Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    24/05/2012    3 recensioni
Basato su una persona reale, la storia parla di una presunta sorella di Snape... scoprirete leggendo quello che combinerà
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendiamo nella Sala Grande e quando vedo gli altri corro verso di loro e li abbraccio. Vedo Harry e il signor Weasley andare verso i Malfoy e stringergli la mano. Tutto sembra andato bene alla fine.
“Ce l’abbiamo fatta!” McGranitt “Complimenti signorina Snape sarebbe stata un’ottima Gifondoro”
Sorrido
“Mi dispiace Minerva ma devi lasciare degli eroi anche alla mia casata! Tu hai già Potter,Weasley, la Granger e gli altri, la signorina Snape la lasci a me” Dice Vitious avvicinandosi
“Mi dispiace per tuo fratello” McGranitt “Aveva ragione Albus, dovevamo fidarci di lui”
“Quel che è fatto è fatto, dopotutto ha finto così bene, mai un cedimento, mai un minuscolo segno della sua vera natura”
Mi sento sollevare da terra
“Tu sei la mia eroina!”
“Ma è possibile che voi Weasley sapete solo ringraziare le persona così?” Dico ridendo
“Certo che non ti sta mai bene niente a te eh!” Fred
“Finiscila Fred non lo sai fare l’offeso!”
Vedo la signora Weasley abbracciarmi con le lacrime agli occhi “Non sapevo avessi salvato il nostro Freddie!”
“E’ stato un piacere Molly”
“Grazie Eileen” Arthur
“Non vi preoccupate comunque se non vi dispiace io andrei, ho…ho una cosa da fare. E anche tu a quanto pare Fred”
“Cosa?” Fred
Mi avvicino a lui “C’è Angelina che ti sta guardando da un sacco di tempo!”
“Non so se…” Fred
“Frederick Weasley combatti contro dei mangiamorte ed hai paura di fare una proposta di matrimonio?”
“Ma Eileen…” Fred
“Muoviti!”
Vedo lui muoversi e gli altri scoppiare in una fragorosa risata. Che bel suono. Tutte quelle risate danno un tocco di luce a quel castello ormai distrutto.
Mi allontano da quel magnifico suono ed esco nei parchi del castello.
“Dove credi di andare da sola?”
Mi volto e vedo i due Malfoy corrermi incontro.
“Volevo andare a prendere il corpo di Severus”
“Ti servirà una mano Eileen” Lucius
Annuisco “Senti facciamo così vai dentro con Draco e chiama qualcuno per aiutarmi”
“Ma io voglio…”
“Eileen è meglio così!” Draco
Rientro dentro e Arthur, Bill e la McGranitt corrono subito alla Stamberga Strillante, mentre vedo Harry e Ginny salire per le scale per “parlare” e Ron ed Hermione fare lo stesso.
“Eileen”
“Dimmi Draco”
“Vieni con me”
Mi prende per mano e  noi usciamo nel parco, so dove mi vuole portare, si mette seduto sotto il nostro albero ed io mi siedo sulle sue ginocchia.
“Allora futura signora Malfoy” Sorridiamo nel sentire quelle parole “è contenta di avermi qui?”
“Signor Malfoy nonostante mi abbia fatto soffrire per mesi, sì sono contenta di averla qui”
Mi bacia dolcemente
“Allora quando ci sposeremo?”
“Ehiehiehi Draco  con calma! Prima devo finire gli studi”
“Guarda che lo sapevo!” Dice iniziando a farmi il solletico “Verrai a vivere al Manor quest’estate?”
“Cosa? MA i tuoi?”
“Eileen ti hanno praticamente accolto in famiglia!”
“Allora sì mio prode cavaliere verrò a vivere nella sua reggia”
Mi bacia di nuovo.
“Ti amo”
“Ti amo brontolone”
***
“E adesso potete andare ragazzi e mi raccomando ricordatevi di divertirvi quest’estate”
“Professoressa…”
“Sì Josh”
“Lei è la migliore professoressa di pozioni del mondo”
“Ti ringrazio tesoro e ora vai altrimenti gli altri si preoccupano per te”
Lo vedo sorridere e correre via ed io esco da i sotterranei diretta verso il grande Lago Nero, ma vengo bloccata da due ragazze con la divisa di Corvonero.
