Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: SalazarSerpeverde    29/05/2012    22 recensioni
Dall'Autore della più grande cazzata mai vista nella sezione Comico di EFP, quale è La Scuola Secondo Claudio E L'Autore (?) ecco una altra demenzialità assurda, Il Normale E L'Idiota.
Due amici camminano per le strade della loro città, facendo discorsi alquanto idioti, finché un tossico non investe uno dei due che si rivela però, essere immortale, attirando su di se rimproveri e bestemmie del suo amico che era all'oscuro di tutto. ATTENZIONE: Chi legge può perdere qualche punto di Q.I. 
SalazarSerpeverde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Normale e L'Idiota
                  by SalazarSerpeverde

Due ragazzi camminano per le strade di una città di cui mi annoio scrivere il nome.
Terry: “Che bello, è Natale... tra 143 giorni!”
Acer: “E perché la cosa ti rende felice?”
Terry: “Non lo so, mi mette allegria.”
Acer: “Contento tu.”
Terry: “EHI!”
Acer: “Cosa vuoi?”
Terry: “Ma tu hai il nome di una marca di computer!”
Acer: “Ci conosciamo da sette anni e adesso ci fai caso?”
Louis: “Precisamente vi conoscete da sette anni, 234 giorni, 12 ore, quattro minuti e...”
Terry: “...”
Acer: “...”
Louis: “...cinque minuti e 02 secondi, 03 secondi, 04 secondi...”
Terry: “FANCULO, MA CHI SEI?”
Louis: “Oh bè, io torno in Inghilterra  *spiccando un volo con un ombrello alla Mary Poppins.* ”
Acer: “Certo che se ne incontra di gente strana in giro, comunque l’importante è non dargli corda, vero Terry? ... Terry!”
Terry: “Interessante, mezza banana 12 dollari.”
Barbone: “Esattamente.”
Terry: “Che affarone! Ehi, ma c’è una mosca sulla banana.”
Barbone: “ *SLASH *uccide la mosca sulla banana con una testata lasciando tracce di capelli unti sul cibo (?)* ”
Terry: “Ah, ora va meglio.”
Acer: “Idiota, ma che fai!”
Terry: “Concludevo il miglior affare della mia vita.”
Acer: “Mezza banana presa da un cassonetto sporca di capelli di barbone e di mosca spiaccicata?”
Terry: “Si, ed è anche buona.”
Acer: “Sarai fortunato a svegliarti ancora integro domani.”
A quel punto passa uno squilibrato mentale ubriacone e tossico, in un’auto.
Terry: “Ah, ciao papà.”
Il (incredibile ma vero) padre di Terry lo investe e lui si schianta contro un palo con le costole tutte rotte e il sangue che schizza da ogni dove.
Acer: “TERRY! O mio Dio, stai bene? Ma che dico, come fai a stare bene, il tuo torace è ridotto a brandelli d’ossa! Che destino ingrato!”
Terry: “La pianti coglione, sono vivo.”
Acer: “Ma non puoi essere vivo. Sei stato travolto da tuo padre a 120 chilometri orari.”
Terry: “Sono immortale, non lo sapevi?”
Acer: “Come immortale?”
Terry: “Esatto.”
Acer: “E perché non me l’hai mai detto?”
Terry: “Era un particolare importante della mia vita?”
Acer: “No, ma guarda!”
Terry: “Non pensavo che sarebbe stato importante dirtelo.”
Acer: “Cosa sentono le mie orecchie?”
Otorino: “Non so, vieni nel mio studio.”
Acer: “VA VIA, CI SENTO!”
Otorino: “E non ti arrabbiare...”
Acer: “Non pensavi sarebbe importante dirmelo?”
Terry: “Si, esatto.”
Acer: “Tu mi vieni a dire idiozie come: L’altro Giorno Nell’Autogrill Mancava La Carta Igienica Nel Bagno, Così Ho Usato Le Mani, e non mi vieni a dire che sei immortale?”
Terry: “E non la fare lunga. Sono immortale, va bene?”
Acer: “Che senso ha dirmelo dopo che uno squilibrato in una macchina ti ha investito pericolosamente?”
Terry: “Non lo so. Comunque quello SQUILIBRATO era mio padre, quindi non lo offendere, ha solo problemi di droga, il resto della mia famiglia è normale... a proposito, muoviamoci che devo portare la scorta di vino a mia madre e le nuove gonne super corte marcate Young Bitch, a mia sorella.”
Acer: “Uao, sconcertante. A proposito, mi dici come diamine sei diventato immortale?”
Terry: “Bah, un giorno ho incontrato una scritta che diceva: Per Diventare Immortale Abbassa Questa Leva, e io l’ho abbassata. E subito dopo per testare mi sono gettato da un grattacielo.”
Acer: “Che idiota! Se era tutta una finta, come era probabile che fosse?”
Terry: “Non so.”
Acer: “Comunque sono tutte cazzate quelle che mi stai raccontando. Non esistono leve, che se abbassate ti danno dei poteri.”
Terry: “Certo che esistono.”
Acer: “Ti dico di no!”
Terry: “E allora cos’è quella leve nel muro contro la quale stai per trafiggerti un occhio?”
Acer: “ *si gira* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!”      
Terry: “Vedi?”
Acer: “Dice: Per Imparare A Volare, Abbassa Questa Leva.”
Terry: “Che ti costa? Abbassala.”
Acer: “Ok.”
 
DOPO 5 MINUTI
Astronauta: “Houston, abbiamo un problema.”
Base: “Che c’è? Un ragazzo volante ti è sfrecciato davanti urlando Viva Le Leve?”
Astronauta: “No, è finito il caffè.”
                               
FINE FLASHBACK
Terry: “Ed è così che io e Acer abbiamo ottenuto i poteri.”
Papà di Acer: “Ma io ti avevo chiesto solo di passarmi il telecomando.”
Terry: “Ah, allora cambia tutto.”
Papà di Acer: “AH!”
Acer: “Che succede papà?”
Papà di Acer: “Figliolo, tu hai il nome di una marca di computer!”
Acer: “Ma tu hai scelto il mio nome e solo ora te ne accorgi?”
Papà di Acer: “Si.”
Acer: “E non ti vergogni nemmeno di dire un semplice SI?”
Papà di Acer: “No.”
Acer: “Meglio la famiglia di tossici e prostitute di Terry.”
Terry: “Io non direi *mostra foto di casa sua con sua madre che si appende al lampadario con una bottiglia di vino in mano, suo padre che balla con della cocaina insieme alla televisione e sua sorella che fa la Lap Dance sulla gamba di un tavolo* ”

FINE (?)
...
...
...
SI, FINE -.-


                                                                                         /--Angolo Autore--\
                                              Salve ragazzi, se state leggendo queste righe significa che mi avete fatto la grazia
                                                          di aver letto questa demenzialità assurda. Adesso vi invito a 
                                                  recensire anche, vi prego! E ultima cosa, ora vi obbligo (?) a leggere l'altra
                                                     mia CAZZATASTORIA, ovvero La Scuola Secondo Claudio E L'Autore,
                                                         fatelo e renderete felice un quattordicenne
NON pronto per 
                                                                              l'esame di terza media
  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SalazarSerpeverde