Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    07/04/2012    8 recensioni
Dedicata alla passione per questo anime mia, di Sutcliffe_Beast e di Cyborg18 Fanning. Mi scuso, ma l'ho cancellata per sbaglio! :P
Fede, Elena e Marta vengono erroneamente catapultate nel mondo di Dragon Ball e dovranno mettercela tutta per tornare nel loro mondo, ovviamente con l'aiuto dei nostri eroi! ;D
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genova, Terra, un pomeriggio d'aprile.

Quell'episodio l'aveva sempre fatta piangere, forse per l'influenza che aveva avuto su di lei Elena riguardo quell'episodio.

Ormai in classe sua tutti guardavano Dragon Ball e anche a lei era tornata la voglia di rivederlo.

Cell era stato sconfitto e Goku era morto. Le Sfere del Drago, purtroppo, non potevano aiutarli, non potevano riportare il loro eroe in vita. E poi Goku li contatta dall'aldilà.

Fede cercò di trattenere le lacrime. Era così triste....

Povero Gohan!

Continuò a guardare quell'episodio mentre mangiava la frutta. Sua mamma era di là a leggere sul letto prima di andare a lavorare, quindi era lì sola in cucina a guardare il cartone preferito nella sua infanzia.

Poi ecco lì che accadde: dalla finestra arrivò un lampo rosso che colpì velocemente la tv, la quale andò in tilt. Le immagini della serie Z si allungavano fino a diventare deformi.

Fede sbattè più volte gli occhi per capire se se l'era immaginato o meno, però una cosa restava di fatto: niente più DBZ!

Si alzò per vedere che problema avesse la tv, visto che quel giorno il sole spaccava le pietre e non tirava un alito di vento che potesse interrompere il segnale.

Appoggiò la mano sul fianco della tv controllò dietro i cavi, poi una strana forza la risucchiò in direzione dello schermo, fino a farla entrare dentro lo schermo stesso!

Fede tirò un urlo, non capendo se stesse sognando o meno.

 

Chiuse gli occhi e li riaprì soltanto quando si sentì sbattere contro una superficie dura, provocandole un lieve dolore alle braccia e alle ginocchia.

Si guardò intorno per capire dove fosse finita: si trovava su una specie di sentiero argenteo, decorato ai lati di scaglie grandi quanto la sua mano, dello stesso colore. Oltre il sentiero vi erano enormi nuvole dorate, che non permettevano di vedere al di sotto di esse.

Si guardò intorno spaesata: Dove sono finita? Si chiese un po' spaventata.

Si rimise in piedi, cercando di ricordare dove avesse già visto quel paesaggio.

Eppure l'ho gia visto,pensò.

Iniziò camminare in una delle due direzioni, pensando intanto a dove l'avesse già visto, come fosse possibile che fosse stata trasportata lì e come avrebbe fatto a tornare indietro.

-C'è qualcuno?- urlò al nulla, in attesa di una risposta che non arrivò.

Sospirò e riprese a camminare.

Qualcuno ci sarà da queste parti, pensò. 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa