Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loveismyescape    24/05/2012    11 recensioni
Rachel,sedici anni,mai baciato nessuno.
Questo detto basta e avanza. E se poi un giorno incrocia per sbaglio due occhi? Due occhi impossibili da domare? Verdi,come la foresta. Come uno smeraldo. E se si innamorassi di quegli occhi?
Ma lei non ha esperienza,non può far niente.
E se Rachel riuscisse a metter su due parole e conoscerlo? E se le arrivano messaggi anonimi sul cellulare?
Mia Prima FF,lasciate una recensione e non vi cadrà il ditino.
***
Dal secondo capitolo:
«Sai,so chi sei»intervenne lui,prendendo un 'altra boccata di fumo.
«Scusa?»
«Quella sera,sei scappata via terrorizzata»
Rachel sbiancò.
«Ti starai sbagliando»disse,mettendola sul divertente e accennando un sorriso.
«No,io non sbaglio mai.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end.



Vorrei consigliare ai lettori di ascoltare my heart will go on,di Celine dion durante la lettura.

 

Giugno arrivò presto quell'anno.

Rachel molte volte si era fermata a pensare agli ultimi avvenimenti di quell'anno. Le sembrava tutto così lontano,così sfumato e sfocato,i ricordi quasi non eran suoi. Si ricordava quando lei era quella 'che ancora non aveva baciato nessuno',invece adesso aveva un fidanzato,il ragazzo dei suoi sogni,quello che tutte le ragazze desiderano.

Quella notte Rachel non dormì. Il suo mp3 l'aveva accompagnata,e mentre pensava a tutto quello che aveva passato le scendeva una lacrima.

Verso le undici si avviò a casa di Nathan. Chiuse la porta di casa senza dire a sua madre che stava per scendere. Lui era fuori la porta,la solita sigaretta. Era strano,non aveva la faccia sorridente di sempre. Si girò. Ma Rachel si nascose dietro una macchina. Davanti casa sua una macchina carica di bagagli,e i genitori indaffarati. Sentì una fitta allo stomaco...

Nathan si girò,questa volta la vide.

Rachel gli corse incontro e l'abbracciò,stringendolo forte.

«Nathan ti prego...non partire»pregò.

Lui le accarezzò i capelli,procurandole mille scosse elettriche.

Alzò gli occhi verso i suoi. Verdi e marroni si incontrarono.

«ti prego...»continuò.

Nathan la baciò.

«Rachel ti amo»sussurrò.«io non l'avevo mai detto a nessuno»

Rachel l'abbracciò più forte.

Non si era accorta che più in là c'erano Chris,Giulia,Cristal,Mary e altri ragazzi della scuola.

Anche loro erano lì per salutarlo.

«Nathan!» chiamò suo padre. «Forza,saluta tutti,dobbiamo andare».

Nathan abbracciò tutti,poi tornò da Rachel.

Lei gli disse qualcosa all'orecchio: «Non ti dimenticare di me».

«Ma io verrò a trovarti Rachel!»

Un ultimo bacio. Mille scosse. Il cuore che sprofonda...

Nathan prese qualcosa dal suo zaino.

Era una lettera.

Poi salì in macchina,la macchina nera che si allontanava piano piano,come la lacrima che scendeva sulla guancia di Rachel. Strinse la lettera al petto. L'avrebbe letta più tardi.

 

Cara Mason,

non amo gli addii. Non sono un tipo sentimentale,tu lo sai. Mi stupisco io stesso di aver scritto una lettera.

Io ti amo Rachel. Non permetterò mai che una distanza possa separarci. Tornerò tutte le volte che potrò solo per riabbracciarti di nuovo e per sentire il calore delle tue labbra.

Ti sognerò tutte le notti come è sempre stato fino ad adesso. Sai ieri sono stato malissimo, ho pensato a tutto quello che abbiamo passato insieme,e non mi sembra vero di dover lasciare tutto questo...ma a volte la vita ci pone davanti degli ostacoli,e noi dobbiamo avere la forza di superarli. Però non voglio che tu pianga o ti deprima,insomma non è morto nessuno!

Spero solo che sarai felice.

Nathan.

 

 

Le prime settimane Nathan venne a trovare Rachel.

Il sabato era un'occasione di ritrovo in cui sembrava che non fosse cambiato nulla, che era solo un'illlusione la lontananza di Nathan. Ma col passare del tempo Nathan si fece vedere meno spesso.

A gennaio dell'anno dopo, Rachel non aveva più sue notizie.

«Grazie Chris»disse Rachel.

«Sono sempre qui,Rachel ricordalo.»

I due stavano camminando per Summer street, e il tramonto si apriva di fronte a loro.

A Rachel venne in mente che quella strada era solita farla con Nathan quando tornava dalla biblioteca... sorrise,mentre rivolgeva il suo sguardo al cielo rosso fuoco.

Erano cambiate parecchie cose,ma non si dispiaceva più di nulla ormai. Si sentiva matura,più grande. Il dolore del rapporto con Nathan ormai era del tutto sparito e le cicatrici non facevano più male.

Rachel aveva capito che a volte bisogna voltare pagina.








Note: ringrazio tutte le persone che hanno letto questa storia.
Mi dispiace che è finita male,ma non mi andava giù l'idea di un altro romanzo 'e vissero tutti felici e contenti' nella vita reale non è così,e lo so bene,credo lo sappiate tutti,
Apparte questo. Credo non ci sarà un continuo,ma scriverò un'altra storia,e ho già in mente qualcosa,quindi siate così gentili da seguirmi e vedere ogni tanto se pubbico qualcosa(?)
ahhahahaha. 
Voglio 9348490238432930 recensioni,all'ultimo capitolo occorrono dài.
A presto e un bacio a tutti,
Loveismyescape.

Alzò ancora una volta gli occhi alle nuvole arancioni,mentre notava la vastità del cielo.

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loveismyescape