Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaPo    02/05/2012    5 recensioni
Attenzione spoiler su Harry Potter and the Deathly Hallows! chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non legga nulla!!!! e se dopo la morte di Voldemort, Dio decidesse di far esprimere ad Harry il desiderio di far tornare in vita le persone care che lui ha perso nella lotta??? e se lui accettasse?? ci saranno baci, battute e scherzi con i Malandrini di nuovo riuniti, amore, scommesse e risate!!!! mi raccomando ditemi che ne pensate!!! un bacione Lily Black 90
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I protecting you & A new Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si può sapere dove stiamo andando? Lily, Jane...Molly! Insomma, vi degnate di rispondermi?”

Keira sbuffò e tentò di togliersi la benda dagli occhi, ma mani ferree la fermarono.

Non ancora. Aspetta ancora un pochino.”disse la voce di Tonks.

Si sentiva che non vedeva l'ora di far vedere a Keira cosa avevano preparato per il suo addio al celibato.

Ragazze....mi devo preoccupare?”

...No?”

La voce di Jane suonò poco convinta e Lily alzò gli occhi al cielo.

Ringraziò mentalmente la magia che aveva consentito loro di entrare tutte nella macchina di Keira, la quale, sul sedile posteriore, era bloccata da Jane e Tonks, che le impedivano di togliersi la benda.

Ginny ed Hermione sorridevano, un po' intimidite dopo aver saputo la meta del loro viaggio e Molly, seduta sul sedile anteriore con Lily, se ne stava in silenzio.

E se entrasse in travaglio?”chiese a bassa voce, dopo un po'.

Lily rise.

Per l'emozione? Naah...le bambine non dovrebbero nascere che tra qualche settimana.”

Sembrano vogliano uscire adesso.”disse la voce divertita di Keira e Lily ringraziò mentalmente la sua buona sorte, perché inchiodò di colpo senza uccidere nessuno.

Solo le ragazze vennero sbalzate un attimo in avanti e poi indietro.

LILY! Ma chi ti ha dato la patente?”gridò Jane.

Hai le contrazioni?”

Lily si voltò verso Keira che ovviamente non la poteva vedere, ma ghignò comunque.

No, cara. Ma scalciano comunque.”

Idiota, mi hai fatto prendere un colpo!”

Lily ritornò alla guida.

Tu ci stavi per uccidere tutte!”ribatté l'altra e Lily dovette tacere e darle ragione.

Lei ed i veicoli non andavano d'accordo, ma al momento era l'unica a possedere la patente.



La musica assordante colpì le orecchie di Keira, prima che le sue suddette amiche le levassero la benda.

Erano...erano in un...

Mi hai portato in uno strip club?”esclamò, incredula, guardando Lily, che indicò Tonks.

Idea sua.”

Non ne avevo dubbi.”commentò, in seguito.

Le luci le abbagliavano, iridescenti e colorate come non mai.

Erano in un'enorme sala, piena di divanetti, poltrone e tavolini di pelle ed al centro c'era un grande palco dove parecchi ragazzi ballavano, strusciandosi sui pali e facendo mosse sensuali.

Sono incinta! E domani mi devo sposare!”esclamò, ma trovava la situazione piuttosto divertente.

LILY!”

Cosa?”

Io non ti ho portata in uno strip club la sera del tuo addio al celibato!”

Afferrò l'amica per un braccio che rise, scuotendo i capelli rossi.

No. È vero. Quella sera siamo rimaste a casa tu, io ed Alice ed avete prenotato un gigolò che mi ha fatto uno strip tease. Quindi...”

Keira rise al solo pensiero.

Ricordava ancora perfettamente la faccia color porpora di Lily e l'incredulità di James quando gliel'avevano confessato.

Beh...da lei se lo potevano aspettare, ma Lily?

Le signorine si accomodino.”

Un bel cameriere con indosso dei striminziti jeans le fece sedere ad un tavolo.

Hermione e Ginny lo guardarono, ammirando i muscoli delle braccia e delle gambe, quando lui s'allontanò.

Ohi, voi due. Siete fidanzate!”

Keira schioccò le dita dinanzi ai loro volti, mentre Molly rideva.

Siamo tutte impegnate, cara. Ma un'occhiata non guasta mai.”disse, stupendo tutte.

Si sarebbero aspettate che proprio lei, madre di sette figli ed in età avanzata, facesse storie, ma...anzi...

