Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mamma Kellina   Capitolo: 1
Questa è la storia di Luca e Sara, del loro amore, del loro perdersi e del loro continuo ritrovarsi che comincia quando sono ancora due ragazzi nei tardi anni settanta e finisce ai nostri giorni, attraversando la loro esistenza. Per i contenuti e i temi trattati, ritengo sia adatta ad un pubblico più maturo, non certo per una questione di età, ma perché credo che possa essere maggiormente apprezzata da chi non cerca solo lo svago nella lettura di una piacevole storia d’amore, ma abbia anche la voglia e la capacità di confrontarsi con tutta una gamma di emozioni più complesse ed intense vissute da personaggi molto realistici nella disarmata e fragile umanità con la quale affrontano l’amore, la vita.
Chi ha letto le mie storie precedenti, già conosce il mio stile semplice e diretto, chi invece non mi conosce ancora potrà scoprire una vicenda molto intima, appassionata e sentimentale narrata però in modo scorrevole, senza smancerie e - spero – in maniera mai noiosa. Per tutte ci sarà una piccola trovata che forse potrebbe interessare… Se vi ho incuriosito, non vi resta che cominciare a leggere. Ah, dimenticavo una cosa: i capitoli sono molto brevi per cui non lasciatevi spaventare dal loro numero. Se ne possono leggere agevolmente anche due o tre insieme.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mamma Kellina