Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: dragon_queen    03/06/2012    0 recensioni
"Vi siete mai chiesti cosa si provi a essere amati da Lucifero in persona? O meglio, essere posseduti da quell'angelo così bello e arrogante da essere stato scacciato dal Paradiso da Dio stesso?"
Questa storia parla di Laila, la quale si troverà incappata in qualcosa più grande di lei, ma la quale le farà capire che non sempre le tenebre nascondono qualcosa di malvagio...
Spero di avervi incuriosito e vorrei sapere cosa ne pensate. Buona lettura XD
[Aggiunta copertina nel prologo XD]
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti cosa si provi a essere amati da Lucifero in persona? O meglio, essere posseduti da quell'angelo così bello e arrogante da essere stato scacciato dal Paradiso da Dio stesso?

Ecco, io sinceramente non mi ero mai posta il problema. Fino al giorno in cui non scoprii la verità.

Io sono l'ultima della Stirpe di Giuda, il dannato, colui che strinse un patto con il diavolo per poi venirne tradito, colui che vendette l'anima del Cristo e al quale le porte del Paradiso furono per sempre negate.

Lucifero è venuto a riscuotere la tassa per il suo accordo. Io sono divenuta il premio.

Vi siete mai chiesti cosa significhi essere la schiava del diavolo? Ecco, io l'ho vissuto sulla mia pelle e questa è la mia storia.





NdA Spero di avervi incuriosito e spero anche di vedere qualche recensione, positiva o negativa, non importa, basta che mi facciate sapere cosa ne pensate. Un saluto Marty

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen