Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nimirose    16/05/2012    4 recensioni
Seguito della Longfic "Comprare un Malfoy".
A volte i maghi del passato che credevamo eroi, non sono affatto tali, ma soprattutto, la loro storia è avvolta da talmente tanta polvere che nessuno può più distinguere il vero dal falso.
così, il Clan GrangerMalfoy profetizzato da Boudicca dovrà darsi da fare, tra una gag comica e una scena di caotico flirtare, per scoprire l'eredità di antichi e crudeli maghi celtici. Ma tutto, come sempre, ruota intorno a una cosa sola. Cos'è l'amore? Ed Eltanin, l'occhio del Drago, lo scoprirà in tempo per salvare il mondo magico?
N.B.: Non si parla nè di Silente nè di Harry, NON sono loro i falsi eroi!
Dramione, maneggiare con cautela.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Comprare la felicità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non sarà un vero e proprio capitolo, bensì una piccola introduzione a una long-fic che si preannuncia complessa e articolata, anche dal punto di vista strutturale.
 
Nel prologo, o primo capitolo che dir si voglia, potrete trovare una parte narrata in prima persona dalla protagonista, Eltanin Narcissa Granger Malfoy, che vi illustrerà il suo mondo.
In quelli successivi, invece, vi sarà all’inizio di ognuno uno stralcio dei pensieri della protagonista, passando poi, con un’interruzione netta, alla terza persona e al proseguo della storia.
Ho pensato di farvi avere subito una lista dei personaggi principali, quelli già conosciuti nella precedente fiction (che vengono ripresi, ovviamente) e quelli della nuova generazione, soprattutto perché saranno molti e sparpagliati per tutti e sette gli anni.
Un’ultima cosa, se non avete ancora letto la mia precedente fic “Comprare un Malfoy”, è consigliabile farlo, ma non necessario, la storia resta in piedi da sola, tranquillamente. il primo capitolo, anzi il prologo, questo weekend.
 
Come nei migliori poemi, a voi l’invocazione delle muse, o più correttamente, in questo caso, una poesia per aprire le danze.
 
 
Sfiorano con un dito la superficie delle cose.
Lucido e traslucido.
Limpido come uno specchio e liscio come vetro.
Inconsistente come aria sottile e tenue.
Dissolto in nuvole di vapori colorati solo in apparenza.
 
La mia superficie.
Un fragile riflesso d'acqua, oceano misterioso di pensieri nascosti.
Un brillio giocoso, mentre lo scampanellio della realtà si realizza.
Un allegro sentiero, oscuro presagio di ciò che vi è più avanti.
 
Loro sfiorano con un dito la superficie delle cose.
E ivi cercano il significato dell'anima propria e altrui,
Ma senza mai affondare l'intero braccio al di là di ciò che appare in superficie.
 
Non mi troveranno mai.

 
 
Dedicata a Hermione, Draco, ed Eltanin, per aver il loro vivere così VIVIDAMENTE nelle mia fantasia.
 

 
Lista personaggi:
 
Clan Granger Malfoy:
Hermione Jean Granger e Draco Lucius Malfoy
Figli:
Eltanin Granger Malfoy: settimo anno
Pegasus Granger Malfoy: sesto anno
Phoenix Granger Malfoy: sesto anno
Lupus Granger Malfoy: terzo anno
Columba Granger Malfoy: secondo anno
Hydra Granger Malfoy: secondo anno
Orion Granger Malfoy: primo anno
 
Clan Potter:
Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley
Figli:
Albus Severus Potter: Hogwarts Terminata da due anni.
James Sirius Potter: settimo anno
Lily Jean Potter: settimo anno
 
Clan Zabini:
Pansy Parkinson e Blaise Zabini
Figli:
Lirael Jean Zabini: sesto anno
Galen Draco Zabini: sesto anno
Caillean Hermione Zabini: terzo Anno
 
Clan Nott:
Luna Lovegood e Theodore Nott
Figli:
Lorcan e Lysander Nott: secondo anno
 
Clan Weasley:
Charlie Weasley e Katie Bell
Figli:
Brian Arthur Weasley: quinto anno
Cassandra Lyra Weasley: quarto anno
 
Billy Weasley e Fleur Delacour
Figli:
Victor Weasley: Hogwarts terminata da quattro anni
Dominique Jean Weasly: quinto anno
Louis Weasley: quinto anno
 
Percy Weasley e Penelope Weasley
Figli:
Elizabeth e Katherine Weasley: Hogwarts terminate da tre anni.
Molly Weasley: secondo anno.
 
George Weasley e Angelina Jhonson
Figli:
Fred Jr Weasley: sesto anno
Roxanne Molly Weasley: quinto anno
Ginevra Angelina Weasley.quarto anno
 
Note:
Non ci sono i credits perché tutto ciò che trovate scritto su una mia storia è sempre, esclusivamente composto da ME. Niente citazioni, che si tratti di poesia, racconti, disegni.
Robba mia, come si dice qui XD
Nimi vi saluta, come sempre, e si augura che vogliate aspettare il primo capitolo con la stessa ansia con cui avete atteso il primo capitolo di “comprare un Malfoy”.
Seguitemi, e prometto scintille!
Baci a pioggia,
Nimi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nimirose