Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    09/06/2012    3 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

9. Birthday







Kushina fece vagare il proprio sguardo nella stanza: il locale era gremito di shinobi, sembrava quasi che metà della popolazione di Konoha avesse deciso di presenziare al suo compleanno. Dal lato opposto del tavolo, con una piccola ciotola di saké in mano e le guance arrossate dalla bevanda, Arisa rideva sommessamente alla battuta di un ragazzo alto e dai i capelli scuri che Kushina non aveva mai visto prima, mentre tutti i suoi amici e compagni di squadra erano ancora intenti a mangiare e chiacchierare allegramente. Beh, quasi tutti.
Con malcelata delusione tornò ad addentare il pollo teriyaki, cercando di cancellare dalla mente il volto che non riusciva a trovare in mezzo alla folla.
«Stupido Namikaze...» mormorò tra sé e sé, incapace di ignorare la sua assenza. «Come se mi importasse dove sei, che missione super segreta ti hanno affidato o cos'altro stai facendo!»
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
«Esatto!» esclamò la festeggiata. «Essere triste per
quello lì! Ah! Io... io non capisco come facciano a venirti idee del genere, ecco tutto» concluse, cercando di risultare più credibile possibile.
«Oh, già, e allora perché sei arrossita?»
«Sarà il saké» ribatté Kushina con tono di sfida. Arisa scoppiò in una risata cristallina.
«Ma se non hai toccato alcol per tutta la sera. Dai, lo sai che con me puoi ammetterlo, non lo dirò a
nes-su-no» sillabò la ragazza. Kushina roteò gli occhi. Già, la discrezione di Arisa era leggendaria: confidarle un segreto significava far sì che l'intero villaggio della Foglia sapesse tutto nel giro di poche ore.
«Perché non torni dal tuo cavaliere?» le disse, nel tentativo di cambiare argomento. «Non ti sembra fin troppo interessato alla biondina laggiù?»
«Come osa?!» strillò la kunoichi, voltandosi di scatto. «Mi distraggo un attimo e lui mi scarica per quella finta bionda!»
«Se fossi in te andrei a ricordargli con chi è venuto alla festa» le suggerì Kushina.
«
Oh, eccome se vado a ricordarglielo» disse l'altra con tono minaccioso. «Torno subito, tu cerca di non sparire nel frattempo!»
Kushina si limitò a sorridere e, non appena Arisa le ebbe voltato la spalle, si guardò attorno per accertarsi che nessuno la stesse osservando e, silenziosa come in una missione di livello S, lasciò il locale.
Non era triste per l'assenza di Minato, pensò sbuffando e tirando un calcio ad un sasso che le ostruiva il cammino. Non era nemmeno di cattivo umore! Solo... solo non era in vena di festeggiare, per l'ennesima volta si ripeté che la colpa non era di Namikaze.
«Stai già lasciando la festa?» una voce alle sue spalle interruppe i suoi pensieri. «Proprio ora che la mia presenza avrebbe ravvivato l'ambiente!»
Un sorriso involontario apparve sulle labbra di Kushina.
«...ed io che tornavo a casa proprio per scongiurare il tuo arrivo!» commentò sarcastica, lasciando che fosse lui a raggiungerla.
«È un vero peccato» sospirò Minato, fintamente affranto. «Però mi sento comunque in dovere di riaccompagnarti a casa.»
«Nel caso qualche shinobi nemico decida di attaccarmi?» chiese lei, portandosi le mani sui fianchi. Minato annuì convinto.
«Se decidessero di attaccarti proprio mentre lasci la tua festa di compleanno per, cito, “scongiurare il mio arrivo” lo avrei sulla coscienza per sempre, non credi?»
«Ok, hai vinto» sospirò Kushina, rassegnata. «Casa mia è da questa parte» disse, indicando una via alla loro sinistra «ma tieni le mani a posto!»
Minato rise. «Non oserei mai!» esclamò.
«Lo spero bene» osservò la ragazza, sollevando un sopracciglio.
«...perché mi fai troppa paura» aggiunse lui a mezza voce.
«Cosa hai detto?!»
«Ehm... ho detto che sei pura! Non lo farei mai perché sei pura, sì!»
«...me lo auguro.»






______________
Gente, ormai come da tradizione aggiorno con una piccola cavolata una volta all'anno... eh sì, perché al MinaKushi non si sfugge in alcun modo. Con i miei tempi magari un giorno arriverò a 100 flashfic!
Forse.

Ringrazio tutti i lettori e soprattutto chi ha recensito, ovvero:
Eleanor89 (Zia <3 da quanto tempo!), SAKURACHAN_KumikoKurokawa, Pinkpunk, Kaho (mia fedele lettrice! Padellate per tutti!), KikiWhiteFly (con la mia rapidità non ti perdi nulla, tranquilla XD), Darkshin, Kagchan, AngelVidel14 (invece di cinque mesi ti ho fatto attendere un anno... spero tu sia ancora viva!), BloodyEmily, Kuruccha (ma... cosa ci fai nel fandom di Naruto? È stranissimo leggerti qui!).


Al prossimo decennio
Mela

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela