Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    31/05/2012    8 recensioni
Licantropi e Lupi Mannari... Da sempre creature avvolte da uno strato di mistero, così fitto che non se ne intravede neanche la differenza.
Figli del diavolo. Dannati per l'eternità. Figli della più buia delle notti, illuminata solo da una lucente luna piena, che si rispecchia in un piccolo ruscello, solo la sua immagine è mossa dall'acqua.
Due Clan, due capi, due Immortali, e una continua lotta per trovare la luce, la liberazione.
Ma è veramente tutto come sembra?
----------------------------------------------
Personaggi: TUTTI :D (Sarebbe troppo lungo scriverli)
Genere: Guerra, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, B, Blaineley, Courtney, Dawn, Duncan, Heather, Scott | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel lontano 470 d.C. circolava una malattia, una malattia brutale, capace di trasformare un essere umano in un uomo-lupo durante le misteriose notti di luna piena.
Faceva perdere la ragione, il corpo non si controllava più, e un istinto animalesco divorava la vittima. Se il soggetto si fosse trovato il suo migliore amico davanti l'avrebbe ucciso senza alcuna pietà.
Intanto, sempre nel lontano 470 d.C. vi era una specie ancora più potente. Controllava la magia oscura. E conosceva tutti i malefici, anche i più orribili e disumani.
Tra le più potenti streghe di allora ce n'era una, il suo nome simboleggiava la bellezza e l'astuzia, Blaineley, famosa per le sue maledizioni molto durature.
Aveva una figlia, cattiva e calcolatrice, il suo nome faceva gelare il sangue nelle vene, Heather. La madre offriva i suoi servigi a tutti coloro che possedevano abbastanza denaro per pagarla. Uno di questi era un uomo molto ricco e affascinante. Il suo nome era caldo e sensuale, Alejandro.
Lui, essendo un uomo carismatico e benestante, aveva molti nemici. Venne a sapere da una sua spia di questa donna in grado di aiutarlo e così andò da lei per avere un vantaggio sui suoi avversari.
<< Quindi il tuo piano è di avvelenarlo con una pozione in grado di fargli cessare il respiro, facendolo soffocare nel suo stesso sangue. >> divulgò Alejandro seduto su una comoda sedia rossa, con aria compiaciuta.
<< Esattamente. >> annunciò la bionda sorseggiando un vino di un colore stranamente rosso acceso.
<< Splendido, accurato, sopraffino e sopratutto facile da ricordare... >> il suo sguardo, di solito sempre concentrato sull'obbiettivo parve improvvisamente distaccato, come distratto da qualcosa.
<< Signor Burromuerto? Che cosa sta guardando di così... interessante? >> domandò la donna restando nella sua posizione iniziale e sospirando poco dopo, prima di iniziare a parlare, capendo.
<< Heather figlia mia, quante volte ti ho detto che non mi devi disturbare mentre ho degli ospiti? >> pronunciò la strega con un pizzico di impazienza, mascherato alla perfezione, ma che Alejandro comunque captò. << Oh non si preoccupi, la Chica non disturba >> la guardò. << Non disturba affatto. >> ammise, con un sorriso ammaliante.
La mora lo squadrò da capo a piedi, poi girò i tacchi e si diresse nelle sue stanze. Le giornate passarono, e i due diventarono amici, dato che il ragazzo passava molto tempo dentro quella grande villa, programmando la morte di ogni sua sfortunata vittima.
Provocando nella malvagia Heather una sensazione di attrazione.

Odio e amore, ammirazione e mistero, queste caratterizzavano i due innamorati. E un giorno il ragazzo, dopo una brutta discussione con l'apprendista strega, in preda a una crisi isterica, fugge nel bosco durante un'eclissi di luna.

Occhi iniettati di sangue, che fissavano la bianca luna che risaltava in tutto quel blu.

Heather osservava da dietro un muro quell'orrida e spaventosa scena.
La madre non doveva assolutamente scoprirlo.
Oppure sarebbe accaduto il peggio.
Messo da parte il subdolo orgoglio i due si innamorarono tra segreti nascosti e la passione che ardeva in loro, si lasciarono trasportare da tutte le emozioni. Quella notte intorno a loro si stendeva un velo di rosso.
Ma il male è sempre in agguato...

Una sanguinosa lotta scuoteva la terra dopo la scoperta dell'oscuro segreto del Primo Lupo Mannaro...

<< Perchè sei qui? >>
<< Fidati, meglio non saperlo. >>


Angolo dell'autrice

Autrice: Sono tornata :D
Scott: Qual è la novità?
Autrice: La novità è una FF su lupi mannari e licantropi :D
Scott: Posso non risponderti?
Autrice: Certo che puoi. Ma tanto ci sei anche tu dentro questa FF v.v
Scott: Ah si? Fammi indovinare sono... quello che se ne va da questa discussione senza senso?
Autrice: No u.ù Tu sei un... Lo scopriremo nei prossimi capitoli!
Scott: Mi stai prendendo in giro?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter