante dei rodeo: Gepi guidati dal Professor Esperus e dalla madre dei tre fratelli la Dottoressa Annabelle.
Vultus 5 fu costruito dal padre dei tre fratelli il Dottor Kentarus come la base di Big Falcon.
Quando mi sono ritrovata i quaderni in mano ho deciso di riproporre a voi la storia di Michel come io la immaginai allora.
Ultimo particolare: i nobili boazani nascono dotati di corna e chi è senza viene fatto schiavo e Kentarus, pur essendo nobile, nacque senza....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: Una piccola navicella, proveniente dal pianeta Boazan, si schiantò sulla superficie della Luna; il suo atterraggio di fortuna fu notato dal personale della base di Bigfalcon che si trova sulla Terra ed il Professor Esperus con quattro ragazzi partirono per recuperare la navicella e il suo pilota.
P. Esperus: Gepi portaci al punto d'atterraggio, Ivan controlla il monitor, Sonia e Carl mettetevi le tute per il recupero.
Sonia: Va bene, tieni Carl questa è la tua tuta. Carl: Siamo pronti P. Esperus ora scendiamo.
P. Esperus: Ecco la navicella, senbrerebbe di origine boazana e questo è il pilota.
Carl esclama: Michel! E' Michel si...si è lui?!
Sonia: Michel?! Chi è Michel?! Carl: E' mio fratello maggiore, scomparve cinque anni fa.
P. Esperus: Ne sei sicuro? (Carl annuisce e...) Portiamolo dentro la nave...quella V sulla tuta che porta cosa vuol dire?
Carl: Me ne aveva parlato da piccolo, la V sul petto significa Vultus 5.
Sonia: E che cos'è Vultus 5?
Carl: Non lo so ma portiamolo dentro. Ivan non sa niente di questa storia e non credo che lo riconoscerà dopo tutto questo tempo.
P. Esperus: E' probabile, portiamolo dentro forza.
Gepi: Chi è P. Esperus? Il pilota della navicella?
P. Esperus: Si e viene dal pianeta Boazan. I
Ivan: Ma allora è un traditore perchè lui è un terrestre.
Carl: Smettila di parlare così di Michel.
Ivan stupito: Tu lo conosci Carl?! Chi è? Io non lo conosco.
Carl: Si che lo conosci anche tu è nostro fratello Michel scomparso cinque anni fa.
Ivan: Nostro fratello Michel, è impossibile che sia un traditore.
Carl: Infatti non lo è, sarà stato rapito dai boazani.
P. Esperus: Carl tu resta qui con lui e quando si sveglia parlagli e poi portalo nella sala comandi.
Carl: Va bene, resto volentieri.
Michel, dopo che sono usciti tutti, sussurra: Dove sono? Non sono riuscito ad arrivare sulla Terra? I boazani mi hanno preso di nuovo.
Carl: Nono preoccuparti Michel, sono io Carl.
Michel stupito: Carl che ci fai qui?!
Carl: Ti abbiamo raccolto sulla Luna, la navicella era stata danneggiata al motore, ma perchè fuggivi da Boazan?
Michel ridendo: Perchè credevano che mi fossi ucciso visto che questo che indosso era il vestito preferito del piccolo principe ereditario.
Carl ridendo: Cioè il tuo, una situazione buffa.
Michel: Proprio buffa ma adesso debbo recuperare Vultus 5, si stanno preparando al nuovo attacco con una bestia combattente.
Carl: E senza Vultus 5 la Terra verrà conquistata è terribile.
Michel: Lo so e dobbiamo fermarli prima che distruggano la...(si sentono delle esplosioni e...) Ci stanno attaccando.
Carl: Presto Michel andiamo nella sala comandi.
Michel alzandosi di colpo: Va bene andiamo.
Carl: P. Esperus eccoci.
P. Esperus: Bene, questi sono Gepi e Sonia e lui è tuo fratello Ivan ora mettetevi in posizione, dobbiamo fermare quest'attacco.