Beh, come si soleva dire...anche l'occhio vuole la sua parte!

E ti abbiamo prenotato il meglio della casa. Miguel!”

Tonks era quella più su di giri e per l'occasione i suoi capelli erano rosso porpora, così come diventarono le guance di Keira quando un bel ragazzo cubano si avvicinò a lei.

Era decisamente bello, con i suoi capelli scuri e gli occhi chiari ed i muscoli in evidenza.

Iniziò a ballare attorno a loro, per poi soffermarsi davanti alla festeggiata.

Miguel, milady.”disse, baciandole la mano e Keira arrossì.

Keira.”

Keira.”ripeté nel suo bell'accento del sud. “Le tue amiche hanno organizzato per te un mio balletto, ma se vuoi posso fare anche qualcosa di privato...”disse ammiccante.

Non credo che il mio futuro marito apprezzerebbe.”

Io non sarei geloso, però. Sei davvero incantevole.”

Keira rise, stando al gioco.

Ed ammirò il corpo del ballerino, mentre lui ballava dinanzi a lei.

Fulminò Tonks e Lily con uno sguardo che voleva significare “Me la pagherete cara!”.

Imbarazzi a parte, la serata andò benissimo, a parte il succo d'uva che Keira bevve a litri e che la costrinse a fare più volte avanti ed indietro per il bagno per orinare, con grande risata di Lily che si stava godendo la sua Burrobirra.

Il locale era gremito di gente e si riempì ancora di più con l'avanzare della sera ed accoglieva maghi e streghe di ogni tipo.

Keira si stava divertendo, dopotutto. Le era sembrata strana come idea, quella di essere portata in uno strip club, vista la sua pancia di nove mesi e...sì, principalmente visto che era una balenottera azzurra.

Ma si stava divertendo e perfino Ginny ed Hermione, rigide all'inizio per la situazione nuova, stavano ridendo come matte, spettegolando su chissà chi e bevendo sidro.

E questa è per te.”

Jane tirò fuori dalla borsa la confezione di una pasticceria e gliela porse, con gli occhi che brillavano.

Scambiò un'occhiata complice con Lily e Keira intuì che le sorprese non erano finite.

Aprì la confezione con un po' di timore e si trovò dinanzi una torta di panna e cioccolato a forma di...

pene...

Ahahahahahah!”

Lily scoppiò a ridere appena vide la sua faccia sconvolta.

Andiamo! Non ne hai mai visto uno?”la stuzzicò Tonks.

Solo quello di tuo cugino Sirius e questo non è delle dimensioni adatte.”ridacchiò lei, dopo essersi ripresa dalla sorpresa.

Stupidamente si chiese cosa le sarebbe toccato come fetta, se uno dei testicoli od una parte del pene...

Poi scoppiò a ridere e non smise per almeno una decina di minuti.

Dimmi una cosa. È più grande o più piccolo?”le chiese Lily, riferendosi alla frase di prima dell'amica, che rispose ridendo ancora e dicendole che la fama di Sirius ad Hogwarts non era affatto immeritata, anzi...

ttp://www.google.it/imgres?q=penis+cake&hl=it&gbv=2&biw=960&bih=479&tbm=isch&tbnid=eGOf-EV8m3M4lM:&imgrefurl=http://www.ilxor.com/ILX/ThreadSelectedControllerServlet%3Fboardid%3D69%26threadid%3D254&docid=40Q6Q3o0Qd_j7M&w=675&h=463&ei=M5qMTrvrNOra4QSg5PCsCQ&zoom=1&iact=rc&dur=132&page=15&tbnh=117&tbnw=163&start=138&ndsp=10&ved=1t:429,r:8,s:138&tx=62&ty=54 => Eccola!)

Remus sussultò sentendo il suono della sveglia e si passò una mano sul viso.

Ma dov'era? Cos'era successo?

Si mise lentamente a sedere, ma s'abboccò di nuovo sentendo la testa girare.

Perché tutto girava di colpo?

Adocchiò Mike e Arthur seduti sul divano, i volti cerei come se avessero appena dato di stomaco e poi ricordò tutto.

L'addio al celibato di Sirius! Ma certo! S'erano ubriacati!

Si guardò intorno per individuare James e Sirius e li trovò stesi sul pavimento, James con gli occhiali storti sul naso ed un piede di Sirius sullo stomaco.

