Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    27/03/2012    2 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 32_“Inuko si ammala” Inuyasha_
 
Mercoledì 20 aprile 2016
Appena si svegliò, Inuko andò a chiamare Sota nella stanza perché non si sentiva tanto bene.
Le girava la testa, aveva molto freddo e le venivano i brividi.
Appena la vide, il ragazzo si preoccupò e andò a prendere il termometro, misurò la febbre alla piccola e vide che aveva trentanove e mezzo quindi prese il telefono e chiamò subito un medico, quest’ultimo gli ordinò delle medicine per Inuko.
Sota poi informò la mezzo demone che si doveva curare ma lei non voleva prenderle perché pensava che fossero cattive e non buone rispetto a quelle che preparava sua madre Kagome.
Le dispiaceva che non poteva andare a scuola e non poteva rivedere la sua amica Arya, voleva scappare da casa e ritornare dai suoi genitori ma non sapeva che le serviva qualcosa per oltrepassare il pozzo mangia ossa. Ma che cosa le serviva? Una spada? Un ciondolo?
 
Tre anni dopo, venerdì 25 ottobre 2019
Ogni giorno Arya giocava a casa di Inuko e le regalava sempre nuovi giochi perché la sua amica non li aveva mai avuti e il peluche che adorava Inuko era un gatto rosso.
Le piaceva così tanto che sempre se lo portava con sé nel letto, desiderava che un giorno il peluche si trasformasse in un bambino della sua stessa età e voleva che avesse capelli arancioni.
Questo desiderio si avverò due mesi dopo quando il pupazzo sparì dal nulla e quando se ne accorse, Inuko pianse.
Ma un giorno, qualcuno bussò alla porta. Era un bambino spaesato, diceva che si era perso e che era orfano perché aveva perso madre, padre e sorella e vagava in cerca di una qualcuno che lo aiutasse.
Si presentò con il nome di Hariko (Hari ‘ago’ Ko ‘figlio’, figlio dell’ago) Imiko.
Quando Inuko lo vide, rimase meravigliata perché il suo sogno si era realizzato.
Aveva un potere che non conosceva? E quale sarebbe stato? La mezzo demone lo fece accomodare in casa e si presentò, Hariko non si impressionò che la piccola avesse delle orecchie. Gli fece vedere le stanze della casa e lo presentò a suo zio Sota che era nella sua camera. La nonna gli offrì un tè e dei dolci in cucina e il ragazzino la ringraziò per l’ospitalità. Inuko non sapeva come comportarsi, all’improvviso era diventata timida, il bambino le sorrise e la mezzo demone diventò rossa in viso. Hariko provò a ricordare qualcosa del suo passato ma non ci riusciva, si ricordava solo il suo nome.
Dopo cena, la nonna gli dette un letto ripiegabile, delle coperte e un cuscino e li portò nella camera che era stata assegnata a Inuko.
— Buona notte Hariko, sogni d’oro, — disse Inuko sorridendo.
— Buona notte a te, — rispose il ragazzino.
 
Prossimo episodio: _Episodio 33_“Il fiocco rosa: la spada Sakura” Inuyasha_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605