Ivan: Aspetti prima devo fare una cosa.
Carl immaginando tutto: No Ivan non lo fare!
Michel fermando il colpo di Ivan: Fermo Ivan non è il momento...mi serve il computer, velivolo n°1 vieni da Michel, aprite lo sportello.
Carl: Tieni il tuo casco.
Michel: Grazie Carl, andate velocemente verso la Terra io vi raggiungerò presto.
Carl: Noi non possiamo e se avessi bisogno?
Michel rassicurandolo: Non preoccuparti andate.
Carl richiudendo lo sportello: P. Esperus mettiamoci al riparo.
P. Esperus: Va bene.
Michel: Se ne sono andati...a noi due Sirius.
Sirius grida: E' il prigioniero...UCCIDETELO!!!!!!!!!!
Narratore: Nello spazio infuria la battaglia e, mentre Sirius sta osservando la sua sconfitta, il P. Esperus e gli altri osservano la vittoria di Michel che, appena tornati sulla Terra, spiegò loro la situazione.
Michel: L'unica soluzione che abbiamo è quella di recuperare Vultus 5 dobbiamo aprire l'angar speciale.
P. Esperus stupito: Quale angar?! Io non ne so nulla.
Michel: Carl aprilo immediatamente mentre io prendo il mio computer.
Carl schiacciando dei pulsanti: Ecco fatto Michel.
Michel: Molto bene. (entrano nell'angar appena aperto e...) Velivolo n°1 da Michel, velivolo n°2 da Gepi, velivolo n°3 da Ivan, velivolo n°4 da Carl e velivolo n°5 da Sonia. Dentro ci sono delle tute uguali alle mie ma di colore diverso.
P. Esperus: E questo sarebbe Vultus 5?! Ma anche noi abbiamo delle astronavi simili.
Michel: Si è Vultus 5 e non si preoccupi ora iniziamo l'addestramento.
Narratore: L'addestramento durò molte settimane e alla fine tutti i componenti furono pronti per i loro ruoli anche se nessuno di loro, a parte Michel e Carl, sa cosa sia Vultus 5. Quando i boazani attaccarono Michel e gli altri uscirono dall'angar lasciando a bocca aperta i nemici.
G. Gahel: Presto bestia combattente distruggi quei moscerini.
Michel: Così non ce la faremo mai ragazzi presto, formazione a Delta, pulsante Rosso.
Gridano: Contatto!!!!!
G. Gahel e P. Esperus esclamano: Che succede! Cosa stanno facendo!
Michel grida: Vultus 5! Vultus Cannone, Roller Flars e per finire EEEEEscaaaaaliiiiibuuuuur...il segno di Vultus.
G. Gahel mentre la bestia combattente esplode evidenziando una V ne cielo: Maledizione, ci rivedremo maledetti terrestri.
Narratore: Vultus 5, dopo essersi diviso nei cinque velivoli, rientrò nell'angar e il P.Esperus si congratulò con i ragazzi.
P. Esperus: Siete stati bravi, è stata una stupenda vittoria.
Michel un pò preoccupato: Grazie ma ritorneranno.
Sonia: Ne sei sicuro?
Michel: Si ma adesso andiamo a riposare, vieni Carl andiamo nella nostra stanza. Carl chiudendosi la porta alle spalle: Mi sembri preoccupato, come mai? Michel: La mia identità, se scoprono chi sono sarà la fine. Carl: Ma nessuno ti riconoscerà sei scomparso quindici anni fa e poi tu non frequentavi mai Sirius e Kazarin. Michel sempre preoccupato: Loro no ma frequentavo Gahel ed una volta gli salvai la vita e potrebbe riconoscermi se gli svenissi di nuovo in braccio, questa è una sua foto insieme a me. Carl: Non dimenticherò mai il suo volto. Michel: Ora sarà meglio dormire, dobbiamo essere riposati. Narratore: Michel e Carl si addormentarono ma sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: celtics