Il festeggiato, d'altro canto, dormiva alla grande. E quel giorno si sarebbe dovuto...

SIRIUS! SIRIUS, SVEGLIATI! TI SPOSI OGGI!”urlò, ricordando all'improvviso che mancavano due ore alla cerimonia e che erano in uno stato pietoso.

Sirius e James sussultarono quando urlarono e Mike maledisse la voce di Remus che in quel momento era come un chiodo arroventato nel cervello.

Nello svegliarsi Sirius mollò un calcio a James, centrando i suoi gioielli di famiglia e i successivi venti minuti furono pieni di imprecazioni, lamenti, urla e pozioni anti-sbornia che Mike e Arthur, gli unici che non avevano bevuto così tanto da essere rimbecilliti, stavano preparando e facendo bere a tutti.

Mi hai dato un pugno!”urlò Sirius, agitatissimo e controllando che il pugno di James al collo non avesse lasciato segni indelebili.

Tu mi hai quasi castrato!”

Hai già un figlio!”rimbeccò stupidamente Sirius, rischiando di ricevere un altro pugno, stavolta visibile, nell'occhio.

Fu Remus a salvarlo da ulteriori lividi ed a costringerlo a farsi la doccia, mentre faceva ingurgitare a James il rimedio anti-sbornia.

Anche se aveva bevuto anche lui, Remus rimase il più calmo nelle successive due ore di preparazione.

S'assicurò che James e Sirius non s'azzuffassero di nuovo e si preparò in fretta.

Ma passati i primi litigi mattutini, James e Sirius stavano andando d'amore e d'accordo come se non si fossero appena azzuffati dieci minuti prima.

Andrà tutto bene. Keira è fortunata.”mormorò James, mentre aggiustava la cravatta di Sirius.

Keira aveva insistito per far indossare loro gli smochin...smock...qualcosa del genere, con tanto di cravatta che Sirius aveva quasi usato come cappio, non sapendo come legarsela.

Ti stai commuovendo, Prongs?”domandò Sirius, guardando l'amico che ammiccava spesso, come per scacciare le lacrime.

No, idiota.”

Ma non era vero.

Sirius, suo fratello, si stava sposando con la donna che aveva amato anni prima e che aveva rivisto dopo ben 18 anni e con la quale era stato di nuovo amore a prima vista.

Sirius sentiva lo stomaco in subbuglio, e non era dovuto all'alcool che aveva ingerito la sera precedente, ma all'emozione.

Stava per sposarsi e per un istante avvertì le gambe molli, prima che James lo facesse sedere.

E se sbaglio qualcosa?”

Tipo balbetti durante le promesse?”

Quello l'hai fatto tu, Prongs.”

James rise, ricordando l'imbarazzo di quel momento in cui aveva incrociato gli occhi verdi di Lily e le parole gli erano morte in gola.

E' la madre delle tue figlie e la donna della tua vita. Andrà tutto bene. E noi saremo accanto a te.”



E se non venisse? Se avesse cambiato idea? Se non mi volesse più sposare? Guarda, sono una balena...LILY!”

Keira era nel pieno di una crisi isterica e Lily tentava invano di calmarla.

In quel momento la futura sposa stava andando su e giù per la stanza accanto alla chiesa, con il suo abito da sposa e nervosissima.

Tesoro...andrà tutto bene. Sirius verrà, ovvio che verrà. Calmati...o finisci per partorire oggi.”

Lily le andò incontro e la strinse a sé.

Sentì il cuore di Keira battere come impazzito ed i calci di, forse, entrambe le sue figlie.

Aiutami, qui.”

Ginny cercò di sistemare i capelli di Hermione allisciandoli con la magia e facendole un coda alta.

Ecco. Stai benissimo.”sorrise, emozionata.

Amava i matrimoni.

Non posso credere che Sirius si sposi.”ammise una voce nell’angolo.

Hermione e Ginny si voltarono verso Harry che aiutava Ron ad infilarsi la cravatta.

Il rosso aveva rinunciato dopo essersi quasi strozzato involontariamente due volte.

Io trovo più strano vederlo come padre! Non ce lo vedo alle prese con pappe e pannolini.”fece Ginny ed Harry rise.

Guardò la sua ragazza.

