Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mikysimpa    28/05/2012    11 recensioni
Salve a tutti e rieccomi con una fanfiction che avevo già scritto molto tempo fa e che ora, decisa a continuarla seriamente, ve la ripongo sperando che possa piacere ^^... E se Bulma decidesse di sposare Yamcha a causa di un litigio con Vegeta, ma si ritrovasse a rivivere i momenti più importanti della vita del Principe dei Sayan, secondo voi cambierà idea? Accetto tutti e dico TUTTI i commenti. Buona Lettura!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ho paura che tu sia nei guai...- disse il Saiyan ancora infastidito, digrignando i denti, mentre la donna lo guardava sconvolta.

-Scusami Vegeta, ma non capisco cosa intendi?- chiese la terretre che inatanto sentiva un bruttissimo presentimento.

-Cerco di spiegarmi in poche parole, però finisci di prepararti il prima possibile! Nell'armadio ci sono dei vestiti per te...- rispose il Saiyan indicando il grosso guardaroba che si trovava vicino al letto.

Così Bulma iniziò a prepararsi, mentre Vegeta si metteva una tuta particolare, che sembrava fatta apposta per situazioni importanti; aveva un lungo mantello rosso e un incisione sul torace di un simbolo strano, che lei non riconosceva.

-Purtroppo capita spesso che la lurida lucertola non sia soddisfatta delle sue concubine e finisce per ucciderle tutte, così se ne ha voglia, chiede a noi Saiyan di mostrargli le nostre così che possa sceglierne una per se...-

-Beh, ma allora non è detto che io sia nei guai...-

-Invece credo proprio di si! Quel maledetto ce l'ha con me e finisce sempre per rubarmi le concubine...-

Il cuore di Bulma a quelle parole perse un battito e lei si inginocchiò sul pavimento rammaricata.

-No...questo no...non ancora quel COSO!- esclamò l'azzurra, attirando l'attenzione del principe.

-Come ancora?!- chiese Vegeta confuso.

-N-no, intendevo, che non voglio assolutamente che succeda una cosa del genere!-

-Si ma ho paura che invece accadrà...-

-Potrei rimanere chiusa qui e non farmi vedere, così non saprebbe mai che hai una concubina...-

-Impossibile! Ti hanno già vista in molti, comprese le guardie, che non riescono a mentire a Freezer per paura di morire-

-azz!- esclamò l'azzurra che lo guardò disperata.

"Sono fregata! L'ho scampata l'ultima volta per ricascarci di nuovo?!".

-Ho capito, immagino non ci sia scelta che andare...spero che magari ci sia un'eccezione almeno questa volta...-

-Già...- disse il Saiyan, che accortosi dell'affermazione, cercò di nasconderla tossendo.

-Come Vegeta?-

-Nulla nulla!!- esclamò lui uscendo velocemente dalla stanza, seguito a ruota dall'azzurra.

 

Percorsero tutto il corridoio in silenzio, senza riuscire a pronunciare nemmeno una parola.

Bulma dal canto suo era tesissima per la situazione e pregava con tutta se stessa che non scegliesse lei.

Guardò il Saiyan al suo fianco e noto il suo sguardo nervoso e infastidito da cui rimase stranamente felice.

"Forse anche lui è preoccupato per me..." pensò speranzosa la donna, mentre si apprestavano ad entrare nell'enorme salone del trono, dove aspettava impaziente la viscida lucertola.

Nella sala erano già presenti Napa e Radish che a loro volta cercavano di nasconedere il fastidio per quella chiamata improvvisa.

Al contrario di Vegeta, loro avevano più concubine, sopratutto il pelato Saiyan che era un grande maniaco (questo però è un mio commento -_-).

Le donne erano tutte disposte in fila dietro ai loro "padroni" e tutte, apparte poche, avevano dei visi nuoti e degli occhi spenti che fecero rattristare l'azzurra.

-Finalmente Vegeta sei qui, allora posso iniziare a scegliere...- disse ghignante Freezer, avvicinandosi alle concubine.

Guardò lentamnete tutte quante, avvicinandosi sempre di più alla spaventata Bulma.

"Con la fortuna che mi ritrovo sceglierà sicuramente me..." pensò lei spaventata.

Infine l'alieno arrivò davanti a Bulma e si fermò a fissarla interessato e pensieroso.

"O-oddio! E se si ricorda di me?! È impossibile che lo faccia! Teoricamnete sono passati tantissimi anni!".

-Wow Vegeta, hai una concubina davvero molto bella...-

"Bastardo!" pensarono entrambi a lunisono.

-In verità stavo pensando di ucciderla! A letto fa davvero pena e non ha per nulla un bel corpo...- disse Vegeta, cercando di rendere meno interessante la donna affianco a lui, mentre quest'ultima iniziava a sentirsi irritata dalle sue affermazioni.

"Non sembrava che ti dispiacesse mentre cercavi di violentarmi!!" si arrabbiò l'azzurra mentre cercava di trattenere quella frase solo nella sua mente.

-Beh, invece a me non sembra proprio...non ti dispiace se me la prendo io, vero?- "chiese" la lucertola mentre afferrava Bulma per il braccio e la trascinava verso di se.

-VETO!- esclamò improvvisamente il principe, facendo rimanere di stucco tutti i presenti, compreso Freezer che perse la presa sull'azzurra.

-Veto?- ripetè l'alieno, mentre Vegeta iniziava a fudare freddo, cercando di nascondere l'agitazione.

-Hahahahaha!- la risata del lucertolone risuonò in tutta la stanza mentre, come sempre, i soldati imitavano il capo, scoppiando in una fragorosa risata.

-Che bello Vegeta! È da tanto che qualcuno non proclama un veto! Ne sono così felice! Così potrò sgranchirmi un po'! Allora va pure a prepararti! Stasera daremo spettacolo!- esclamò felice Freezer, mentre usciva dalla stanza.

Gli altri Saiyan si avvicinarono velocemente al loro principe contrariati.

-Principe Vegeta! Perchè lo avete fatto! Sa a cosa va incontro! Perchè fa questo per una concubina...-

-Fate silenzio! Sono solo affari miei, non vi immischiate!- esclamò furioso Vegeta, prima di uscire a sua volta dalla stanza, seguito a ruota dalla terrestre.

-Vegeta non capisco, cosa sta succedendo? Cosa sarebbe questo veto?-

-Il veto è un qualcosa che ti permette di opporti alla scelta di Freezer e se si riesce a superare una prova, la tua decisione viene rispettata-

-In cosa consiste questa prova di cui parli?- chiese spaventata dall'espressione seria e proccupata del Saiyan.

-Dovro combattere...contro Freezer- le rispose lui lasciando la povera Bulma di sasso.

 

 

Scusate il ratardo enorme, ma come tutti immagino sappiate, in certi periodi e difficile scrivere, per colpa degli impegno e il poco stimolo...insomma, spero che non vi site dimenticate di me e che il nuovo capitolo vi sia piaciuto! Tranquille, non vi lascio troppo col fiato sospeso XD!

Presto uscirà il prossimo capitolo!

Cosa accadrà ai nostri eroi? Lo scoprirete presto :P

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa