Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |      
Autore: mey chan    25/03/2012    5 recensioni
“Ohi, moccioso.”
“Ti avevo detto di tacere.” Provò a zittirlo, rivolgendogli un’occhiata che aveva lo scopo primario d’incenerirlo sul posto.
“Sì,” gli concesse, sorridendo quasi malefico “mi pareva infatti l’avessi detto due minuti fa. Concedimi solo di sapere una cosa… era il primo bacio al quale assistevi per caso?”
Teito arrestò il cammino, bloccandosi di colpo e sentendo un calore salire e concentrarsi sulle gote chiare, rendendole più rosate.
“Che domande fai?! Non sono affari tuoi!” urlò, prendendo a camminare a passo più veloce, borbottando frasi incoerenti alle orecchie del vescovo.
Frau allora sospirò, passandosi la mano destra a ravviarsi i capelli. Ripensò alla festa di due ore fa circa e alle conseguenze disastrose che aveva portato.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frau, Quasi Tutti, Teito Klein
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. ambientata in un contesto futuro.








“Ohi, moccioso.”
“Ti avevo detto di tacere.” Provò a zittirlo, rivolgendogli un’occhiata che aveva lo scopo primario d’incenerirlo sul posto.
“Sì,” gli concesse, sorridendo quasi malefico “mi pareva infatti l’avessi detto due minuti fa. Concedimi solo di sapere una cosa… era il primo bacio al quale assistevi per caso?”
Teito arrestò il cammino, bloccandosi di colpo e sentendo un calore salire e concentrarsi sulle gote chiare, rendendole più rosate.
“Che domande fai?! Non sono affari tuoi!” urlò, prendendo a camminare a passo più veloce, borbottando frasi incoerenti alle orecchie del vescovo.
Frau allora sospirò, passandosi la mano destra a ravviarsi i capelli. Ripensò alla festa di due ore fa circa e alle conseguenze disastrose che aveva portato.






“E quindi, gradirei la vostra partecipazione.” Castor aveva concluso così il suo monologo, rivolgendo uno sguardo cortese ai presenti nella stanza.
“Non sapevo fosse in programma una cena di beneficenza.” Affermò Teito, elargendo una piccola carezza a Mikage.
“Mi sono occupato personalmente degli addobbi floreali,” disse Labrodor, sorridendo “è un bene che il ricavato vada agli orfanotrofi.”
“Indubbiamente un gesto eroico…” Frau sbadigliò, non premurandosi di portare la mano davanti alla bocca, ricevendo un’occhiataccia da Castor.
“Teito-kun, sarebbe splendido se ci aiutassi stasera. Gli ospiti saranno molti e una mano ci farebbe proprio comodo.”
“Intendi fare da camerieri, Lab? No grazie, ho altro da fa-”
Castor, sguardo penetrante e pugno pronto a colpire, era avanzato lentamente vicino a Frau.
“Ma un po’ di tempo lo troverò sicuramente!” cambiò rotta il vescovo, ridacchiando scioccamente.
“Ottimo!” acconsentì Castor, sorridendo mellifluo.
“Stupido di un vescovo.” Mormorò invece Teito, accompagnato dal dolce mugolio di Mikage.




“Ahh, non ne posso più. E pensare che avevo quella rivista da finire.” Piagnucolò Frau, trasportando l’ennesimo vassoio al centro della grande tavola. “E guarda quei due come se la tirano…” indicò Castor e Labrador che parlavano affabilmente con gli invitati; erano vestiti elegantemente e vantavano un bel portamento.
“Smettila di lamentarti. Dopo tutto quell’ozio, un po’ di movimento non può che farci bene.” Disse Teito, affiancandolo.
“Ma guardali! Dovevamo dare una mano e invece ci hanno scaricato tutto il lavoro! Me la pagheranno…” dichiarò, sbuffando.
Teito rise appena, lanciandogli uno sguardo rassegnato.
“Guarda il lato positivo, Frau. Meglio fare i camerieri che combattere contro Ayanami, no?” Mikage mugolò in approvazione, saltando poi sulla testa di Frau, tirandogli appena le ciocche bionde.
“Piccola peste,” disse il vescovo, facendo nascere un piccolo sorriso sulle labbra “e va bene. Te la concedo moccioso.” Arruffò i capelli di Teito, ghignando “Un po’ di svago ci sta. A questo punto però, tanto vale approfittarne. Vado a togliermi questa ridicola divisa e ti consiglio di fare altrettanto. Chissà se quella biondina è ancora nei paraggi…” concluse, pensieroso.
Teito sentì il nervoso salire e di riflesso tirò una gomitata all’altro.
“Ouch, che ti prende?”
“Non cambierai mai, eh? Andiamo, Mikage!”
Il piccolino al richiamo si spostò subito sulla spalla di Teito, accucciandosi.
Il ragazzo dunque si allontanò senza rivolgere un altro sguardo a Frau che, con la faccia concentrata in un’espressione stizzita, decise di ignorarlo e andare a recuperare i suoi vestiti.
“Moccioso impertinente.” Sussurrò comunque un’ultima volta, addolcendo i lineamenti del volto.




La serata era ormai agli sgoccioli; Teito aveva ricevuto i ringraziamenti di Labrador e Castor e il permesso di rilassarsi e fare un giro, dato l’orario e la fatica che, giustamente, sembrava averlo colto un po’.
Frau era sparito invece. Probabilmente, pensò, aveva sul serio incontrato quella ragazza bionda di cui parlava prima.
“Che pervertito. Meno male che di vescovi così non ce ne sono altri.” Borbottò, dirigendosi verso la fontana dell’enorme cortile per incontrare Razette.
La chiamò e in un istante si mostrò, sorridendo felice al suo indirizzo.
“Finalmente un po’ di pace. Si sta meglio qui, sai?”
Razette agitò la coda, avvicinandosi al bordo per salutare meglio Teito e Mikage. Quest’ultimo mugolò una specie di saluto e Razette gioì, slanciandosi per abbracciare entrambi.
“Sì, anche noi siamo felici di vederti.” Dichiarò Teito, socchiudendo gli occhi.
Il ragazzo ormai stava per rilassarsi del tutto, quando avvertì Razette irrigidirsi contro di lui. Preoccupato, la allontanò con delicatezza un poco, guardandola negli occhi.
“Razette, cosa-” ma lei scosse la testa, continuando a osservare un punto alle sue spalle.
Teito si girò, trovando la risposta a quello strano comportamento nella presenza di due figure distanti, ma distinguibili, nel cortile.
Frau stava camminando allegramente, tenendo a braccetto una donna elegante e molto bella.
“Allora l’hai trovata.” Sussurrò Teito, senza perdere di vista le mosse dei due.
Razette lanciò uno sguardo al moro e senza preavviso lo trascinò nella vasca per le spalle, facendo compiere un balzo a Mikage che rimase al bordo, fissando i due con un cipiglio curioso.
“Razette!” esclamò Teito, sputacchiando un po’ d’acqua “Ma cosa-”
Lei gli fece cenno di tacere e si posizionò in maniera tale da non farsi notare da Frau e quella donna, i quali, notò Teito, si stavano avvicinando.
“Oh… scusami,” capì in quell’istante, guardandola grato “forse però non è carino stare nascosti e osservarli.” Pronunciò indeciso, senza riuscire comunque a togliere gli occhi da quei due.
Razette gonfiò le guance, facendogli dei segni che miravano all’indirizzo della donna.
Teito allora si premurò di guadarla meglio. Aveva i capelli biondi raccolti in un chignon, la fronte scoperta, gli occhi verdi chiari adornati di trucco e le labbra segnate da un rossetto rosso. Uno splendido abito fasciava il corpo e uno spacco faceva la sua figura sulla gamba sinistra.
“Sì… è bella.” Sussurrò, stirando un poco le labbra in un sorriso mal riuscito.
Razette sembrò quasi arrabbiarsi e scosse ancora con più foga il capo, mettendo il broncio.
“Cosa? Non lo pensi anche tu?”
Lei sembrò pronta a ribattere ancora con più energia, quando con la coda dell’occhio rivolse un’occhiataccia ai due; ed è in quel momento che gelò, socchiudendo le labbra e non prestando più attenzione a Teito.
“Razette?” provò a chiamarla piano, avvicinandosi a lei, che continuava a fissare davanti a sé.
Teito allora portò gli occhi nella stessa direzione e, non l’avrebbe mai creduto possibile, si pietrificò.
Frau e quella donna si stavano baciando.
E, costatò, vedere il vescovo con gli occhi chiusi, perso a circondare la vita della donna e a rimanere con la bocca su quella di lei, faceva inspiegabilmente stringere lo stomaco in una morsa soffocante.






    





Ho scritto un’altra fanfic su 07-ghost finalmente. La mancanza si faceva sentire e così ho provato a sviluppare una storia leggera :)
Vi assicuro che c’è una spiegazione al comportamento di Frau. Certo, sarà un vescovo pervertito, ma c’è altro sotto quel bacio XD
Spero vi sia piaciuta, ci vediamo all’aggiornamento! ;D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: mey chan