Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: zia Molly    27/05/2012    2 recensioni
…io rimarrò qui, in un angolo,
a ricordare i tuoi occhi, ogni sfumatura,
aspettando che tu ti accorga di tutto ciò!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6° Anno a Hogwarts


Caro Ron,
quando ho scoperto la notizia sono scoppiata a piangere, è stato inevitabile …
E’ dal principio che mi piace, dal primo giorno di scuola: da quando i nostri occhi si incrociarono per la prima volta, quando i miei color cioccolato si posarono sui tuoi verdi, analizzandone ogni sfumatura che alla luce del sole li rende quasi celesti!
Sapere che non sono io quella che occupa il tuo cuore, sapere che ora c’è lei, come tante altre prima, non fa altro che abbattermi!
Il mio sorriso si incenerisce come carta nel fuoco, la mia vitalità sparisce e come se avessi una leggera febbricola, si quelle fastidiose, mi sento morire! Chi mi conosce crede che un male passeggero, poveri illusi penso, perché io so che forse non passerà!
So che passerò l’intera estate a pensare a te, sapere che l’anno prossimo tornerò ad Hogwarts, tu ci sarai, ma non con me, tutto ciò mi rattrista ancora di più.
So di avere Harry e Ginny e ciò mi fa sorridere, sono sicura che loro ci saranno sempre, ma tu? Se scoprissi la verità sui miei sentimenti ci staresti ancora?
 … ora che hai lei non ti servo più neanche come amica! E’ ovvio che non ci saresti più!
Mi abbatto ricordando la tua media scolastica: costantemente provo ad aiutarti con i compiti, ma so già che è tutto inutile, so cosa accadrà:  da quando la McGranitt mi ha detto che forse quest’anno non lo passerai, ecco perchè cerco di perdermi più spesso nei tuoi occhi, forse per fissare le immagini delle sfumature più belle, per essere sicura di non dimenticarli in caso ti perda!!
Miseriaccia! Ti ho sempre mandato segnali, ho provato a farti capire! Ho provato a essere qualcuna che non sono per un giorno, una sera.. ho scommesso contro me stessa!  E ho fallito!
Ogni singolo gesto, ogni promessa, ogni parola scritta: restare per sempre, non abbandonarti al destino, non lasciarti solo …
Tutto tremendamente difficile da mantenere, ma anche se soffrirò io ci sarò!
Perché l’ho promesso  e non me ne sono pentita!

Auguri per il fidanzamento Ronald!
 

…io rimarrò qui, in un angolo,
a ricordare i tuoi occhi, ogni  sfumatura,
aspettando che tu ti accorga di tutto ciò!


                                                                                                    Per sempre tua,            
                                                                                                                 Hermione                                                                                                    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zia Molly