Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Polveredigente    20/05/2012    16 recensioni
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Una solita e nevosa notte nel cuore del Canada.
Il mondo tace, solo qualche animale lontano rincorre la propria preda, un ululato squarcia il silenzio, chi rivedrà la luce del sole?
Io scommetto sul più grande, qualsiasi cosa sia.
E' una notte silenziosa ad Hamilton ed una ragazza è pronta a cambiare vita, ancora una volta, ma lei ancora non lo sa.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. 











E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Una solita e nevosa notte nel cuore del Canada.
Il mondo tace, solo qualche animale lontano rincorre la propria preda, un ululato squarcia il silenzio, chi rivedrà la luce del sole?
Io scommetto sul più grande, qualsiasi cosa sia.
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Il buio avvolge la città ma fiocchi bianchi e lenti attraversano il cielo.
E' la prima nevicata in Ontario, la prima nevicata dell'inverno, e nessuno la sta ammirando.
Nessun bambino con il naso schiacciato contro il vetro appannato di una casa al terzo piano.
Nessun gridolino eccitato di una ragazza contenta che guarda fuori dalla finestra sperando che la scuola rimanga chiusa.
Nessun battito accelerato nel caldo soffocante di una camera d'albergo stracolma d'amore.
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Tutto è buio, tutto è spento, tutto è fermo.
Solo una luce è accesa, solo una casa è in subbuglio, solo un cuore batte frenetico.
Una ragazza dai capelli color del grano fa le valige.
Continua a metter roba in una valigia già piena, tira disordinatamente roba che non le servirà mai più.
Trasloca. Di notte. Un trasloco all'oscuro di tutto, di tutti.
Annusa distrattamente l'aria prima di chiudersi la porta alle spalle, non ha molto da portare via, una lacrima le solca il viso, ma non pare accorgersene.
E' una notte silenziosa ad Hamilton.
Il sorriso della ragazza è spento ma continua a sorridere piano e a muoversi frenetica,  l'energia è sparita dal suo corpo minuto, l'allegria è morta dissipandosi in un cumolo di cenere, ma la cosa più spaventosa sono i suoi occhi.
Contengono la morte, la tristezza, l'orrore. 
Il suo viso si scontra con uno specchio ed il ribrezzo non si disegna nemmeno per un secondo sul suo viso, gli occhi vacui assumono minuto dopo minuto un colore grigiastro tremulo e insignificante.
Come la fiamma debole di un fuoco che sta per estinguersi, ma che si risveglierà, rinascendo da quelle ceneri.
Ragazza combatti, non è il tuo destino, combatti… Non riusciranno mai a renderti insignificante, non per sempre.
E' una notte silenziosa ad Hamilton ed una ragazza è pronta a cambiare vita, ancora una volta, ma lei non lo sa.
Lei anche questa volta vivrà, ma non sarà per sempre.







Salve persone! 
Questa è la prima storia che pubblico,e  lo sto facendo solo sotto minacce pesanti. 
E' solo il prologo e quindi so benissimo che potrebbe anche non dirvi nulla, ma spero che vi incuriosisca almeno un minimo, così da farvi leggere anche il primo capitolo. 
Chiedetemi qualsiasi cosa, ditemi tutto quello che pensate e prendetemi anche a parolacce, accetto tutto. 

Grazie. 

-Allen
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Polveredigente