Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    27/05/2012    7 recensioni
Per chi, come me, ama il personaggio di Finnick Odair. Probabilmente uno dei personaggi che mi ha colpita di più in assoluto.
Contiene alcuni dettagli che riguardano "Il canto della rivolta".
Ho provato ad immaginare i pensieri e le sensazioni che prova Finnick all'interno del Distretto 13.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annoda, tira, snoda.
Continua ad intrecciare, Finnick.
Fallo per non cadere vittima di Capitol City.

Annoda, tira, snoda.
Fallo per non perdere la ragione, per non pensare, per non dimenticare.

Annoda, tira, snoda.
Lo fai per Annie, la tua Annie.
Continui a sentire la sua voce. La sua voce che ti chiama, che implora aiuto.

Annoda, tira, snoda.
Ti concentri sulle mani ferite e sanguinanti per non vedere il suo volto provato dalle torture che ora, ci puoi scommettere, le stanno infliggendo a causa tua.
Ma lei non sa, non sa proprio niente. E non c’entra niente.

Annoda, tira, snoda.
Insegna a Katniss come sfuggire alle ombre che vi perseguitano, Finnick, così che anche lei possa evadere per qualche attimo dalle morse attanaglianti del dolore e della paura.

Annoda, tira, snoda.
Non è brava come te, ma vedendo le sue mani lavorare veloci sulla tua corda scorgi in lei lo stesso malessere che ti tormenta.
Il suo, però, ha un altro nome.
Peeta.



Note dell' autrice.
Bene, eccomi qui, al mio esordio come autrice su Efp.
Questa scena mi aveva colpito particolarmente nel libro e ho deciso di lavorarci un pò su!
Sarei davvero felice di ricevere le vostre recensioni, positive o negative che siano. Ho bisogno di migliorare, quindi qualsiasi parere è ben accetto.
Un bacio e grazie a tutti.
Cat.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cat_