Era bellissima nel vestito azzurro chiaro, i capelli ricci legati di lato e gli occhi ridenti.

Sei bellissima.”sussurrò quando Ginny s’avvicinò a lui, passandogli una mano tra i capelli scuri.

Anche tu, mio bel cavaliere.”

Harry sentì il suo profumo alle rose e la trasse a sé, baciandole prima il collo e poi posandole un bacio sulle labbra carnose.

Ehmt…”

Remus fece capolino nella stanza, avvisandoli che dovevano andare.


Fu una cerimonia semplice e bellissima.

Ginny ed Hermione erano le due damigelle, bellissime nei loro abiti azzurro, mentre Lily e Tonks (che aveva sempre i suoi capelli color rosa shocking!) erano le testimoni in abito verde.

James riusciva quasi a percepire la tensione di Sirius che gli lanciò uno sguardo allarmato quando Keira fece cinque minuti di ritardo.

Per un attimo aveva temuto che fosse fuggita via e James s’annotò di prenderlo in giro per il resto della sua vita per un pensiero così.

Ma poi la vide entrare, bellissima nel suo abito bianco, con i capelli scuri ondulati che le scendevano sulle spalle ed il velo bianco a coprirle il viso.

Keira era emozionatissima e balbettò le promesse inizialmente, per poi calmarsi e perdersi negli occhi grigio ghiaccio di Sirius.

Strinse le mani tra le sue, giurandogli amore eterno con tutta sé stessa.

Non era mai stata il tipo da romanticherie, ma in quel momento si sentì più romantica che mai.

Lo baciò con ardore che sconvolse anche il prete e fece esplodere il pubblico in applausi e fischi.

Sirius rise allontanandosi piano da lei e baciandola sulla guancia.

Sua moglie.


Posso, milady?”

Lily Potter alzò lo sguardo verso l’uomo che le porgeva la mano, invitandola a danzare.

James era bellissimo nel suo completo scuro (Keira aveva insistito per far mettere almeno i vestiti babbani, cosa che aveva reso Arthur Weasley molto contento…) e le sorrideva.

Ma certo, milord.”

Sei davvero bellissima, sai?”

James guardò la moglie.

Il vestito s’intonava ai suoi occhi, i capelli rosso scuro erano mossi e sciolti sulle spalle e lei sorrideva radiosa.

Poco lontano da loro anche Sirius e Keira ballavano, abbracciati.

Anche tu. Ed ho notato come mi hai guardata per tutta la cerimonia. Ed il pranzo.”

Sei uno splendore…” James le fece fare una giravolta e poi la trasse a sé. “Non è colpa mia. Dovrebbe esserci un limite alla bellezza.”

Lily scoppiò a ridere.

Mi stai facendo arrossire.”

James sorrise e le mise una mano dietro la schiena, intrecciando la mano con la sua per ballare.

Poi si fermò, fissando un punto di fronte a sé.

Cosa c’è?”chiese Lily.

Hai la macchina fotografica con te?”

No, perché?”

Guarda lì.”

James indicò Piton ed Ashley che ballavano poco lontano.

Oddio. Non credevo sapesse ballare.”

Ed io che avesse un altro colore nel guardaroba.”ammise James, notando la veste blu scura di Piton.

Lily gli diede un buffetto sul braccio e rise divertita.

Keira sembra una principessa.”ammise Lily, posando la testa sulla spalla del marito.

Tutti si stavano divertendo a ballare, a chiacchierare, a mangiare l’ultimo pezzo di torta.

Keira e Sirius stavano ballando, stretti l’uno all’altra, i volti raggianti di felicità.

Non posso credere che tu sia mio marito.”

Keira osservò l’anello che aveva al dito.

La fede brillava.

Sirius sorrise e le carezzò i capelli.

Credici, invece.”

Keira rise, fermandosi di botto, le mani al pancione.

Tutto bene?”chiese Sirius, allarmato.

H-ho sentito una fitta.”

E’ normale?”

Non ne ho idea. Ma non è la prima. Anche stamattina le avevo. Ma credevo fossero per le schifezze che ho mangiato e..."

Keira non finì di parlare che sentì del liquido gocciolarle lungo le gambe e cadere sul pavimento.

Questo non è normale.”

Le acque! Mi si sono rotte le acque!”


NON POSSONO NASCERE! MANCA ANCORA UN MESE! NON…”

Keira era come impazzita.