“Professoressa”
“Natalia, Maggie pronte per le vacanze?”
“Assolutamente sì!” Maggie. Sono cresciute un sacco, ormai Natalia è al quarto anno e lei al terzo.
“Almeno che gli esami non siano andati male!” Natalia
Sorrido “Non dovrei dirvi niente, ma  i vostri esami sono andati benissimo, siete state le migliori del corso”
“Oddio grazie al cielo!” Maggie
Sorrido “Forza andate a divertirvi che ve lo meritate!”
Le vedo correre via mentre io mi dirigo verso il Lago Nero
“Buon pomeriggio preside…Sev”
Le vostre due tombe sono bellissime, una bianca come la neve e la tua nera come la notte, ma sempre brillante
“Sev perché non mi avevi detto che insegnare è così difficile? Questo mio primo anno da insegnante di pozioni e alquanto stressante!”
Sorrido e mi siedo di fronte a voi
“Oggi un mio studente mi ha detto che sono la migliore professoressa di sempre, ma si sbaglia, dopotutto c’è sempre un certo scorbutico sopra di me, o sbaglio?”Sorrido“Che combini lassù? Continui a preparare pozioni? Litighi con i Malandrini o avete finalmente deciso di fare una tregua?” Sorrido al pensiero di voi che vi riempite di scherzi a vicenda sulle nuvole “Mi manchi Sev, avrei bisogno di tuoi consigli, vorrei che quest’estate tu mi accompagnassi all’altare, invece che il signor Weasley. Per carità è come un padre per me, ma mi sarebbe piaciuto vederti almeno per una volta in giacca e cravatta” Sorrido di nuovo, sento dei passi e mi volto di colpo.
“Non volevo disturbarti” Vedo Draco correre ad abbracciarmi
“Quando sei arrivato?”
“Ora, il tempo di salutare mamma e lasciare a casa papà e sono subito corso qui”
“E allora?”
“Allora resterò qui ad Hogwarts per insegnare Difesa contro le Arti Oscure”
Lo bacio “Sapevo che la McGranitt sarebbe riuscita nel suo intento”
“Guarda che è anche un po’ merito mio!”
Lo bacio ancora
“Ovvio”
Sento miagolare e abbasso lo sguardo “Tu sei sempre fra i piedi eh!” Dico prendendo in braccio Sev che mi fa le fusa
“Gli sei mancata”
“Anche lui a me”
“Ed io?”
“Finiscila di fare il geloso!” Dico baciandolo “Aspetti su,arrivo subito”
Lo vedo allontanarsi ed io mi riavvicino alla tua tomba
“Ora devo andare, ti  verrò a trovare promesso.” Do un bacio sulla tomba “Ti voglio bene”
Un viaggio lunghissimo mi ha portato qui, sono partita da Roma. Mi chiedevo se avrei trovato qualcuno che mi avrebbe capito, bhe ora che sto baciando il mio futuro marito so che ho trovato qualcuno che capisce veramente Eileen Snape.





 
E siamo arrivati alla fine di questa storia. Vi voglio ringraziare perchè avete seguito Eileen in tutte le sue avventure e perchè mi avete fatto capire che un po' di fantasia ce l'ho anche io. Voglio davvero ringraziarvi di tutto perchè anche se molti di voi sono rimasti in silenzio, mi hanno messo tra gli autori preferite e hanno messo la storia di Eileen tra le preferite o le seguite. Quindi grazie davvero.
Però non pensate che vi libererete di me e di Eileen perchè è già pronto per voi il primo capitolo del seguito. Che potrete trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1079874&i=1 
Già ho spiegato lì che aggiornerò una volta a settimana, perchè sono nei guai con gli esami che si avvicinano.
Volevo dirvi ancora grazie.
Un bacio
_Lils_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___