Indossava un camice d’ospedale ed era costretta a letto.

Guardò Lily, in cerca d’aiuto.

Dì alla Medimaga che loro rimangono ancora un po’ dentro di me!”

A Lily venne da ridere.

Era abituata a vedere Keira isterica, così sorrise.

Tesoro, capita di partorire prima del tempo. Staranno benissimo.”la rassicurò, ma Keira gridò colta da una fitta di dolore.

Il tempo che separava una contrazione dall'altra si stava accorciando rapidamente ed il volto di Keira era cereo.

Era terrorizzata.

Afferrò la mano di Lily e la stritolò fortissimo.

Dov’è Sirius?”urlò Keira.

Ad iperventilare fuori. Andrà tutto bene, tesoro.”

Se Keira era agitata, Sirius stava scavando una fossa a furia di camminare su e giù per il corridoio.

Molti invitati erano a casa propria, attendendo notizie e solo Lily, James ed Harry, erano rimasti con Sirius e Keira.

E se le accadesse qualcosa? O succedesse qualcosa alle bambine?”

Sirius era a dir poco terrorizzato.

Il pensiero di perdere Keira lo terrorizzava, come anche quello di perdere le figlie.

Lily uscì venendo loro incontro.

Stavano portando Keira in sala parto.

Ti vuole con sé.”

Lily spinse Sirius, indicando la barella che portava Keira nella sala.

Sirius corse verso la donna, il cuore in gola.

Ehi…”mormorò, incapace di dire qualcos’altro.

Ehi, straniero.”

Andrà tutto bene.”disse, stringendole le mano.

La verità era che aveva una paura matta.


Era quasi mezzanotte ormai.

Lily s’era alzata in piedi per sgranchirsi le gambe e prendere una boccata d’aria.

A quanto pareva il travaglio era lungo.

Poi si voltò verso suo marito e suo figlio ed osservò la scena.

Harry teneva la testa sulla spalla del padre, che gli cingeva le spalle con un braccio e parlavano a bassa voce.

Siete adorabili.”ammise, avvicinandosi a loro.

James sorrise.

Siamo un po’ preoccupati.”disse Harry.

James rafforzò la stretta.

And…”

Non fece in tempo a finire la frase che la Medimaga che aveva in cura Keira s’avvicinò a loro.

I signori Potter? Potete entrare, ora.”disse, con voce tranquilla.

Stanno bene?”

Sì, benissimo. Tutte e tre.”

Lily sorrise, rincuorata e quasi trascinò James ed Harry nella stanza.

Keira giaceva sul letto, i capelli legati in una coda, l’espressione stanca ed un confettino rosa in braccio.

Sirius era seduto sul bordo del letto, gli occhi fissi sull’altra bambina, tra le sue braccia.

Ciao, famiglia Black.”salutò James e Sirius alzò lo sguardo su di lui.

Ciao, Potter.”

James rise e s’avvicinò a lui.

Ti presento Amelia. Amelia Lucrezia Black.”sussurrò, con la voce commossa di un neopapà orgoglioso.

La piccola dormiva tranquilla, tra le braccia del padre, i capelli nerissimi.

Ha tantissimi capelli.”mormorò James.

M’aspettavo una frase diversa.”ammise Sirius e James ridacchiò.

Hai ragione. È davvero uno splendore.”

Lily nel frattempo stava abbracciando Keira e guardando la piccola Alexis Elizabeth Black.

La piccola era sveglia e mostrava loro due occhioni grigio ghiaccio, identici a quelli di Sirius.

Sirius aveva ragione sul loro aspetto. Amy ha gli occhi blu ed i capelli di Sirius e lei ha i capelli castani e gli occhi grigi.”

Keira sorrideva, esausta, ma orgogliosa.

Lily la strinse forte a sé.

Harry, vieni qui.”disse Keira e lo tirò a sé.

Saluta Amelia ed Alexis.”

Harry alzò lo sguardo verso Sirius e Keira.

Erano raggianti, come i suoi genitori.

Sorrise, guardando quelle piccole che avevano appena detto ciao al mondo.

Sì, si disse, guardando i visi delle persone che amava.

Sarebbe andato tutto bene.


THE END


Vestito:

http://www.weddingdressescorner.com/wp-content/uploads/2011/02/beautiful-wedding-dresses-pictures1.jpg




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo